| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 02:27:44
|
Per salvare il mondo serve la Fratellanza Bianca Universale. Possiamo unire le forze Fiore del Nilo?
Parlo di realtà.
Se sì fammi sapere, vediamoci e cominciamo subito. Il male non aspetta, per proseguire la sua opera,
|
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

Città: ...
23 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 23:18:20
|
Piccolo Principe
prima di rispondere devo farti due domande.
Guarda la foto...
hai mai visto quest'uomo?
sai dirmi chi è?
 |
fiore del nilo |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 01:32:21
|
Ciao Fiore del Nilo. Non l'ho mai visto e non lo conosco.
Citazione: Messaggio inserito da fiore del nilo
Piccolo Principe
prima di rispondere devo farti due domande.
Guarda la foto...
hai mai visto quest'uomo?
sai dirmi chi è?

|
 |
|
|
lalla
Osservatore silenzioso

Città: Firenze
2 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 11:45:05
|
Ciao fiore del nilo, io conosco quell'uomo, E'L'ARCANGELO MICHELE!!!! E'ASTHAR SCHERAN!!!! Lui è qui sulla terra dal 2002,hanno delle basi terrestri,a quanto mi risulta che egli vada su e giù fra terra e cielo. Ho visto le riprese delle sue navi di luce sul sito www.nopubblicità.com e poi le ho viste con i miei occhi volare in cielo. Io credo che la notizia che Lui e Alba siano qui sia quel quid che veramente serva per la salvezza del mondo. ora le mie parole vi sembreranno strane,solo perchè non sapete che lui è qui e ne conoscete ciò che loro fanno ne dicono. ciao a tutti cari fratelli e sorelle.
|
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 12:24:36
|
Mi ero ripromessa di non scrivere più sul forum... perchè ancora ho molto da lavorare su di me... Ma lo faccio ora perchè qualcuno ha usato le mie risposte... e chi attacca i miei amici o questo sito che dona conforto attacca me...Questa risposta non vuole essere un attacco a qualcuno in particolare... Ma solo una constatazione dei fatti e delle differenze che esistono fra questo sito e i suoi gestori e un altro sito e i suoi gestori... Fiore del nilo tu non sei cattiva... il tuo intento da quello che ho potuto vedere è nobile... veramente sei spinta da un fuoco interiore che ti fa credere di essere nel giusto e tutti gli altri che non la pensano come te e come dicono i gestori del tuo sito nel sbagliato... Però ci sono notevoli differenze da quello che ho potuto appurare... Sono stata invitata e te ne ringrazio perchè così ho compreso veramente la differenza esistente fra questi insegnamenti e altri che ci possono venire dati... Ho usato un comportamento che mi apparteneva dal passato per cercare di capire e di questo mi scuso con te... Non sono stata chiarissima fin da subito quando, invece, una persona che si dice guerriero della luce o che vorrebbe esserlo dovrebbe essere... Sempre onesto come dice Charly con se stesso e con gli altri... Ma questa sarà l'ultima volta che uso questo tipo di comportamento perchè ormai ho fatto una scelta e a quella mi atterrò d'ora in poi... Ho scelto la luce... Tornando al nostro discorso... In questo sito si è creato un gruppo di fratelli e sorelle... o si sta cercando di farlo... chi è più avanti sul cammino e chi è più indietro... ma si è uniti nello stesso proposito... Charly risponde sempre alle domande... e aiuta chi vuole essere aiutato... e lo stesso gli altri... Non c'è chiusura anche se a volte potrebbe sembrare da certe risposte, apparentemente dure, date nell'intento di proteggere il gruppo da una parte e di insegnare dall'altra o di aprire uno spiraglio nel cuore di chi è disposto ad ascoltare... Tu sei venuta qui con una verità che è il frammento della tua verità, ma non della verità universale... Qui non siamo servi o sudditi di un re... qui siamo fratelli e sorelle... Charly non è un padrone anche se volendo potrebbe esserlo considerando quello che può fare... Credevo che le tue parole fossero frutto di qualcosa che era dentro di te e che ti portavi dentro da sempre... invece sono le parole di qualcun altro... e non qualcosa di maturato e di profondo uscito da un insegnamento meditato e sincero... Qualcosa di riportato... Sono convinta che tu lo credi... Che sei onesta in questo... Ma quando ti si chiede di aprire un dialogo... di metterti in gioco ti ritiri... o non rispondi perchè ti è stato detto di non reagire... di sorridere... di rimanere in silenzio alle provocazioni.... Ma non ci sono state solo quelle... come è normale che accada quando un gruppo viene attaccato, un gruppo unito, hai ricevuto subito le risposte di chi voleva difenderlo... E' un comportamento normale... Io invece ho atteso... Perchè volevo capire... Quale era il tuo intento... Allora senza dirti altro che sarebbe tempo inutile e forse potrei anche arrivare a ferirti e non lo voglio... Ti dico che questo è un gruppo... unito... anche se possono esserci persone che magari come me sono ancora sul cammino e stanno combattendo la propria personalità e il loro passato... rimane un gruppo... in cui il desiderio principale è uno solo... proteggere la Terra, salvare l'Umanità... e crescere... evolvere... insieme... ciascuno nei suoi tempi e possibilità... Se vuoi farci cadere dall'Alto una verità perchè è la tua verità e ti è difficile un confronto con le cose che vengono dette in questo sito... perchè sono difficili da digerire...allora continua a percorrere la tua strada dove lo hai fatto fino ad ora... senza l'intento di portare via persone da questo sito affermando che non è seguito dall'Arcangelo Michele... tu non lo sai veramente anche se dici di saperlo... e qualcuno ti fa credere che è così... Ti chiedo di riflettere... perchè molte parole di quelle che hai detto e di quelle che ho letto nel tuo sito sono commoventi e magari possono toccare le persone nel profondo... Ma portano ad una sudditanza che non può far parte del mondo futuro... Noi dobbiamo liberarci da noi stessi e dai programmi che ci portano ad essere schiavi di qualcun altro... Rifletti sulle mie parole... anche se so che non sono facili da accettare... e prova a parlare veramente con noi... perchè un insegnamento vero è quello che ti fa usare istinto, cuore e mente per capire e sentire che è giusto... e non ti cade dal Cielo e devi accettarlo così come è... senza poter replicare o ragionarci sopra... non siamo robot... automi... siamo uomini fatti di carne e ossa... pensaci...
P.S. Un'altra cosa... Ultima... Ho visto qui altre persone con nick analoghi a quelli nell'altro sito... che difendono la tua idea... se siete veramente nella luce evitate di farlo... perchè veramente un giorno vi sarà chiaro e vi rammaricherete molto di esservi comportati così poco onestamente dando informazioni che voi credete vere forse, ma che non sono veritiere. L'albero si giudica dai suoi frutti.
I was said to not write more on the Forum... Why not have much to work on me... But I do it now because someone has used my answers... and attacked my friends or this site that gives comfort attacking me... this response is not an attack someone in particular... But only a finding of facts and the differences between this site and its managers and another site and its managers... flower of the Nile you are not bad... your intention, to be what I could see is noble... Really you are driven by a fire interior makes you believe is right and all others who do n't think like you and say the managers of Your Site in wrong... But there are significant differences from that which I could ascertain... I was invited and you will thank you because I have understood so really the difference between these teachings and others that there may be provided...I used a behaviour which I belonged from the past to try to understand and I apologise to you... I have not been very clear from the beginning when, instead, a person says warrior of light or that would be should be... Always honest as says Charly with himself and with the other... But this will be the last time I use this type of behaviour now because I have a choice and that I will follow now... I have chosen the Light... Going back to our speech... in this site has created a group of brothers and sisters... or you are trying to do that... who is more forward on the way and who is back... but it is united in the same about... Charly always responds to the questions... and helps who wants to be helped... and the same the other... There is closure even if sometimes may seem by certain answers, apparently hard, dates in order to protect the Group of the one part and to teach the other or open a window of opportunity in the heart of who is prepared... You are coming here with a truth that is a fragment of your truth, but not the universal truth... Here we are not servants or subjects of a king... Here we are brothers and sisters... Charly is not a master even if you could be considering what to do so... I thought that your words were the result of something that was inside of you and you inside as always... are the words of someone else... and not something matured and of deep coming out of a teaching meditated and sincere... Something reported... I am convinced that you believe... that you are honest in this... But when you are asked to open a dialogue... to get in game you withdrawals... or not answer because you have been told not to react... to smile... to remain silent to provocations.... But there were only those... As is normal that to happen when a group is attacked, a group united, You received the answers who wanted defend it... It is a normal behaviour... I, however I have waited... Because I wanted understand... Which was your intention... Then without tell you more time that it would be unnecessary and perhaps I could also get to you and do not want... I say to you that this is a group... kingdom... Even if there may be that perhaps people like me are still on the way and are fighting their personalities and their past... is still a group... in which the main desire is the only one... Protect the land, save humanity... and grow... evolve...... each in its time and possibility... If you have fall from the top a truth because it is your truth and it is difficult to compare with the things that are those in this site... Why are difficult to digest... Why are difficult to digest... then continues to go your way where you done until now... without the intention to take people from this site stating that there is followed by Michele Arcangelo... You do not know really even if you say to know... and someone makes you believe that it is... I ask you to reflect... why many of the words of those that you said and those that I have read in your site is moving and perhaps may tap the people in the deep... But lead to a subjection that may not be part of the future world... we rid ourselves of ourselves and the programmes which lead us to be slaves to someone else... Think about my words... even if I know that are not easy to accept... and try to talk about really with us... Why a teaching is what makes you use instinct, heart and mind to understand and feel that it is right... and you do not fall from the sky and you accept it as IS... without a reply or reason upon it above... we are not Robots... automatons... we are men without meat and bones... think twice about... P. S. Another thing... ... I have seen here other people with Nick similar to those in the other site... that defend your idea... if you are truly in the light avoided to do so... why really a day there will be clear and I regret very much to have behaved so little honestly giving information that you believe true perhaps, but which are not true. The tree is judged by its fruits...
|
FeniceRossa |
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

23 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 00:01:38
|
Ciao fenicerossa non mettermi in bocca parole che non ho mai detto...
Rileggi i miei post e per favore citami testualmente dove io avrei: - attaccato questo sito o qualche persona in particolare - fatto cadere dall'alto una mia verità - invitato qualcuno a seguirmi
e soprattutto questo:
Citazione: Messaggio inserito da FeniceRossa
senza l'intento di portare via persone da questo sito affermando che non è seguito dall'Arcangelo Michele...
Ho solo cercato di condividere con voi la mia esperienza, anche attraverso gli insegnamenti che ho ricevuto.
Tu mi hai chiesto aiuto ed io te l'ho dato. Tu mi hai ringraziato perchè le mie parole ti sono state d'aiuto. Tu ti sei iscritta in un altro forum con l'unico intento di chiedere ancora aiuto che di nuovo hai ricevuto. E tu ora mi hai vomitato addosso solo veleno.
Fenicerossa, quella che tu hai chiamato "sudditanza" in realtà è la mia scelta di rinunciare al mio libero arbitrio per seguire Michele...
|
fiore del nilo |
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

23 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 00:10:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Possiamo unire le forze Fiore del Nilo?
Piccolo Principe, rispondo alla tua domanda.
Sì, possiamo unire le nostre forze.
|
fiore del nilo |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 00:56:06
|
Bene. Il primo passo è organizzare una data, e andare direttamente alla Grotta di San Michele.
Proponi tu...
Citazione: Messaggio inserito da fiore del nilo
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Possiamo unire le forze Fiore del Nilo?
Piccolo Principe, rispondo alla tua domanda.
Sì, possiamo unire le nostre forze.
|
 |
|
|
sercher
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
308 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 02:03:09
|
| ci vengo anch'io |
sercher |
 |
|
|
sercher
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
308 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 02:25:38
|
ciao fiore
sei al corrente che si è svolta e si svolge ancora una battaglia
galattica?
se siamo d'accordo su questo punto, secondo te cosa farebbe un buon
stratega galattico per cercare di vincerla?
cercherebbe di frenare l'iniziativa, del genere umano, di togliersi
dalla schiavitù, ( e quì mi pare che tutti siamo d'accordo esserci).
o parlerebbe di tutte le circostantanze fisiche spirituali
cosmiche, che hanno portato all'attuale situazione? |
sercher |
Modificato da - sercher in data 04/05/2008 02:26:52 |
 |
|
Discussione  |
|