| Autore |
Discussione  |
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 17:28:35
|
Citazione: Messaggio inserito da FeniceRossa
Sono stata nel vostro sito e confermo ci� che ha scritto allegra... E' lo stesso presunto Michele Arcangelo a definirsi re e a definire Alba regina...a parlare di sudditi e di servi... Ora questo mi sembra una manifestazione fin troppo umana e piena di orgoglio per essere le parole di un Angelo... e non mi faccio intimorire... lo ripeto qui come l'ho ripetuto nell'altro sito... Di solito non mi fido dei sentito dire e vado a vedere di persona e cos� ho fatto... Non ho paura... E continuo a credere nella luce di questo sito... in cui siamo... e in chi fino ad ora mi ha mostrato solo fatti... Fabry... Charly... Expert Team... e gli altri del gruppo... Vi auguro di aprire il vostro cuore al punto da rendervi conto di ci� che fate... un abbraccio di luce...
E' triste per� che alla fine tutto si riduca ad una questione di "compagnia",nel senso che tu ti trovi bene con i ragazzi di questo sito, sei andata ai raduni, e ci� ti induce forse a scartare altre possibilit�. Io lo so che loro (quelli di Alba) sono persone provinciali, moderatori che scrivono in dialetto, ma ci� non significa che devo per forza essere loro amico per essere in comunione con l'Arcangelo Michele e con gli Angeli (quelli che non parlano il dialetto ventimigliese come lingua principale). Loro si vantano di essere molto selettivi nei loro rapporti, per� secondo me sbagliano a giudicare gratuitamente le persone, e se quello � veramente l'Arcangelo Michele, un giorno questo sbaglio glielo far� notare, a loro che utilizzano il suo nome con tanto di Copyright! Questo � ci� che credo.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 09:35:41
|
E se quello � veramente l'Arcangelo Michele: ancora non si � capito dove finisce la menzogna e incomincia la verit�? Original-sound, sveglia. |
 |
|
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:35:16
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
E se quello � veramente l'Arcangelo Michele: ancora non si � capito dove finisce la menzogna e incomincia la verit�? Original-sound, sveglia.
Magari quello � veramente l'arcangelo Michele, ma � circondato da imbecilli che ne sono gelosi, ...e non � certo colpa sua!
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:03:13
|
| Il detto:la mamma dei cretini � sempre incinta ,continua ad essere attuale. |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:20:32
|
Vi chiedo col cuore in mano di lasciare tranquillo San Michele Arcangelo, il Cuore di DIO.
Grazie |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:27:32
|
TRANQUILLA luce delle stelle , qu� di San Michele Arcangelo non c'� nemmeno l'ombra,� solo un mitomane che abusa del suo nome, e i sognatori "chiamiamoli cos�" ci credono.
P.S.per qu� intendo dire in questa sterile discussione. |
Modificato da - allegra in data 25/06/2008 18:33:48 |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:43:16
|
| Grazie allegra |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 21:32:52
|
La sconfinata e poderosa essenza di Mikael Arcangelo, pu� essere percepita e compresa soltanto con la preghiera profonda, che consiste sia nel sublime atto interiore, sia nel "Servizio" all'umanit�.
Le potenze Angeliche e ancor pi� quelle Arcangeliche vivono su dimensioni molto sottili, che si possono raggiungere soltanto nella purezza del Cuore purificato con la Preghiera, per mezzo del Fuoco di Dio.
Esistono molte droghe nel mondo. Una di queste droghe, la pi� pericolosa dal punto di vista dell'Anima, alla domanda "Chi come Dio?", provoca la seguente risposta:
"io".
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 21:49:11
|
Grazie Piccolo Principe.
A me fa tanto male pensare che si stiano avvelenando e allontanando da Dio tante persone,che magari hanno solo bisogno di affetto, o magari sono sole,e questo pazzo senza scrupoli continua a confonderli con le sue bugie,� un'essere spregevole,senza cuore.
Non � proprio accettabile tutto questo, spero che Dio apra gli occhi e la mente di queste persone. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 22:02:28
|
La solitudine di solito pu� servire ad avvicinarsi al silenzio e quindi a entrare in sintonia con Dio.
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Grazie Piccolo Principe.
A me fa tanto male pensare che si stiano avvelenando e allontanando da Dio tante persone,che magari hanno solo bisogno di affetto, o magari sono sole,e questo pazzo senza scrupoli continua a confonderli con le sue bugie,� un'essere spregevole,senza cuore.
Non � proprio accettabile tutto questo, spero che Dio apra gli occhi e la mente di queste persone.
|
 |
|
Discussione  |
|