Nella foto postata in questa sezione da Fiore del Nilo.
no, non è lui. Non cerchiamo di far far somigliare le cose di Dio, come le cose della materia. Non è un rimprovero. E' solo per dirti che Mikael si occupa di governare mezzo Universo... Quindi...la risposta alla tua domanda è data.
Non sono il tipo che 'vomita veleno addosso'... Se scrivo scrivo a ragion veduta... Per sfortuna tua non ho cancellato i tuoi messaggi... Non sono il tipo che li riporta qui... Io ho cercato di essere gentile con chi aveva scritto in un primo post delle belle parole... e ti ho ringraziato... per questo... Sono molto legata all'Arcangelo Michele e mi interessa tutto su di lui è per questo che ho accolto 'il tuo appello' come lo hai chiamato tu e non io... e il tuo invito... ad iscrivermi all'altro forum... Cosa che ho fatto per capire... e ho capito... infatti... Non ti ho mai chiesto aiuto... semmai come farei con chiunque altro in questo forum ho 'condiviso' una opinione o un dubbio... che potevo avere... Spero che le tue intenzioni di 'condividere la conoscenza' siano sincere... Se è così anche per me sei la benvenuta... e non risponderò più nel forum... Se invece le tue intenzioni sono altre ribadisco ciò che già ho scritto...