| Autore |
Discussione  |
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

Città: ...
23 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 01:46:27
|
Ciao a tutti sono fiore del nilo! E' da qualche tempo che seguo le vostre discussioni sul forum ed ho letto con interesse ciò che avete scritto sulla imminente discesa sulla terra dell'Arcangelo Michele... E se l'Arcangelo Michele, Padre di tutti gli Angeli, conosciuto cosmicamente anche con il nome Asthar Sheran, Comandante Supremo delle Flotte Angeliche, fosse già sulla terra? Se l'Arcangelo Michele camminasse già tra gli uomini con le sembianze di un Uomo comune, quanti saprebbero riconoscerlo? Se l'Arcangelo Michele parlasse agli uomini, prendendoli per mano, per aiutarli a far risplendere la fiammella divina che giace sopita in tutti noi, quanti sarebbero così puri nel cuore per comprendere la Sua Opera e i Suoi Insegnamenti? Se l'Arcangelo Michele fosse qui per spazzare via tutti i vecchi schemi mentali e le false credenze che imprigionano l'uomo nella sua evoluzione, quanti sarebbero disposti ad aprire la loro mente e ad ascoltarlo con il cuore? E se l'Arcangelo Michele chiedesse ad ogni uomo di cambiare radicalmente la propria vita , lavorando con umiltà - costanza - volontà, per eliminare dal proprio essere ogni manifestazione di egoismo - superbia - orgoglio CHI sarebbe davvero disposto a seguirlo?
|
fiore del nilo |
Modificato da - fiore del nilo in Data 24/04/2008 01:55:44
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 00:22:24
|
io, e lo sto facendo.
Citazione: Messaggio inserito da fiore del nilo
Ciao a tutti sono fiore del nilo! E' da qualche tempo che seguo le vostre discussioni sul forum ed ho letto con interesse ciò che avete scritto sulla imminente discesa sulla terra dell'Arcangelo Michele... E se l'Arcangelo Michele, Padre di tutti gli Angeli, conosciuto cosmicamente anche con il nome Asthar Sheran, Comandante Supremo delle Flotte Angeliche, fosse già sulla terra? Se l'Arcangelo Michele camminasse già tra gli uomini con le sembianze di un Uomo comune, quanti saprebbero riconoscerlo? Se l'Arcangelo Michele parlasse agli uomini, prendendoli per mano, per aiutarli a far risplendere la fiammella divina che giace sopita in tutti noi, quanti sarebbero così puri nel cuore per comprendere la Sua Opera e i Suoi Insegnamenti? Se l'Arcangelo Michele fosse qui per spazzare via tutti i vecchi schemi mentali e le false credenze che imprigionano l'uomo nella sua evoluzione, quanti sarebbero disposti ad aprire la loro mente e ad ascoltarlo con il cuore? E se l'Arcangelo Michele chiedesse ad ogni uomo di cambiare radicalmente la propria vita , lavorando con umiltà - costanza - volontà, per eliminare dal proprio essere ogni manifestazione di egoismo - superbia - orgoglio CHI sarebbe davvero disposto a seguirlo?
|
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

23 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 22:29:27
|
Piccolo Principe, se davvero il tuo cuore è puro, saprai ricoonoscere l'Arcangelo Michele. Se davvero il tuo "io" non è ottenebrato dall'orgoglio, saprai seguire il Suo richiamo. Segui il tuo cuore e chiedi al tuo Custode di guidarti in questa ricerca... se accanto a te c'è davvero un Maestro di Luce Lui lo farà e ti dirà di leggere anche tra le righe delle mie parole, eliminando i "se", i condizionali e i punti di domanda.
|
fiore del nilo |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 23:23:31
|
il mio Cuore solo Dio sà se è puro. E' pura però la mia volontà. Volontà che tuttavia devo curare e proteggere attraverso la conoscenza della Verità.
L'Arcangelo Michele è una grossa Potenza Divina, e la sua presenza si riconosce dal tipo di Grazie che porta, e sopratutto si riconosce dalla direzione che personalmente si percorre. Se io percorro una direzione di opportunismo, o di Ego, non incontrerò mai Michele. Se chiederò invece a Michele di farmi suo strumento, il mio Cuore è suo.
Piccolo Principe, se davvero il tuo cuore è puro, saprai ricoonoscere l'Arcangelo Michele. Se davvero il tuo "io" non è ottenebrato dall'orgoglio, saprai seguire il Suo richiamo. Segui il tuo cuore e chiedi al tuo Custode di guidarti in questa ricerca... se accanto a te c'è davvero un Maestro di Luce Lui lo farà e ti dirà di leggere anche tra le righe delle mie parole, eliminando i "se", i condizionali e i punti di domanda.
|
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

23 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 00:41:52
|
Piccolo Principe, l'Arcangelo Michele è il Primo Genio divino che racchiude in Sè e da Sè sprigiona tutta la Potenza della Luce e dell'Amore di Dio. L'Arcangelo Michele conosce il tuo cuore e sa se è realmente puro... L'Arcangelo Michele vede in ogni angolo del cuore degli uomini perchè per Lui tutto è in superficie, anche quello che l'uomo deve ricercare nella profondità del proprio essere e che, a volte, rifiuta di vedere. L'Arcangelo Michele posa la Sua mano sul cuore di ogni uomo, ma spesso l'uomo discosta infastidito questa mano perchè non accetta il peso che l'Arcangelo Michele pone sulla sua coscienza. Solo la Luce può stare con la Luce... Solo i puri di cuore possono essere umili strumenti dell'Arcangelo Michele e donare a Lui il proprio cuore è la gioia più grande.
Voglio dirti qualcosa di me anche se non sono qui per parlare di me... Il “Piccolo principe” di Saint Exusperì e “Illusioni” di R. Bach; dalla lettura di questi libri è iniziata la mia ricerca di una Verità che va oltre... ho letto molti libri di O. M. Aivanov, di E. Swedemborg e quelli di Asthar Sheran diffusi ad opera del Circolo della Pace di Berlino. In ogni libro trovavo qualche tassello di quella che il mio cuore intuiva essere la Verità, tuttavia di questo puzzle non riuscivo ancora a ricostruire lo schema. Poi un giorno, “per caso” - ma io non credo nell'esistenza del caso-, mi è arrivato un libro ed ogni piccolo tassello è andato al suo posto.
Il libro si intitola “L'ARCANGELO IN ASTRONAVE”, di ALBA GIORDANA, ed in esso l'Arcangelo Michele rivela la genesi degli Angeli, degli Extraterrestri e dei Terrestri.
Ho avuto la fortuna di conoscere questa donna che ogni giorno riceve messaggi dall'Arcangelo Michele. Lei è una straordinaria manifestazione d'Amore.
Io sono qui per questo motivo, per condividere con voi gli insegnamenti che ho appreso da lei e attraverso di lei dall'Arcangelo Michele. |
fiore del nilo |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 00:59:41
|
L'insegnamento più grande che mi ha dato MIKAEL si sintetizza in una sola frase:
"Cambia e salva questa Terra".
La mia risposta è:
"Si".
Seguitemi, non vi porto da me, ma da Lui. Non sto giocando.
Un abbraccio di Luce
Piccolo Principe, l'Arcangelo Michele è il Primo Genio divino che racchiude in Sè e da Sè sprigiona tutta la Potenza della Luce e dell'Amore di Dio. L'Arcangelo Michele conosce il tuo cuore e sa se è realmente puro... L'Arcangelo Michele vede in ogni angolo del cuore degli uomini perchè per Lui tutto è in superficie, anche quello che l'uomo deve ricercare nella profondità del proprio essere e che, a volte, rifiuta di vedere. L'Arcangelo Michele posa la Sua mano sul cuore di ogni uomo, ma spesso l'uomo discosta infastidito questa mano perchè non accetta il peso che l'Arcangelo Michele pone sulla sua coscienza. Solo la Luce può stare con la Luce... Solo i puri di cuore possono essere umili strumenti dell'Arcangelo Michele e donare a Lui il proprio cuore è la gioia più grande.
Voglio dirti qualcosa di me anche se non sono qui per parlare di me... Il “Piccolo principe” di Saint Exusperì e “Illusioni” di R. Bach; dalla lettura di questi libri è iniziata la mia ricerca di una Verità che va oltre... ho letto molti libri di O. M. Aivanov, di E. Swedemborg e quelli di Asthar Sheran diffusi ad opera del Circolo della Pace di Berlino. In ogni libro trovavo qualche tassello di quella che il mio cuore intuiva essere la Verità, tuttavia di questo puzzle non riuscivo ancora a ricostruire lo schema. Poi un giorno, “per caso” - ma io non credo nell'esistenza del caso-, mi è arrivato un libro ed ogni piccolo tassello è andato al suo posto.
Il libro si intitola “L'ARCANGELO IN ASTRONAVE”, di ALBA GIORDANA, ed in esso l'Arcangelo Michele rivela la genesi degli Angeli, degli Extraterrestri e dei Terrestri.
Ho avuto la fortuna di conoscere questa donna che ogni giorno riceve messaggi dall'Arcangelo Michele. Lei è una straordinaria manifestazione d'Amore.
Io sono qui per questo motivo, per condividere con voi gli insegnamenti che ho appreso da lei e attraverso di lei dall'Arcangelo Michele.
|
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

23 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 23:56:13
|
AMORE SEMPRE!
Queste due semplici parole racchiudono l'essenza dell'insegnamento dell'Arcangelo Michele...
Ma per comprenderlo nella sua globalità è prima necessario passare attraverso il cambiamento di noi stessi.
Perciò ti dirò quello che invece l'Arcangelo Michele ha insegnato a me...
"Cresci affinchè Io possa servirmi di te come Mio strumento per salvare questa terra"
La mia risposta è "sì".
Nemmeno io sto giocando.
Pace, Luce, Amore siano sempre in te, Piccolo Principe, ed in tutti noi. |
fiore del nilo |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 00:30:30
|
adesso che entrambi abbiamo detto Sì, facciamolo. Adesso. Non è più il tempo di aspettare.
Un abbraccio di Luce
AMORE SEMPRE!
Queste due semplici parole racchiudono l'essenza dell'insegnamento dell'Arcangelo Michele...
Ma per comprenderlo nella sua globalità è prima necessario passare attraverso il cambiamento di noi stessi.
Perciò ti dirò quello che invece l'Arcangelo Michele ha insegnato a me...
"Cresci affinchè Io possa servirmi di te come Mio strumento per salvare questa terra"
La mia risposta è "sì".
Nemmeno io sto giocando.
Pace, Luce, Amore siano sempre in te, Piccolo Principe, ed in tutti noi.
|
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 00:56:34
|
Pace a Te " Fiore del Nilo " ciò che ai voluto condividere qui in Questo Forum dedicato a MIKAEL dice quanto grande è l'Amore di MKAEL rivolto ad un Angelo Bianco come lo sei Tu ... Egli ti a condotto Qui non per caso ... ma per una tua Richiesta di Poterlo Incontrare la Sua luce ti a condotto tra i suoi Veri Alleati e d Eterni Devoti l'Amore che è in Te Dice Molto Fallo Risplendere e ti darà la vera Libertà .... Pace e Gioia siano con te Sempre ... Tieni Aperto il tuo Cuore a MIKAEL sempre e capirai ...
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa .... la Via che cerchi è in Te
|
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 28/04/2008 00:57:31 |
 |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

23 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 00:07:47
|
Non sono un Angelo.
Pensare di essere un Angelo servirebbe solo a nutrire il mio orgoglio.
Orgoglio contro cui lotto con costanza e grande volontà.
Sono una ragazza normale che cerca di vivere gli insegnamenti che ha ricevuto.
Ogni singolo istante è per me "adesso".
Sono semplicemente una portavoce... |
fiore del nilo |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 00:13:43
|
Ogni singolo istante è per me "adesso".