| Autore |
Discussione  |
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 00:03:39
|
Vi chiedo una preghiera se potete... una preghiera per mia madre che martedi prossimo il 6 maggio si opera... Pregate per lei che � una donna buonissima... pregate perch� possa guarire e tornare in salute... se ci� � possibile... Ringrazio chiunque vorr� fare questo per lei... in tutta la sua vita ha sempre dato a tutti e non ha mai preteso nulla per se stessa... grazie a tutti...
I ask you a prayer if you can... a prayer for my mother that the next Tuesday 6 may work... pray for you that it is a woman very good..... Pray it to heal and return to health... If this is possible...I thank anyone intending to do this for you... in all his life has always given to all and never claimed nothing for itself... thanks for all...
|
FeniceRossa |
Modificato da - FeniceRossa in Data 04/05/2008 00:12:52
|
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 00:15:32
|
Lode a te o Cristo Figlio del Nostro Signore e Nostro Fratello fai che la nostra vita sia una goccia del tuo Sangue Benedetto
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

Citt�: ...
23 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 00:56:24
|
Pregher� per tua mamma, fenicerossa. Vedrai... andr� tutto bene. |
fiore del nilo |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 08:08:17
|
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra dacci oggi il nstro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male . Amen |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 23:23:58
|
| Ciao ma certo vedrai che andr� tutto bene.facci sapere un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 08:44:03
|
| anche io preghero' per tua madre, andra' tutto bene se chiederemo aiuto agli angeli. |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
Modificato da - Sole_Splendente in data 05/05/2008 08:45:27 |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

674 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 20:08:27
|
Grazie, questa sera � difficile per me... Devo cercare di essere serena per non farla preoccupare, ma non � facile... Sebbene io abbia affidato ogni cosa a Dio nella consapevolezza che Egli non ci lascia mai soli... e ai nostri angeli... perch� non ci siano di conforto in questo momento... Grazie a tutti per l'attenzione manifestata...
Thank you, this evening is difficult for me... I have to try to be serene to not worry about it, but it is not easy... Although I have entrusted everything to God in the awareness that he does not leave us never alone... and our angels... Why not there be a comfort in this moment... Thanks for all the attention occurred... |
FeniceRossa |
Modificato da - FeniceRossa in data 06/05/2008 19:27:33 |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

674 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 19:26:10
|
Ringrazio tutti coloro che hanno pregato per mia madre... L'intervento � andato bene... Ora rimane solo da sapere se ci� che le hanno tolto � maligno o meno... In cuor mio spero che sia benigno... Ancora mi affido a Dio... facendo ogni giorno la mia parte... Grazie di nuovo a tutti...
I thank all those who have prayed for my Mother... The intervention went well... Now remains only to know if what they have removed is malicious or not... In my heart I hope that it is benign... Again, I am I entrust to God... Doing every day my part... Thanks again to all... |
FeniceRossa |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 20:41:53
|
| Ti sono vicina qualunque sia l'esito un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 16:24:34
|
Vi sono vicina anch'io, anche se in ritardo, con tutto il cuore |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
Sori
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Citt�: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 22:49:53
|
Cara FeniceRossa andr� sempre tutto bene se con noi portiamo sempre l'amore di Dio in qualunque situazione bella o brutta che sia!
SIA FATTA LA SUA VOLONTA! UN FORTE ABBRACCIO! |
 |
|
Discussione  |
|