| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 09:51:02
|
Confessione della colpa.
Confesso a Dio onnipotente e a voi fratelli che ho molto peccato in pensieri, parole, opere, ommissioni, (battendosi il petto) per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E supplico la beata sempre Vergine Maria ,gli Angeli ,i Santi e voi fratelli, di pregare per me il Signore DIO nostro.
|
|
|
gherda
Attivo partecipante

Citt�: verona
21 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 10:49:54
|
CUORE DI GESU' SALVAMI TU.
 |
Maria |
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

Citt�: ...
23 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 01:38:36
|
Battersi il petto non serve a nulla... Imparare dagli errori passati e non ripeterli pi� � la via per evolvere. Mettersi ogni giorno davanti allo specchio della propria anima, avere l'obiettivit� di vedere i demoni che vivono in noi ed ogni giorno lavorare sodo con e contro noi stessi per eliminare ogni zona d'ombra, questo s� serve davvero! Gli Angeli ci prendono sempre per mano, ma non possono salvarci se noi non salviamo noi noi stessi... gli Angeli non possono fare al posto nostro il lavoro che dobbiamo fare noi. |
fiore del nilo |
Modificato da - fiore del nilo in data 25/04/2008 01:39:38 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 08:07:42
|
| Grazie Gherda, sei davvero molto gentile. |
 |
|
|
carmela.rita
angelo dolente

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Citt�: mulazzano
84 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 19:18:30
|
padre nostro.......non dire:padre...se ogni giorno non ti comporti da figlio,...non dire nostro: se vivi soltanto nel tuo egoismo.....non dire: che sei nei cieli se pensi solo alle cose terrene.......non dire: venga il tuo regno,, se lo confondi con il successo materiale... non dire..sia fatta la tua volonta',,se non l'accetti quando e' dolorosa. non dire:dacci oggi il nostro pane quotidiano se non ti preoccupi della gente che ha fame....non dire: perdona i nostri debiti,,se non sei disposto a perdonare gli altri...non dire: non ci indurre in tentazione...se continui a peccare.....non dire: liberaci dal male...se non ti opponi al male....non dire: amen se non prendi sul serio le parole del padre nostro.. (dio perdona tutto se chiediamo aiuto col cuore ti voglio bene rita  |
la vita � un attimo.....tu..vivila con amore....infinito.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|