| Autore |
Discussione  |
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

Città: ...
23 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 00:33:03
|
Piccolo Principe, se ti riferisci alla mia occupazione materiale ti rispondo con questa domanda:
Che importanza ha?
Se ti riferisci alla mia occupazione spirituale... ho gia risposto. |
fiore del nilo |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 00:34:30
|
Citazione: Messaggio inserito da fiore del nilo
Piccolo Principe, se ti riferisci alla mia occupazione materiale ti rispondo con questa domanda:
Che importanza ha?
Se ti riferisci alla mia occupazione spirituale... ho gia risposto.
Ha importanza per conoscerti.
|
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

23 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 01:18:33
|
| Imparerai a conoscermi da quello che dirò... |
fiore del nilo |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 01:22:41
|
Citazione: Messaggio inserito da fiore del nilo
Imparerai a conoscermi da quello che dirò...
tu mi conoscerai da tutto quello che qui vedi, senti e che darò. |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 01:57:56
|
" Fiore del Nilo " Ricordati che tu sei un nulla ... Sei solo una Persona che tende a mettere Timore e Confusione ma Qui non Esistono Angeli Ribelli quelli che Tu Cerchi ... quelli che tu cerchi sono in Te ... Non Sfidare chi non Conosci ... Stai attenta a non bruciarti con le tue Parole ... Poiché ciò che Tu dici e scrivi dirà con chiarezza chi sei ... Questo è un sito di Pace e Fratellanza Universale Vera ... Non di Sfide o Perdite di Tempo ... ciò che scrivo io sono l'Amico di Sempre " Angelo Bianco Ermenegildo ALLEATO ETERNO DI MIKAEL " |
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 29/04/2008 02:16:00 |
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

23 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 01:10:53
|
Tutto per me è scuola e cerco sempre di guardare a 360° perchè ogni piccola cosa che mi accade lungo il cammino può essere una prova per crescere.
Accetto sempre le critiche, se sono costruttive.
In sole ventiquattro ore sono stata prima incensata e poi attaccata.
Le mie Guide mi hanno insegnato a non farmi mai impressionare nè dalle adulazioni nè dagli attacchi, ma di tenere fermo il mio baricentro.
Il mio baricentro è la grande fiducia che ho nell'Arcangelo Michele e nei suoi Angeli.
Vi parlerò prima degli attacchi...
In un messaggio dell'Arcangelo Michele ricevuto da Alba Lui disse: "sopratutto starete peggio se vi trovate coinvolti in litigate di ogni tipo; questo perché tutto ciò interrompe il lavoro armonico della Luce Creante con una improvvisa distorsione vibratoria disarmonica; maggiorando il malessere fisico". Così ho imparato a non reagire quando vengo attaccata per non provocare a mia volta.
Così ho imparato a rimanere serena e con la consapevolezza che il male non alimentato muore.
Alba mi disse che questo è il giusto modo di procedere.
Lei disse che ognuno di noi sulla terra deve confrontarsi con i demoni e i serpenti, fuori e dentro noi stessi e che i serpenti rimangono in noi finchè non abbiamo combattuto ogni briciola di velleità, di orgoglio, di cattiveria repressa e di dubbi sulla verità che ci vengono messi davanti ogni giorno.
Alba mi ha insegnato che quando una persona ci attacca con parole cattive o gesti e azioni sconsiderate verso di noi, invece che reagire con urli e parole ,bisogna visualizzare una lancia di Luce, quella di Michele e lanciarla con giustizia nel plesso solare di chi ci stà dardeggiando.
Lei dice che mantenere il sorriso e la calma spiazza chiunque e che é difficile da farsi. Ma che il vero modo di conportarsi è quello di rimanere centrati nell'equilibrio, fra dolore e rabbia, usare la potenza della Luce Divina e quella della giustizia che ti porta ad attaccare con calma e con giuste parole al momento giusto.
In pratica questo accade quando si impara ad usare con coscienza una sapienza maestra, ossia quando ci si impone una dualità non fatta più di ombre e luci, ma di sola Luce.
Per poter far mio questo insegnamento ho dovuto imparare ad avere molta disciplina mentale ed autocontrollo perchè sono una persona impulsiva.
Ora vi parlerò delle adulazioni...
In questi giorni ne ho ricevute tante, da più parti, e ho manifestato le mie perplessità.
La risposta è arrivata ieri da Antares, Angelo Guerriero e braccio destro di Asthar Sheran, con un messaggio inviato al Centro Ufologico Ligure direttamente dall'Astronave Madre.
Qui vi trascrivo uno stralcio della lettera: " Davanti allo specchio i topi si travestono da principi e i serpenti da re, e tutti vorrebbero essere al posto dell'Uno , ma vi assicuro che l'UNO non si gira i pollici pascendosi e beatificandosi, su altari incensi e belle frasi".
L'Arcangelo Michele porta agli uomini un Grande Messaggio di Pace, Luce ed Amore.
Ma, per portare a termine la Sua Missione e salvare gli uomini, Lui spazzerà via tutte le tenebre ed anche quello che è il più grande inganno dell'umanità, ossia le tenebre travestite da falsa luce.
Quanto a me non sono qui per seminare nè timori nè confusione, ma per testimoniare l'Amore dell'Arcangelo Michele per gli uomini.
E ad aver timore saranno solo i serpenti.
Io non dirò a nessuno di seguirmi perchè non ne ho l'autorità. Sarà l'Arcangelo Michele a urlare nel vostro cuore di seguirLo... e starà a voi, solamente a voi, scegliere se seguirlo oppure no.
Pace, Luce, Amore siano in voi, sempre. |
fiore del nilo |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 10:27:55
|
ciao fiore del nilo. Non ti ho mai attaccata. Mi dissocio da chi lo fa a nome mio.
Per il resto devo farti una critica. Se vogliamo stabilire una comunicazione è necessaria apertura anche da parte tua. Qualunque cosa io rivolgo a te la rifiuti, e sembra che il tuo unico scopo con me non sia ascoltare, ma scrivere a tutti i costi quello che ti sei prefissata.
Ascolto volentieri quello che vuoi dire, purchè ci sia disponibilità da parte tua a fare altrettanto.
|
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

23 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 01:08:08
|
Ciao Piccolo Principe.
Per prima cosa voglio ringraziarti per il dialogo che hai instaurato con me. Io sarò felice di ascoltarti e di imparare da te.
E' vero, tu non mi hai nè adulata nè attaccata.
Voglio spiegare il motivo per cui ho risposto in modo sibillino alle tue domande. Eccolo: dire di cosa mi occupo nella vita non servirebbe a nessuno per crescere in un sito dove si parla di crescita spirituale, nè aggiungerebbe qualcosa alle mie parole.
Il mondo è pieno di persone che si professano maestri o veggenti ma che in realtà sono solo visionari. E tante di queste persone sfruttano la loro posizione sociale per suggestionare e trainare le masse. Chi ascolta difficilmente è disposto ad avere la giusta apertura mentale e per questo, ad esempio, è più facile dar credito alle parole di un avvocato che a quelle di un semplice pescatore. Tutti dicono "per me ogni uomo ha lo stesso valore" ma poi queste rimangono belle parole e basta perchè tutti siamo portati, chi più e chi meno, a valutare le persone per quello che hanno e non per quello che sono. E' banale, ma purtroppo è così.
Solo per l'Arcangelo Michele e i Suoi Angeli tutte le persone in sè hanno lo stesso valore.
Un giorno una delle mie Guide mi disse che uno dei miei serpenti, contro cui devo combattere, è la superficialità. Lui mi spiegò che per Loro Angeli "superficialità" significa "tutto quello che si può vedere nella superficie delle persone e non dentro". Fu un duro colpo anche per il mio orgoglio, perchè io tutto pensavo ma non certo di essere superficiale.
"Disse la volpe. Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
E per riuscire a vedere con il cuore il cuore deve essere puro. Ma noi uomini crediamo di avere il cuore puro, mentre in realtà il nostro cuore è ricoperto da strati di melma che, incarnazione dopo incarnazione, ci portiamo dietro e che, incarnazione dopo incarnazione, hanno reso il nostro cuore duro.
Alba mi ha insegnato che solo la "punta del diamante" può rompere la corazza che imprigiona il nostro cuore.
Un giorno una delle mie guide mi chiese "se tu potessi diventare una spada, sceglieresti di essere una lama di toledo o la spada excalibur?" Ed io risposi "vorrei essere excalibur". Allora Lui disse "questa è la risposta che volevo da te, perchè le spade di toledo sono molto belle da vedersi ma sono deboli e si spezzano facilmente. La spada excalibur, invece, è forte e nulla può spezzarla. Adesso che hai fatto la tua scelta mettiti tra l'incudine e il martello e forgia te stessa!"
Piccolo Principe, tu hai percepito la mia determinazione... ed è vero io sono determinata.
E quando leggo qua e là frasi di questo tipo "Dio tutto perdona" io mi ribello.
Dio è Amore, un Amore così immenso che noi uomini non riusciamo neanche vagamente immaginare...
Ma pensare che Dio perdoni tutto, sempre e comunque, è uno degli inganni che i serpenti incantatori vogliono far credere alle persone.
E le persone, restando nella convinzione che tanto poi Dio perdona tutto, hanno servito su un piatto d'argento l'alibi insulso per ripetere all'infinito sempre i medesimi errori.
Ma continuando a sbagliare non si cresce mai.
Riconoscere i propri errori e chiedere perdono non è il punto di arrivo, ma il punto di partenza.
E la strada è molto lunga...
Ma se nessuno dice senza tanti fronzoli come stanno realmente le cose, le persone quella strada non la percorreranno mai!!!
Sarebbe ora che le persone si svegliassero veramente.
Se poi le persone sceglieranno di rimanere dove sono e di continuare a crogiolarsi negli errori sarà un problema loro... la legge di causa-effetto è una legge divina.
Un abbraccio.
|
fiore del nilo |
Modificato da - fiore del nilo in data 01/05/2008 01:45:49 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 01:21:45
|
Ciao Fiore del Nilo. La Legge di Causa effetto come dici tu è una legge divina. Per questo motivo, il Karma che hai, ti impone di usare la Conoscenza con una responsabilità enorme: il Karma ti porterà vicino alle persone che attraverso la Conoscenza acquisita dovrai liberare. Non è un problema solo loro, ma un problema tuo, nostro.
La Conoscenza non è dire: "Io lo sò e tu no". Il Karma non è dire: "E' un problema tuo".
La Conoscenza è la capacità di "Dare" con Saggezza. Il Karma è la Prova che ti insegna ad Agire per Cambiare.
Ti lascio con due domande della notte e del giorno. La domanda di un Angelo:
"Hai idea dello stato della Terra?" "Come usi la Conoscenza per Agire e Salvare 5 miliardi di persone?"
Non è un problema loro. E' il tuo Karma, dal momento che adesso "SAI".
Un abbraccio di Luce.
|
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

23 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 02:19:36
|
Giusto, Piccolo Principe.
Le persone che hanno questa consapevolezza hanno una grande responsabilità in primo luogo nei confronti di Dio, poi nei confronti degli altri esseri umani ed infine nei confronti della propria anima.
Rispondo ora alle domande dell'Angelo, che ringrazio, perchè in questo modo posso dire delle cose. Se posso, mi piacerebbe conoscere il Suo Nome.
Sì, conosco lo stato della terra ed è questo:
La terra viene manipolata nell'agricoltura e nell'aria dagli angeli decaduti con le scie chimiche e i veleni, che il nostro corpo assimila generando in noi malattie. Questi signori, attraverso la manipolazione genetica, vogliono sopprimere il genere umano. Infatti, per non permettere lo sviluppo delle nostre eliche di D.N.A., cercano di ingenerare nell'uomo uno stato di asservimento mentale in modo di trasformare l'uomo da essere animico in androide. Questi signori vogliono desertificare la terra e la desertificazione ostacola la vita. Dall'ultimo rapporto dell'unicef emerge che ogni giorno muoiono a causa della malnutrizione 26mila bambini al di sotto dei 5 anni. Ma a nessuno interessa che la gente muoia perchè multinazionali, case farmaceutiche, banche, la nato e tutte le armate militari traggono grande profitto da queste morti. Tutti i governi, le istituzioni ecc. sono in comune accordo per distruggere le masse terrestri,iniziando da quelle più fragili e appetibili perchè nelle loro terre si celano grandi richezze. La terra è una trappola mortale con la rete di impianti di idrocarburi, petrolio, gas e centrali nucleari che noi uomini abbiamo costruito con le nostre stesse mani. Senza contare le guerre... quante guerre sono state fatte e vengono fatte tutt'ora in nome di dio? Ma vi siete mai chiesti in nome di quale dio??? Non certo del Dio di Amore che io conosco...
L'Arcangelo Michele dice "dietro agli uomini ci sono i sistemi galattici malvagi che vogliono distruggere con le carte in regola la terra!"
Alba dice che questo è il gioco del serpente e che è il gioco più subdolo e falso che esista, perchè esso si nasconde dietro un velo di falsa luce, di falsa umiltà, di falso perbenismo e amore. I diavoli e i serpenti è a questo che mirano , poichè sono gelosi degli uomini resi immortali animicamente da Dio.
Antares dice che ci sono troppi lupi vestiti da agnelli, che stanno facendo a pezzi la terra e chi ci abita. Saremmo già tutti personaggi morti, se non fosse che Loro Angeli ogni giorno cercano di ripulire il cielo, l'aria che respiriamo e l'etere che noi uomini inquiniamo e devastiamo. Loro Angeli lavorano giorno e notte per aiutarci.
Potrei anche parlarvi del lavoro che, a livello materiale ed eterico, gli Angeli al comando di Asthar Sheran fanno con le loro astronavi per salvare la terra e i suoi abitanti... potrei spiegarvi a grandi linee come funzionano i "generatori di energia orgonica" e i "convertitori quantici" ma credo che un Angelo potrebbe farlo meglio di me.
Questa è in poche parole la situazione della terra, vista da un punto strettamente materiale. C'è poi l'aspetto spirituale di cui per ora non parlo, ma che meriterebbe un'analisi approfondita.
Come uso la Conoscenza per Agire e Salvare 5 miliardi di persone...
In questo modo:
Io non posso avere la presunzione di salvare 5 miliardi di persone e il perchè è inutile spiegarlo. Ma ho la volontà di agire secondo le mie possibilità, che poi sono le possibilità di tutti. Ed agisco su due livelli, materiale e spirituale ma l'uno e l'altro si compenetrano e si completano. In questo modo cerco di aiutare le persone che mi stanno accanto e quelle che "per caso" incontro lungo il cammino. Cerco di non perdermi solo nei meandri dei miei problemi e di pensare anche ai problemi degli altri. Seguo sempre con forza e costanza i propositi e gli avvenimenti che mi vengono dati e sempre con la consapevolezza che in ogni piccola cosa che mi capita potrebbe esserci la Mano di Dio.
Tante persone sono chiuse nella convinzione che servano grandi azioni per salvare il mondo. A pensarla così poi si finisce che non si fanno nemmeno le cose piccole. Ma è dalle cose piccole, anche da quelle apparentemente più insignificanti che, se fatte con Vero Amore, nascono le cose grandi.
Tante volte questo comporta sacrifici, anche impegnativi... ma ciò che l'egoismo fa vedere come sacrificio, l'Amore fa vedere come occasione.
Basterebbe davvero poco per fare tante cose, basterebbe solo volerlo.
Se ad esempio tante persone ogni giorno rinunciassero ad una tazzina di caffè e destinassero quei pochi spiccioli a qualche associazione umanitaria impegnata a combattere la fame nel mondo, certo il problema non si risolverebbe ma almeno ci sarebbe qualche bambino in meno che muore di fame.
Sembra banale ma è così.
Ogni giorno mi sveglio con questo proposito: fare un pò più di ieri e un pò meno di domani.
Il mio problema, purtroppo, è che mi sembra di non fare mai abbastanza.
Un abbraccio.
|
fiore del nilo |
 |
|
Discussione  |
|
|
|