| Autore |
Discussione  |
|
sercher
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova
308 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 18:24:16
|
ciao luciana
ci sono anch'io
non dir� tante parole, non � nella mia indole sviluppare discorsi che non portano a niente
per quello che hai scritto di me ti posso dire solo che allegra, non sta in italia, quindi potrai riflettere.
se dovessi andare a roma (non me ne voglia allegra) avrei qualcun'altro da andare a trovare.
per il resto della questione, riguardo alla grotta io c'ero e quando ti sei presentata urlando in quei sacri momenti , non mi � neanche passata l'idea che potessi far parte di questo gruppo. sbagliamo tutti, io molto ma quando veniamo corretti, da chi che sia non diventa utile replicare.
se veramente pensi cha fabry stia sbagliamdo, dimostragli tu il modo giusto di agire, non dirgli come fare, fallo! se sei in buona fede.
se siamo tutti una stessa bandiera ci uniremo altrimenti ci separeremo
non partecipo agli incontri a cui mi hai invitato, perch� non conosco la tua bandiera ma da quello che h� gi� vista siamo su due scuole diverse.
p.s se ti ho risposto sgarbatamente , devi sapere che ero all'estero , e mi stavano informando che anche le tel ricevute si pagano
|
sercher |
Modificato da - sercher in data 03/05/2008 18:45:01 |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 23:55:12
|
Era un post dedicato a San Michele Arcangelo
ma � diventato un argomento fuori dal mondo, Vi prego rispettiamo l'Arcangelo.
Ciao |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 15:28:16
|
| Ciao luce di stelle, sai non credo sia un argomento fuori dal mondo, credo sia la prova di ci� che avviene nella nostra mente, e nel nostro cuore quando crediamo alla New-Age,credo che San Michele Arcangelo abbia voluto ulteriormente aprirci gli occhi,nonostante Charly abbia scritto tanto riguardante questo argomento.Niente succede a caso. |
Modificato da - allegra in data 04/05/2008 15:38:04 |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 21:40:59
|
Ciao allegra,
non posso che darti ragione.
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 15:18:10
|
Leggo soltanto ora questa discussione e mi sento in obbligo di dire la mia... E' vero, Luciana ed io ci sentiamo telefonicamente e sono stata da lei invitata a Bergamo per una serata di confronto spirituale con altre persone. A parte il fatto che non sono riuscita a raggiungerla visto che la mia situazione attuale non mi permette di allontanarmi spesso da Verona e le poche volte che riesco a ritagliarmi dei momenti liberi, li utilizzo per coltivare il rapporto che mi lega al mio compagno, gi� messo a dura prova dagli eventi dell'ultimo periodo; ma vorrei spezzare una lancia in favore di Luciana: nei nostri dialoghi telefonici, non si � mai permessa di provare ad allontanarmi dal gruppo o dal forum, n� ha mai mosso illazioni o ingiurie su nessuno e tantomeno sollevato dubbi sull'onest� e l'importanza di ci� che sul forum si stava verificando. Tutt'altro! Le devo, anzi, riconoscenza perch� da tenera sorella maggiore, ha ascoltato per ore i miei sfoghi nei momenti peggiori in cui credevo che la situazione fosse pi� grande delle mie possibilit�, mi ha donato parole di conforto in grado di sollevarmi, ci siamo sotenute a vicenda visto che anche lei ha avuto problemi inerenti alla salute di suo padre... Non sono a conoscenza del motivo, della causa scatenante di questa dura discussione, n� si capisce bene leggendo i vostri post (intendo la vera ragione), e nemmeno la voglio conoscere: non sta a me fare da giudice. Volevo soltanto portare la mia testimonianza su quello che posso affermare con sicurezza, visto che mi riguarda da vicino. |
Annalisa |
 |
|
Discussione  |
|
|
|