| Autore |
Discussione  |
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 22:03:24
|
allegra, in questo luogo, nessuno si allontana da DIO.
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 22:04:25
|
| Infatti non mi riferivo a questo luogo. |
 |
|
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 17:27:12
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Grazie Piccolo Principe.
A me fa tanto male pensare che si stiano avvelenando e allontanando da Dio tante persone,che magari hanno solo bisogno di affetto, o magari sono sole,e questo pazzo senza scrupoli continua a confonderli con le sue bugie,� un'essere spregevole,senza cuore.
Non � proprio accettabile tutto questo, spero che Dio apra gli occhi e la mente di queste persone.
A proposito della mamma dei cretini che � sempre incinta, come dici tu: cosa succede di bello a Napoli, dove siete tutti svegli e accorti? Nuotate nella spazzatura! Spero che Dio apra gli occhi anche a voi!
 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 18:08:09
|
Quello che hai detto si commenta da solo.
A proposito di Napoli sono orgogliosa di essere napoletana, mentre tu non puoi essere orgoglioso del tuo essere razzista. |
Modificato da - allegra in data 27/06/2008 18:28:44 |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 19:53:47
|
Ciao Allegra sono daccordo con te...anch'io sono di Napoli e sono orgogliosa di esserlo! E'triste leggere queste brutte affermazioni...specialmente su questo angolo di paradiso.... non credo che gli Angeli siano felici di cio'... speriamo che non succedano pi�. Un abbraccio a tutti.
 45,82 KB |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 20:00:24
|
| Ciao Anna ,sei meravigliosa ,ti abbraccio tantissimo,sai io adoro Napoli,in realt� tutta l'Italia,e vivendo all'estero queste cose fanno ancora pi� male. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 12:01:40
|
Citazione:
A proposito della mamma dei cretini che � sempre incinta, come dici tu: cosa succede di bello a Napoli, dove siete tutti svegli e accorti? Nuotate nella spazzatura! Spero che Dio apra gli occhi anche a voi!
Fin quando ci saranno persone come original sound, questo mondo non migliorer� mai. Faresti meglio a pregare il tuo Dio affinch� ti liberi dall'ignoranza e dal razzismo che abbruttiscono la tua anima.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 13:15:49
|
Ciao a tutti, il razzismo come tutti sanno � una delle principali cause delle guerre.
Andando pi� in profondit�, il razzismo � la prima forma di difesa scellerata ed empia di chi sente minacciata la propria integrit� di apparenenza.
Sostanzialmente da livelli blandi e innocui, tutti hanno una forma di razzismo latente.
Da blando e innocuo il razzismo si accende costantemente quando le proprie sicurezze di appartenenza vengono toccate.
Cos�, da una legittima forma di difesa della dignit� di un popolo, una regione, un gruppo, si passa spesso all'estremo opposto.
Con questi meccanismi, tutte le guerre, anche quelle fra vicini di casa, sono legittime e motivate. Le barricate e gli orgogli prendono sopravvento.
E' fondamentantale per purificare l'anima guardare dentro se stessi e sviscerare quel che si odia, quel che ci ferisce, quel che di noi ferisce.
Senza questo passaggio non esiste alcun cammino spirituale e alcuna forma di rispetto verso Dio.
|
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 13:23:56
|
A te mio Fratello e Sorella, e a tutti i Fratelli di Luce, noi non facciamo differenza tra Voi, ogni filo d'erba, � Lode e Gioia, per la Luce di DIO.
(Angeli Dolce e LunaLuce)
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 16:14:58
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Quello che hai detto si commenta da solo. A proposito di Napoli sono orgogliosa di essere napoletana, mentre tu non puoi essere orgoglioso del tuo essere razzista.
Io non sono razzista, solo solo uno che, guardando certe cose al TG, si chiede che razza di persone, che razza di comunit� si sia potuta ridurre in quello stato. Vicino a me abitava una famiglia di napoletani, che consideravano normale buttare dalla finestra (sulla strada) oggetti destinati all'immondizia. Se siete cos� orgogliosi di essere napoletani, perch� non vi staccate dall'italia e create uno stato indipendente, come ad es. la Repubblica di San Marino? Io, ad esempio, non sono tanto orgoglioso di essere italiano, quando l'italia viene sanzionata dall'europa per ci� che accade a Napoli.
A me da semplicemente fastidio che tu ti accanisca con quelli del sito di Alba e Michele, quando nella tua citt� succedono cose veramente abominevoli. Togli la trave che � nel tuo occhio, prima di voler togliere la pagliuzza che � nel mio!
|
 |
|
Discussione  |
|