Io Anglo Bianco Ermenegildo ho incontrato Nuovi Angeli Bianchi Amici ... Io piccolo Uomo vi dico Grazie ...
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo Di Te Stesso e di Te Stessa ... L'Amore che � in Te Fallo Crescere Alimentalo e non stancarti mai di Amarti in Maniera Pura e Pulita
[b]Sono io che sono grata per aver conosciuto una persona dolce come te... C'e' stato un momento in quei giorni che hai detto una cosa che non scordero' piu'... e che mi sara' utile nel mi lavoro... e nella vita di tutti i giorni... 'Bisogna stare attenti alle parole che si dicono' ed e' vero... Se non si fa attenzione alle parole si puo' fare facilmente del male... e questa e' l'ultima cosa che vorrei... percui ti ringrazio... Sei una persona davvero generosa... Abbi cura di te...
Non sono nessuno ma un semplice Angelo Bianco come voi che con VERO AMORE ETERNO ABBRACCIO MIKAEL cos� come fate voi secondo il grado e crescita verso il PURO MAESTRO ETERNO UNIVERSALE CREATORE SOLO DI PACE AMORE E FRATELLANZA delle sue splendide creature che con il loro AMORE manifestano la sua ETERNA ESSENZA cos� come lo fate VOI ... Sia Oggi una Buona Giornata Luminosa e Serena cos� colma di Gioia e Serenit� come lo � Charly con il Suo Luminoso e Splendido Team che ancora ora che scrivo queste righe sento il loro AMORE ...
Oggi che vado dal mio Amico e Fratello Lama Gangchen Rimphoce con i Suoi Monaci Tibetani e tra molti altri Amici di Ogni Angolo di questo Pianeta Azzurro al Lago Maggiore voi Tutti sarete Presenti nel mio Semplice ed Umile Buon Cuore ....
PACE AMORE GIOIA SERENITA' NEI VOSTRI UMILI CUORI SIANO SMPRE CON VOI ...
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa .... MIKAEL vi ILLUMINERA LA VIA LIBERANDOVI DALLE VOSTRE PAURE E PERPLESSITA