| Autore |
Discussione  |
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 18:33:36
|
Da qualche tempo ho scoperto di avere alcune "Doti" che il buon Dio mi ha concesso di avere, chiamiamole pure doti magiche... Spesso sono stato chiamato ad affrontare alcune forze maligne, a combattere (in sogno naturalmente) demoni. Credevo che tutto cio' fosse solo una serie di incubi, manifestazioni del mio subconscio, ma, tutte le volte che "combatto in sogno", mi sveglio molto molto stanco come se il combattimento fosse stato reale (infatti quei sogni mi sembrano spaventosamente reali)..... Chiedendo aiuto agli Angeli mi hanno detto che "sono stato scelto per portare avanti il progetto di Dio". Nei miei sogni mi hanno "donato la facolta'" di plasmare (non so quale parola sia piu' adatta) un elemento naturale: il Fuoco. Ho anche scoperto che mi hanno donato altri poteri.... ma non e tutto.... ultimamente ho avuto due visioni: ho visto una colonna bianca con sopra (come un affresco) un pesce che risplendeva di luce dorata.
La seconda visione riguarda il fatto che io abbia visto me stesso tra le nuvole ma la cosa strana e' che avevo due ali! e davanti a me c'era un angelo che teneva tra le braccia la mia "forma umana" e tale "forma umana" aveva un libro(con alcune preghiere per gli angeli che ho comprato di recente) che irrdiava una grande Luce.
Mi e' anche stato detto che dentro di me alberga un angelo (da quel che ho capito un serafino).
la mia domanda e' questa: E' davvero possibile tutto cio'? Gli angeli hanno davvero scelto me? per quanto lo abbia chiesto tramite mezzi magici o tramite la comunicazione con Loro mi hanno sempre risposto di si'.... Ho davvero bisgno che mi aiutiate a capire.
Aiutatemi a fare chiarezza..... questi dubbi mi stanno davvero lacerando l'anima....
|
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 19:44:36
|
Carissimo non temere,e lascia fare al tempo che dicono sia consigliere e maestro,se ci� ti porter� verso un esistenza felice accetta pure i tuoi doni,cambiare direzione sul cammino � sempre possibile con la volont�. Un abbraccio gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
carmela.rita
angelo dolente

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Citt�: mulazzano
84 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 14:48:30
|
| ciao non avere alcun timore se dio ti ha dato dei doni lui stesso ti dara' la strada e tu sarai un prescelto,abbi fede ed aspetta ciao un abbraccio rita |
la vita � un attimo.....tu..vivila con amore....infinito.... |
 |
|
|
filly
Attivo partecipante

Regione: Campania
Citt�: campania
31 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 22:03:03
|
ciao sole splendente
Anche a me dopo la morte di mio fratello di cui ho sofferto moltissimo mi stanno capitando cose strane , soprannaturali . Anche a me mi � stata data la stessa risposta tu sei un progetto di Dio e la cosa peggiore che Satana voleva uccidermi ma non dovevo temere perch� non glielo avrebbero permesso e anche la mia famiglia era in pericolo. Ora tutto cio mi confonde e mi fa anche paura : tu come la vivi visto che hai avuto una situazione analoga alla mia e cosa devo fare . Ti prego rispondimi Julie
|
 |
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 08:37:12
|
Ciao Sole_Splendente, ti confesso che il contenuto del tuo messaggio mi ha un p� stupito, perch� in un'altra discussione (Umani e demoni) mi era parso di capire, dalle tue affermazioni, che i tuoi combattimenti con i demoni avevano luogo in stato di veglia, mentre ora affermi che tutto ci� accade, "naturalmente", nei tuoi sogni. Comunque, cos� stante le cose, non penso che tu debba preoccuparti oltre modo, perch� sei in buona compagnia: infatti facciamo tutti parte del disegno di DIO e abbiamo tutti, almeno potenzialmente, poteri particolari. Tutto ci� premesso e puntualizzato il fatto che i poteri che ognuno di noi necessariamente sviluppa (peculiari al tipo di Via intrapresa), nel corso del proprio personale percorso (le Vie del Signore sono Infinite) verso la Liberazione dell'Anima, rappresentano un trabocchetto nel quale bisogna sforzarsi di non cadere (confondere il Fine con il mezzo), se non si vuole perdere di vista il Vero Obiettivo (DIO), venendo al contenuto dei tuoi sogni, secondo me questi rappresentano abbastanza chiaramente la tua forte pulsione verso la crescita spirituale, che nel tuo caso ritieni, a mio avviso correttamente, possa essere sostenuta dalla preghiera (sono infatti preghiere quelle contenute nel libro che irradia una gran luce), ed il cui traguardo identifichi in nostro Signore Ges� Cristo (il Pesce che risplende di luce dorata in cima alla colonna bianca). Per quanto attiene alle lotte coi demoni che sostieni nei sogni, queste manifestano la tua ferrea volont� di affrontare quelle parti di te (desideri e pulsioni di natura materiale, quindi, veri e propri demoni) che frenano la tua crescita spirituale. La tua stanchezza al risveglio � assolutamente fisiologica, in quanto � notorio che una attivit� onirica intensa provoca, tra le altre cose, effetti di questo tipo.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Da qualche tempo ho scoperto di avere alcune "Doti" che il buon Dio mi ha concesso di avere, chiamiamole pure doti magiche... Spesso sono stato chiamato ad affrontare alcune forze maligne, a combattere (in sogno naturalmente) demoni. Credevo che tutto cio' fosse solo una serie di incubi, manifestazioni del mio subconscio, ma, tutte le volte che "combatto in sogno", mi sveglio molto molto stanco come se il combattimento fosse stato reale (infatti quei sogni mi sembrano spaventosamente reali)..... Chiedendo aiuto agli Angeli mi hanno detto che "sono stato scelto per portare avanti il progetto di Dio". Nei miei sogni mi hanno "donato la facolta'" di plasmare (non so quale parola sia piu' adatta) un elemento naturale: il Fuoco. Ho anche scoperto che mi hanno donato altri poteri.... ma non e tutto.... ultimamente ho avuto due visioni: ho visto una colonna bianca con sopra (come un affresco) un pesce che risplendeva di luce dorata.
La seconda visione riguarda il fatto che io abbia visto me stesso tra le nuvole ma la cosa strana e' che avevo due ali! e davanti a me c'era un angelo che teneva tra le braccia la mia "forma umana" e tale "forma umana" aveva un libro(con alcune preghiere per gli angeli che ho comprato di recente) che irrdiava una grande Luce.
Mi e' anche stato detto che dentro di me alberga un angelo (da quel che ho capito un serafino).
la mia domanda e' questa: E' davvero possibile tutto cio'? Gli angeli hanno davvero scelto me? per quanto lo abbia chiesto tramite mezzi magici o tramite la comunicazione con Loro mi hanno sempre risposto di si'.... Ho davvero bisgno che mi aiutiate a capire.
Aiutatemi a fare chiarezza..... questi dubbi mi stanno davvero lacerando l'anima....
|
WGuenon |
Modificato da - WGuenon in data 08/07/2008 08:53:05 |
 |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 09:17:34
|
Si ineffetti questo messagio lo avevo postato tempo fa, ma le cose che ho detto qui accadono sempre..... Affronto sempre i demoni sia sul piano materiale sia su quello onirico. Grazie per aver interpretato le mie visioni WGuenon.
Per Julie: Mia cara, la mia esperienza analoga alla tua e' stat parecchio dolorosa, ma ho imparato che le persone che ci lasciano non ci abbandonano, ci dicono solo "arrivederci" e vengono a noi nei nostri sogni, e sono sempre accanto a noi e possiamo vederli! (io sono molto fortunato perche' sono molto ricettivo, riesco a vedere mio padre accanto me quando lo chiamo). Mi raccomando non avere paura, altrimenti attirerai ancora altra paura per la Legge dell'Attrazione. Potresti dirmi (se te la senti) le cose soprannaturali che ti stanno accadendo? Cosi' mi faccio un'idea della tua situazione. Ricorda sempre che il tuo angelo custode e' li' per Te, il tuo essere interiore ti guida e ti sorregge, viviamo in un universo benevolo.
Un abbraccio |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
 |
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 01:14:49
|
Non ti preoccupare Stella Splendente tutto quello che hai visto � reale Dio ti ha donato le ali, ora tu sei diventata un'angelo bianco. Grazie alle tue esperienze contro le forze maligne ti hanno fatta diventare saggia e sai cosa devi fare quando ti trovi in determinate situazioni. Ora devi aiutare le persone, ti arriveranno dei segnali e quando incontrerai queste persone che li deve aiutare in breve tempo lo capirai. Comunque non avere paura ringrazia il signore per il dono che ti ha fatto. Ora no sei pi� un umano sei un angelo sulla Terra. |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 01:24:34
|
| Sole Splendente, questi sono doni divini,donati da Dio, non allarmarti,prega Dio e gli Angeli,chi ne riceve sa,che � a l'Amore di Dio, nel cuore. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
Aragorn7

Citt�: brescia
97 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 01:53:33
|
| SOLE SPLENDENTE E UN DONO BELLISSIMO QUELLO CHE HAI ANCHE SE E DURA E CAPISCO ANCHE CHE TI FA PAURA A ME MI ACCADE QUANDO DEVO PREGARE O FACCIO UNA NOVENA A VOLTE MI SENTO MALE MENTRE PREGO UNA PAURA FORTE INIZIALMENTE PENSIERI BRUTTI CHE MI PASSANO PER LA TESTA DI COSE CHE MI DEVONO CAPITARE ANCHE SE POI NON ACCADE NULLA O PER ESEMPIO QUANDO DICO IL ROSARIO PERDEVO IL SEGNO DI QUANTE AVE MARIA DOVEVO DIRE TUTTE COSE CHE ADESSO MAN MANO VADO SUPERANDO GRAZIE A DIO KMQ CHI PI� E CHI MENO LE LOTTE INTERIORI E FISICHE LI ABBIAMO UN PO TUTTI QUANDO LA FEDE A DIO E ABBASTANZA FORTE E CI AFFIDIAMO A LUI SEMPRE ANCHE NELLE PREGHIERE DIFFICILMENTE ACCADONO QUESTE COSE A FARTI STARE COSI MALE QUESTA E UNA COSA CHE TI ASSICURO TOTALMENTE POI LE LOTTE TRA BENE E MALE CI SONO SEMPRE E I MOMENTI FORTI E ANCHE UN PO DEBOLI DI UNA PERSONA QUESTE SONO COSE PURTROPPO DI NORMALE AMMINISTRAZIONE DELLA VITA UMANA PERO TI ASSICURO CHE AFFIDANDOCI A DIO E GLI ANGELI POSSIAMO VINCERLE QUESTE COSE E POI RICORDA NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE VOGLIO DIRTI CHE DA UN MALE PUOI TRARRE INSEGNAMENTI UNICI CHE TI AIUTANO A CRESCERE SPIRITUALMENTE MORALMENTE E CRESCITA ANCHE MENTALE NEL SENSO CHE POTRAI ANCHE GESTIRE SEMPRE AL MEGLIO TUTTE LE TUE COSE E TUTTE LE SENSAZIONI CHE TI CAPITANO NELLA VITA ANCHE IO STO FACENDO UN ESPERIENZA MERAVIGLIOSA CON LE PREGHIERE IL SIGNORE E GLI ANGELI MI SONO SEMPRE VICINO E SI FANNO ANCHE SENTIRE LE LORO PRESENZE TI AUGURO TANTA FELICITA E UNA BUONA CRESCITA SPIRITUALE NEL SIGNORE E NEGLI ANGELI |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 02:32:31
|
Ciao Sole Splendente. Le doti che Dio concede, si chiamano Virt�. Le Virt� si conquistano servendo Dio. |
 |
|
|
Lovingly

135 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 14:13:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Sole Splendente. Le doti che Dio concede, si chiamano Virt�. Le Virt� si conquistano servendo Dio.
Ma le Virt� ricevute � possibile trasmetterle alle persone che ti sono vicine? . Sono persone che in un certo qual modo ho aiutato, hanno sviluppato un grado d'intuizione pi� alto e hanno imparato a scaricare tensioni senza che io spiegassi loro il modo. La cosa che mi meraviglia che mi somigliano sempre pi�.... Mi sapresti spiegare |
 |
|
Discussione  |
|