| Autore |
Discussione  |
|
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 09:30:36
|
Con il tempo scoprirai Ci son cose che mai Potrai capire Qualche volta un tuo progetto Che sembrava perfetto Può non riuscire Guarderai in avanti Senza avere mai rimpianti Noi saremo al tuo fianco, lo sai Con orgoglio e lealtà Siamo un'unica realtà E nessuno la spezzerà mai
Unica, unica realtà Unica, unica realtà
La mia scelta già la so E me stessa sarò Per la mia via Nel gran piano della vita È già stata scolpita La strada mia
Anche chi non c'è più Ci protegge da lassù Sarà lungo il cammino, vedrai Avrai gioia e dolore Ma non avere mai timore Non potranno dividerci mai
Unica, unica realtà Unica, unica realtà
Sempre insieme, tu ed io Senza dirci mai addio La mia terra e il mio cielo sarai Vai avanti perché Ogni ostacolo che c'è Non ci dividerà ora e mai
|
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 09:33:55
|
Queta canzone è molto bella......
 .... mi fa pensare a me e al mio Angelo.....
  |
Modificato da - deoris in data 02/05/2008 09:35:01 |
 |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 13:12:17
|
E' davvero bella! mi pare di averla gia' sentita credo che si tratti di una canzone di un film.... (forse il Re Leone 2?) non vorrei sbagliarmi.... Sai che anche per me questa e' una canzone molto speciale? Mi e' stata inviata tempo fa da una persona a me molto cara che ora non c'e' piu'.... Ti ringrazio di cuore per avermela fatta ricordare!!! Un Pensiero d'amore per te! Grazie di cuore, davvero!!! |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 15:21:44
|
sisi è una delle canzoni del re leone 2  me l'ha passato in un cd una mia amica tempo fa, ma non ci avevo mai dato grande attenzione. Da poco invece, l'ho rsentita e mi ha fatto sentire più vicino il mio Angelo.....
un Abbraccio di luce |
 |
|
| |
Discussione  |
|