|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 08:47:59
|
da poco ho iniziato a leggerelibri che trattano di angeli, specie quelli scritti da Haziel (l'autore si chiama cosi'...), vorrei sapere se voi trovate questi libri "attendibili" e, se ne avete letto qualcuno di questo autore quale mi consigliereste?
Un altro autore che mi e' piaciuto particolarmente e' Diana Cooper che ha scritto "Un angelo con me" ho trovato questo libro molto interessante , grazie a quella lettura ho iniziato ad aprirmi di piu' al mondo angelico (P.S. ci sono alcuni punti di questo libro che non sono molto beh.... diciamo "rispettosi", se qualcuno lo legge vorrei che mi desse il suo parere).
Ho anche letto alcuni libri di Giuditta Dembch, mi sono molto piaciuti e vorrei consigliare autti Voi di leggerli. Questa scrittrice non solo tratta argomenti come il mondo angelico ma anche i nostri Fratelli delle Stelle.
|
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
Modificato da - Sole_Splendente in Data 29/04/2008 10:44:20
|
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 21:28:38
|
| Cara Sole Splendente,anche se per motivi personali non sono stata attiva sul forum,ho segiito tutto ci� che accadeva,ti rispondo alla tua richiesta in merito ai libri scritti da Haziel.Mi sono interessata propio degli Angeli e degli Arcangeli grazie ai libri di Haziel.Ho letto "Il nostro Angelo Custode esiste" e Il potere degli Arcangeli".Li ho trovati molto validi.Ho letto pure "Angeli di luce" "Le 72 chiavi angeliche"di Joeliah "Il Grande Libro degli AngeliCustodi " di Pierre Jovanovic per ultimo "dialoghi con l'angelo"di Gitta Mallasz.Se debbo essere sincera l'ultimo non mi ha dato le splendite sensazioni che ho percepito nella lettura degli altri libri .Un abbraccio nella luce: |
 |
|