Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Dubbio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure

234 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 09:21:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Qualche anno fa (al compleanno di un mio amico) ero assorto a gurdare il Cielo come faccio di solito: c'era qualche nuvola, e il sole era un po' velato cosi' avevo la possibilita' di rivolgere a questo bellissimo astro il mio sguardo e inviargli la grazia che sentivo oservandolo.... Ad un certo punto, pero', ho notato qualcosa di strano: poco distante dal sole c'era un'altra luce: non era dorata ma completamente bianca! ho cercato di capire cosa fosse, ma ero in pieno giorno e sicuramente non era un lampione, sono rimasto ad osservare quella luce finche' il mio amico mi ha chiamato.
Qualche anno dopo mi e' successa la stessa cosa: osservavo il cielo e dopo un po' ho rivisto quela meravigliosa luce bianca!

La domanda che vorrei porgerVi e' questa:
Cos'era (forse dovrei dire "chi era") quella luce? e soprattutto perche' la prima volta che l'ho vista ness'un altro se ne e' accorto?

Grazie, per tutte le risposte che mi darete!

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.

Modificato da - Sole_Splendente in Data 29/04/2008 15:42:53

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 08:54:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Sole splendente,la luce che hai visto potrebbe essere qualunque cosa,ma visto che ultimamente i nostri amici delle stelle si sono fatti sentire e vedere ovunque potrebbe essere un avvistamento in piena regola perch� no,probabilmente tu sei leggermente predisposto e in armonia a allora li hai percepiti.Tra l'altro non � proprio nella tua zona che c'erano stati gli avvistamenti di "Angeli in astronave""? un abbraccio

Elektra
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina