| Autore |
Discussione  |
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 07:11:50
|
SIA OGGI UN GIORNO LUMINOSO COME LO E' IL TUO UMILE BUON CUORE PACE E GIOIA SIA IL TUO PANE DI OGGI .... BUONA GIORNATA FIORE DI MIKAEL ....
un Piccolo Uomo � l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... L'AMORE DI MIKAEL NON AH LIMITI E' ETERNO
|
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in Data 28/04/2008 07:13:01
|
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 19:04:35
|
ciao caro angelo ermenegildo, ho letto il tuo messaggio privato e ti confesso che mi ha fatto molto piacere. come sai tutti i giorni entro nel forum per documentarmi, purtroppo non scrivo piu' perche' credo di essere fraintesa. o forse sono veramente incapace di farmi capire. chissa'....forse un giorno qualcosa cambiera'.... ho trovato molto ma molto interessante il discorso di Fiore del Nilo e di Fenice Rossa. sono anche contenta che qualcuno grazie al mio msg del giornale abbia risposto e sopratutto non si lascino andare al solito benvenuto o preghierina.speriano permangano nel forum, ne sarei molto felice. un caro abbraccio e a presto a Bergamo!
ENGLISH Electronic translation / Traduzione elettronica
ENGLISH Electronic translation / Traduzione elettronica
|
luciana |
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

Citt�: ...
23 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 22:37:13
|
| Grazie a te Luciana. |
fiore del nilo |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 01:39:06
|
Ciao Luciana.
A volte semplicemente � difficile parlare due lingue diverse.
Personalmente ho avuto la pazienza di ascoltare ogni tuo gesto e proposta, compreso il visionamento delle tue fotografie sul tuo cellulare, mentre cercavo di unire un gruppo intorno alla Luce.
Ho ascoltato anche le tue parole inopportune, quando dentro la grotta c'era un gruppo di persone che meditavano e pregavano profondamente in silenzio, in uno dei punti pi� sacri di quel luogo.
Per evitare che tu fraintenda e che tu sia fraintesa, sei anche tu disposta dopo essere stata ascoltata(� gi� avvenuto), ad ascoltare chi forse ha qualcosa da insegnarti per il tuo bene?
Ricorda che non conta il numero degli anni per la Saggezza e la Conoscenza.
Attendo tua risposta.
Un abbraccio di Luce |
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

167 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 09:09:33
|
sono disposta ad ascoltare a documentarmi,a discutere e parlare ma non ad essere offesa pubblicamente. io non ti ho mai mancato di rispetto, mentre tu lo stati facendo, questa volta dandomi anche della visionaria sulle voci che ho trovato registrate sul mio cellulare. a questo punto tutti quelli che ricevono msg dai nostri fratelli dovrebbero essere visionari; il mondo dovrebbe esserne pieno di questi tempi..... comunque dopo aver riletto qui la tua risposta puoi postare il mio msg che ti ho spedito in posta elettronica.
|
luciana |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 11:15:00
|
Ciao Luciana, per gli atteggiamenti da vittima non ho parole da dare. Se vuoi evitare di fare la vittima allora potr� dirti molto d pi�. Intanto pubblica la mail che mi hai mandato, integralmente. Gi� con quella non ci sarebbe bisogno di risposte, ma le avrai, e sar� meglio che ti metti comoda per ascoltarle.
Infine se oltre che a evitare di fare la vittima , vorrai anche evitare di "combattermi", potr� anche "darti" molto di pi�.
Se vorrai combattermi, sarai sconfitta. Come tu desideri.
Citazione: Messaggio inserito da luciana.b
sono disposta ad ascoltare a documentarmi,a discutere e parlare ma non ad essere offesa pubblicamente. io non ti ho mai mancato di rispetto, mentre tu lo stati facendo, questa volta dandomi anche della visionaria sulle voci che ho trovato registrate sul mio cellulare. a questo punto tutti quelli che ricevono msg dai nostri fratelli dovrebbero essere visionari; il mondo dovrebbe esserne pieno di questi tempi..... comunque dopo aver riletto qui la tua risposta puoi postare il mio msg che ti ho spedito in posta elettronica.
|
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

167 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 12:34:38
|
Da: fabry2012 Data: 03/05/2008 10.48.50 A: 'luciana' Oggetto: R: risposta
Ciao Luciana.
Risponder� alla tua mail se la pubblichi nel Forum.
Un abbraccio di Luce
-----Messaggio originale----- Da: luciana [mailto:[email protected]] Inviato: sabato 3 maggio 2008 8.54 A: fabry Oggetto: risposta
ciao fabry,
anche questa mattina mi hai fatto piangere.
non capisco questo tuo veleno nei miei confronti.
mi hai dato anche della visionaria questa volta......puo' darsi...ma sta' di fatto che le voci ci sono e parlano solamente di rendere lode a DIO. se non ci credi non � un problema tuo e non ti devi permettere di offendermi pubblicamente.Hai dato retta anche ad Allegra, tua cara amica, quando sosteneva di aver sentito voci mentre era in auto....solo che lei non le aveva registrate. Addirittura zio Willi, dice di usare la metafonia registrando voci dal'aldila'. ma perch� a loro non rispondi nulla?
Io sono sempre attaccata, questo significa che non ti garbo e non solo x i motivi che ti ho elencato.
Mi spiace avervi disturbato mentre eravate in meditazione nella grotta.....ma le mie doti di sentire odori sgradevoli, quando qualcosa disturba l'interferenza angelica mi � innata e proprio x questo vorrei ricordarti che stavate pregando accanto ad una statua di S.Michele attorniata di monetine e x quanto mi riguarda il denaro non � una cosa gradita ai nostri esseri superiori.
Mi hai gentilmente attribuito articoli da persona immatura dicendomi che stavo giocando, quando invece ho mandato nel forum documenti importanti che parlvano della moria delle api e un filmato sulla situazione del pianeta.
ma non importa.....accetto anche queste tue critiche in quanto dicono che sono costruttive, ma ti ricordo che � gia la 2a volta che mi fai piangere.
vorrei ricordarti che sono una persona che sta' crescendo e se sbaglio dovresti portare pazienza e rispondere con amore e non con rabbia come quando in un post mi hai scritto (.....BASTA!.....).
Hai fatto uscire dal tuo forum tante persone offendendole, quando magari avevano bisogno di crescere nell'amore, ed essere accompagnate da una guida che in questo caso dovresti essere tu, visto che l'hai creato.
so' che sei attaccato in privato, ma sappi che questa � una responsabilita' grossa che ti sei preso in quanto (fino a poco tempo fa) eri l'unico amministratore e moderatore del sito ma purtroppo non sei capace d'incassare: non � stato bello rendere pubblico il post di fiamma bianca dicendoti che era innamorata di te. pensa che bella figura le hai fatto fare....con lei segue Raggio di luna...Solare ecc.Ti ripeto podarsi anche che abbiano sbagliato ma se veramente hanno fatto qualcosa di male non dovresti rispondere al male.
sono veramente mortificata e grazie a te sto' veramente male. sai....quello che poi non mi quadra � che crediamo tutti e due nelle stesse cose, solo che tu nella conoscenza spirituale probabilmente sei piu' avanti di me ed io un po' piu' indiestro ma....nonostante tutto mi stai cacciando senza mezzi termini o quantomeno con delicatezza mi stai facendo capire di andarmene in silenzio.
ma rispondimi in una cosa.....cosa ti ho fatto di male?.....non mi pare di averti mai offeso.....o sbaglio?....
Ho chiesto a Sercher tuo fedele amico e fratello di venire a Bergamo per trovarci con Opale, Annalisa, Angelo Bianco ed io, visto che eravamo un bel gruppetto allo scopo di crescere fra di noi nella fratellanza, ma le sue risposte sono sempre state negative dicendo che il viaggio era costoso e dalla sua voce sentivo di non essergli piaciuta. quando poi ho saputo che � arrivato fino a Roma x una visita ad Allegra sono rimasta molto male avendo capito il subdolo di questa azione. Avrei avuto desiderio di vedere anche te, nonostante tutto, ma dicesti addietro che vedersi tra di noi non era costruttivo perch� saremmo incorsi nel pericolo di sviarci dalla Fratellanza. Non � stato cosi.....anzi!
un altra cosa volevo dirti; e cio� che avevo messo a disposizione la mia casa in montagna x ospitare 20 o 22 persone, anche se so' gia' in partenza che non accetterrai, sappi che � sempre li' che aspetta la Fratellanza Bianca quando vorrete, perch� se non piacco a te non � detto che non piaccia ad altri.
ora finisco di disturbarti e ti chiedo scusa per averti fatto perdere del tempo per una persona come me, ma visto che mi hai toccata nel cuore pungendomi ulteriormente non ho potuto fare a meno di risponderti.
p.s. ultimissima......ieri ho commesso un errore, ma forse � stata la mano di qualcuno che me l'ha fatto fare e cio�.....che non volevo pubblicare la risposta ad Angelo Bianco nel forum bensi' ero convinta di avergli risposto in privato.
visto che � tua abitudine postare anche i pvt, sei libero di farlo anche con questo nel forum, ma fallo anche per tutti gli altri a questo punto, senza cancellare quelli che credi siano dei perditempo solo per te.
|
luciana |
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

167 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 12:37:51
|
non ti sto'combattendo, credo sia l'inverso.
|
luciana |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 12:53:48
|
Cara Luciana, mi hai nominata quindi mi sento in obbligo di rispondere... Anche perch� in passato ho fatto il tuo stesso errore... Ho lasciato che l'ego e la mia personalit� parlassero per me... mentre il mio vero s� interiore diceva altro...
Dear Luciana, I appointed you so I am obliged to respond... Also because in the past I have done your same Error... I left that the ego and my personality would speak for me... while my real itself interior said more...
Chi vuole veramente bene a Fabry sa come � fatto... sa anche che non � perfetto come tutti noi... e che tende ad essere duro nelle risposte... ma lo fa per il nostro bene e per difendere ci� in cui crede... e che ama...
who really wants to do well to Fabry know as is done... also knows that it is not perfect as all of us... and that tends to be hard in the answers... but it is for our good and to defend what she believes... and loves...
Se volessi veramente bene a Fabry e al gruppo... a questo sito e al suo intento... non avresti parlato con tanta cattiveria e rancore... Ma con amore... Se una persona ama davvero non ferisce.... anche se � nella ragione... perch� � al di sopra di tutto...
If you want really well to Fabry and to the group... to this site and its intention... you would n't have spoken with so much bitterness and resentment... But with love... If a person really loves not injures.... even if it is in reason... why is above all...
Tu stai attaccando i miei amici e non mi va affatto gi�... Se una persona non viene da te non vedere subito il marcio in quella persona... ma chiediti se c'� in te qualcosa che non va... un atteggiamento interiore scorretto... un prendere anzich� un dare...
You are attacking my friends and I must in no way down... If a person not from you is not immediately see the rotten in that person... but ask yourself if there is in you something wrong... an inner attitude incorrect... a take instead of an give...
Qui si impara a crescere veramente... O si � disposti a farlo e ci si mette in gioco fino in fondo con tutte le difficolt� del caso... O si continua la propria vita nella menzogna... A te la scelta...
Here you can learn to grow really... Or are willing to do so, and there is at stake through with all the difficulties of the case... Or continues his life in lies... To you the choice...
|
FeniceRossa |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 14:28:02
|
Citazione: ciao fabry, anche questa mattina mi hai fatto piangere.
non mi sento in colpa e non credo tu abbia pianto davvero. Se hai pianto, ben venga, fa bene sfogarsi.
Citazione: non capisco questo tuo veleno nei miei confronti.
frase molto d'impatto, per mettermi in una pvosizione di inferiorit�, e per influenzare il lettore. Nessun veleno, solo chiarezza. Ti avvelena la Chiarezza?
Citazione: mi hai dato anche della visionaria questa volta......puo' darsi...
prima bugia a fin di male. Non ti ho dato della visionaria. Ti ho solo detto che alla grotta ho portato le persone per riunirle intorno alla Luce e non intorno alle fotografie di un cellulare. Hai ripetutamente cercato di allontanarmi dal gruppo, non hai voluto partecipare alla comunione di Spirito.
Ti ho detto che sei stata maleducata dentro uno dei punti pi� sacri della grotta, a urlare che c'era il demonio mentre le persone pregavano e meditavano.
Non sto sognando: ci sono testimonianze reali.
Citazione: ma sta' di fatto che le voci ci sono e parlano solamente di rendere lode a DIO.
La LODE a DIO avviene quando si parla una SOLA VOCE per DIO. Non m sembra il tuo caso, non almeno in questo momento della tua vita.
Citazione: se non ci credi non � un problema tuo e non ti devi permettere di offendermi pubblicamente.
carissima Luciana, devi capire che qui avviene tutto pubblicamente. Non ti ho offesa, ti ho solo detto con chiarezza di ascoltare chi ha qualcosa da insegnarti: per il tuo bene non per il tuo male.
Citazione: Hai dato retta anche ad Allegra, tua cara amica, quando sosteneva di aver sentito voci mentre era in auto....solo che lei non le aveva registrate.
Seconda bugia a fin di male. Allegra non � una mia cara amica, perch� per me la parola amicizia ha bisogno di TEMPO. Ma allegra � una persona corretta, che sta facendo molti sforzi per migliorarsi. Per questo motivo, non nominare pi� il suo nome per usarla nelle tue diatribe.
Citazione: Addirittura zio Willi, dice di usare la metafonia registrando voci dal'aldila'. ma perch� a loro non rispondi nulla?
terza bugia a fin di male. Zio Willy � stato ripreso pesantemente alcuni anni fa da Angelinet, per l'uso di temi "spiritistici". Ha chiesto scusa in tutte le lingue, ha affrontato un dialogo molto costruttivo, e si � comportato sempre in maniera corretta e sincera. Se Zio Willy pratica metafonia, non posso impedirglielo, e se i risultati della metafonia che pratica corrispondono alla sua gentilezza e correttezza, evidentemente fa buon uso di questa pratica.
Citazione: Io sono sempre attaccata, questo significa che non ti garbo e non solo x i motivi che ti ho elencato.
per me sono tutti alla pari. Il problema � che stai cercando un trono che non ti � mai stato concesso da nessuno. Basterebbe soltanto LODARE DIO, il Suo TRONO, rispettando le persone.
Citazione: Mi spiace avervi disturbato mentre eravate in meditazione nella grotta.....ma le mie doti di sentire odori sgradevoli, quando qualcosa disturba l'interferenza angelica mi � innata e proprio x questo vorrei ricordarti che stavate pregando accanto ad una statua di S.Michele attorniata di monetine e x quanto mi riguarda il denaro non � una cosa gradita ai nostri esseri superiori.
quarta bugia a fin di male. hai solo voluto fare scena per attirare l'attenzione. Le tue doti di sentire si sono sbagliate. Non hai sentito quanta PACE e UNIONE c'era: non hai avuto alcun rispetto di nessuno. Era pi� importante mettere in evidenza i tuoi "poteri". Le monetine, davano molto meno fastidio della tua maleducazione.
Citazione: Mi hai gentilmente attribuito articoli da persona immatura dicendomi che stavo giocando, quando invece ho mandato nel forum documenti importanti che parlvano della moria delle api e un filmato sulla situazione del pianeta.
dico a tutti che non si sta giocando. Ma il tuo grande EGO ti fa sentire protagonista di ogni cosa.
Citazione: ma non importa.....accetto anche queste tue critiche in quanto dicono che sono costruttive, ma ti ricordo che � gia la 2a volta che mi fai piangere.
quando giochi con la Luce la conseguenza � il dolore. Ma sei sempre in tempo a rimediare. Chi sbaglia e si corregge � una persona che cresce. Chi sbaglia e ripete sempre gli stessi errori � uno stupido.
Citazione: vorrei ricordarti che sono una persona che sta' crescendo e se sbaglio dovresti portare pazienza e rispondere con amore e non con rabbia come quando in un post mi hai scritto (.....BASTA!.....).
L'amore non � una melassa che tutto concede e accondiscende. Quello non � amore, ma compartecipazione all'oscurit�.
Citazione: Hai fatto uscire dal tuo forum tante persone offendendole, quando magari avevano bisogno di crescere nell'amore, ed essere accompagnate da una guida che in questo caso dovresti essere tu, visto che l'hai creato.
quinta bugia a fin di male. In questo forum rimane soltanto chi viene per dare qualcosa, e di conseguenza ricevere conoscenza del Cuore. Non mi sembra il tuo caso, ma se mi sbagliassi, non hai che da provvedere a dare anche tu, e ad avere rispetto di tutti e di me. S�, sono la guida di questo luogo, e di quello che ne consegue fuori. Per questo motivo non permetto che sia tu a decidere come devo guidare.
Citazione: so' che sei attaccato in privato, ma sappi che questa � una responsabilita' grossa che ti sei preso in quanto (fino a poco tempo fa) eri l'unico amministratore e moderatore del sito ma purtroppo non sei capace d'incassare: non � stato bello rendere pubblico il post di fiamma bianca dicendoti che era innamorata di te.
sesta bugia a fin di male. Innanzi tutto, avrai le dovute risposte da fiamma bianca, per esseri permessa di usare anche lei per le tue stupide battaglie contro di me. Infine non vengo qui per instaurare rapporti di coppia o di sesso, e fiamma bianca mi tormentava da mesi ossessivamente. Di questo ne eri informata e usare questa informazione per attaccarmi � davvero palesemente sintomo di male.
Citazione: pensa che bella figura le hai fatto fare....con lei segue Raggio di luna...
Nessuno che mente alla Luce pu� pensare di fare belle figure. Raggio di Luna: sono in ottimi rapporti con lei, e anche da lei avrai le dovute risposte per averla nominata con lo scopo di usarla. Ti informo, qual'ora te lo fossi dimenticata, che durante i colpi di testa di raggio di luna, tu personalmente in privato, dopo tue indagini, me ne hai parlato con disprezzo. Quindi ancora una volta � evidente la tua doppiezza.
Citazione: Solare ecc.
Solare, si � permesso di dire che San Michele Arcangelo � il demonio. Questa � una delle tante cose da lui proferite. Ti servi anche di lui per attaccare questo luogo?
Citazione: Ti ripeto podarsi anche che abbiano sbagliato ma se veramente hanno fatto qualcosa di male non dovresti rispondere al male.
il male va combattuto. L'indifferenza non � una virt�. IO decido cosa � giusto fare qui. Sono stato chiaro?
Citazione: sono veramente mortificata e grazie a te sto' veramente male.
non ti credo.
Citazione: sai....quello che poi non mi quadra � che crediamo tutti e due nelle stesse cose, solo che tu nella conoscenza spirituale probabilmente sei piu' avanti di me ed io un po' piu' indiestro ma....
rispetto a te sono solo pi� avanti di te nella correttezza e nell'onest�. Spiritualmente solo DIO s�.
Citazione: nonostante tutto mi stai cacciando senza mezzi termini o quantomeno con delicatezza mi stai facendo capire di andarmene in silenzio.
ti sto invitando a scegliere di cambiare. Rimanere qui non � un obbligo.
Citazione: ma rispondimi in una cosa.....cosa ti ho fatto di male?.....non mi pare di averti mai offeso.....o sbaglio?....
a questa domanda potranno rispondere tutti coloro che hanno letto.
Citazione: Ho chiesto a Sercher tuo fedele amico e fratello di venire a Bergamo per trovarci con Opale, Annalisa, Angelo Bianco ed io, visto che eravamo un bel gruppetto allo scopo di crescere fra di noi nella fratellanza, ma le sue risposte sono sempre state negative dicendo che il viaggio era costoso e dalla sua voce sentivo di non essergli piaciuta.
Guai e dico guai a te, se ti permetti ancora di chiamare Sercher mio fedele amico. Sercher(Pierpaolo) � FRATIA e non sai neppure cosa significhi essere FRATIA. Il gruppo che si sta formando ha come vertice la LUCE (DIO), e come responsabile umano il sottoscritto. La tua scorrettezza e disonest� sono tali da aver tentato con totale insuccesso, di dividere il gruppo alla sua nascita. Avresti dovuto informarmi delle tue iniziative, perch� il gruppo non pu� esistere senza di me. Questa non � una presa di posizione egoica. Un gruppo ha bisogno di una guida e questo sono.
Se vuoi formare altri gruppi, fallo senza usare quello che di sincero ti � stato dato. Come vedi chi si esclude sei tu stessa, cercando di aggregare persone, con disonest�, allontanandole da quello che gi� ESISTE.
Citazione:
quando poi ho saputo che � arrivato fino a Roma x una visita ad Allegra sono rimasta molto male avendo capito il subdolo di questa azione.
settima bugia a fin di male Allegra non � mai stata a Roma e neppure PierPaolo.
Citazione: Avrei avuto desiderio di vedere anche te, nonostante tutto, ma dicesti addietro che vedersi tra di noi non era costruttivo perch� saremmo incorsi nel pericolo di sviarci dalla Fratellanza. Non � stato cosi.....anzi!
avevo ragione, visti i tuoi tentativi ripetuti e nascosti di dividere un gruppo.
Citazione: un altra cosa volevo dirti; e cio� che avevo messo a disposizione la mia casa in montagna x ospitare 20 o 22 persone, anche se so' gia' in partenza che non accetterrai, sappi che � sempre li' che aspetta la Fratellanza Bianca quando vorrete, perch� se non piacco a te non � detto che non piaccia ad altri.
La Fratellanza Bianca Universale esiste gi�. Se vuoi unirti ad essa, hai tutto da imparare e da "dare", come me del resto. Ma non credere che Fratellanza significhi buonismo. I Figli di Dio sono forti e non si fanno calpestare.
Citazione: ora finisco di disturbarti e ti chiedo scusa per averti fatto perdere del tempo per una persona come me, ma visto che mi hai toccata nel cuore pungendomi ulteriormente non ho potuto fare a meno di risponderti.
Se ti avessi toccata nel Cuore, avresti capito molte cose. Sei stata toccata nella mente.
Citazione: visto che � tua abitudine postare anche i pvt, sei libero di farlo anche con questo nel forum, ma fallo anche per tutti gli altri a questo punto, senza cancellare quelli che credi siano dei perditempo solo per te.
e parli di Fratellanza?
non mi interessa la fratellanza degli idioti. Cambia e scoprirai che c'� di meglio, magari tra noi. La porta � aperta anche per te, ma come puoi ben vedere, a bugie e veleni troverai solo calci. Questa � la Fratellanza che PROTEGGE.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 15:24:15
|
Luciana, io ho sempre detto che non vedo angeli, e non sento voci.
Sai Luciana,a me non importa tanto delle parole cattive rivolte alla mia persona, io mi conosco,ma alle parole rivolte a Pier Paolo e Fabrizio, dovresti vergognarti un bel p�. Tutto ci� che hai scritto non � altro che una calunnia dall'inizio alla fine.
|
Modificato da - allegra in data 03/05/2008 15:46:29 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|