| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 17:30:18
|
Esistono due tipi di spiritualit�:
la spiritualit� fascinosa, e la Spiritualit�.
Le Virt� divine non si conquistano con pratiche particolari, ma affrontando duramente la Vita con purezza di Spirito. Le Virt� divine non si conquistano per essere mostrate, ma per essere parte della coscienza della Fratellanza. Quindi quando ci si avvicina a una Virt�, � natutale trasmetterla:
come si pu� non trasmettere quello che si �?
Citazione: Messaggio inserito da Lovingly
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Sole Splendente. Le doti che Dio concede, si chiamano Virt�. Le Virt� si conquistano servendo Dio.
Ma le Virt� ricevute � possibile trasmetterle alle persone che ti sono vicine? . Sono persone che in un certo qual modo ho aiutato, hanno sviluppato un grado d'intuizione pi� alto e hanno imparato a scaricare tensioni senza che io spiegassi loro il modo. La cosa che mi meraviglia che mi somigliano sempre pi�.... Mi sapresti spiegare
|
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 20:52:39
|
Grazie ,Piccolo Principe,finalmente un p� di chiarezza in questa mia confusa realt� ... la consapevolezza dell'immenso Amore donatomi che d� calore,colore e forma alla mia vita e allo stesso tempo il tremendo dubbio che Tali Virt� fossero opera del Male mi ha impedita a tal punto da credere di far danno agli altri. Un abbraccio Amorevole |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 21:24:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovingly
Grazie ,Piccolo Principe,finalmente un p� di chiarezza in questa mia confusa realt� ... la consapevolezza dell'immenso Amore donatomi che d� calore,colore e forma alla mia vita e allo stesso tempo il tremendo dubbio che Tali Virt� fossero opera del Male mi ha impedita a tal punto da credere di far danno agli altri. Un abbraccio Amorevole
E' opera del male non essere capaci di dare una carezza, senza dire: Io ho la Virt�. |
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 22:28:06
|
Tali paure mi sono state indotte da un ministro della chiesa a cui confidavo cosa accadeva quando imponevo le mani. Mi aveva messa in guardia diceva :una donna separata, sposata e senza cresima, non era possibile e ripeteva :il demonio si nasconde nei dettagli !!!! Ho pregato fino allo sfinimento ogni giorno con la liturgia delle ore i salmi, le preghiere di guarigione .... nulla � cambiato. Ho continuato il mio cammino in silenzio ma sempre con amore e haim� con tanta paura. |
 |
|
Discussione  |
|