|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 09:21:12
|
Salve a tutti! Qualche anno fa (al compleanno di un mio amico) ero assorto a gurdare il Cielo come faccio di solito: c'era qualche nuvola, e il sole era un po' velato cosi' avevo la possibilita' di rivolgere a questo bellissimo astro il mio sguardo e inviargli la grazia che sentivo oservandolo.... Ad un certo punto, pero', ho notato qualcosa di strano: poco distante dal sole c'era un'altra luce: non era dorata ma completamente bianca! ho cercato di capire cosa fosse, ma ero in pieno giorno e sicuramente non era un lampione, sono rimasto ad osservare quella luce finche' il mio amico mi ha chiamato. Qualche anno dopo mi e' successa la stessa cosa: osservavo il cielo e dopo un po' ho rivisto quela meravigliosa luce bianca!
La domanda che vorrei porgerVi e' questa: Cos'era (forse dovrei dire "chi era") quella luce? e soprattutto perche' la prima volta che l'ho vista ness'un altro se ne e' accorto?
Grazie, per tutte le risposte che mi darete!
|
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
Modificato da - Sole_Splendente in Data 29/04/2008 15:42:53
|
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 08:54:08
|
| Ciao Sole splendente,la luce che hai visto potrebbe essere qualunque cosa,ma visto che ultimamente i nostri amici delle stelle si sono fatti sentire e vedere ovunque potrebbe essere un avvistamento in piena regola perch� no,probabilmente tu sei leggermente predisposto e in armonia a allora li hai percepiti.Tra l'altro non � proprio nella tua zona che c'erano stati gli avvistamenti di "Angeli in astronave""? un abbraccio |
Elektra |
 |
|