| Autore |
Discussione  |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 11:41:16
|
...mi sono allontanata un p� da tutti in questo ultimo periodo...tutto accade perch� deve accadere e ora credo ed ho voglia di lasciarmi andare e non contrastare quello che la vita mi riserver�. Alti e bassi, si procede su queste scale o si retrocede perch� inciampiamo su noi stessi. Vi � sepolta dentro di me una nuova consapevolezza ma ho paura a farla venire fuori del tutto, in fondo le cose che conosci ti sembra ti debbano dare pi� sicurezza, ma molto spesso ti bloccano il futuro. Chi si risveglia ora o si � gi� risvegliato credo che possa trovare altre vie d'uscita e non solo per se stesso ma per la terra. Io non posso sforzarmi a volere andare avanti a tutti i costi quando la parte pi� forte di me mi tira indietro. Per� accetto anche questo, ho voglia e bisogno anche io di un p� di pace. Non sono ancora pronta a mettermi in gioco sul serio e questo stato non so dove mi porter� ma voglio avere fiducia in me. Ho paura del'infinito, ho paura camminando al buio delle mie paure che non vogliono che io veda la luce ma preferiscono tenermi in quel giaciglio protetto al quale io mi appoggio. Tante volte ho tentato di spiccare il volo con l'energia e la voglia di novit� ma poi � subito calata la fiducia in me stessa e sono rimasta dove ero. Vorrei comunque accettare tutto ci�, la rabbia alle volte, ti offusca ci� che veramente hai dentro. Se le mie orecchie non vogliono ascoltare forse anche chi vorrebbe che io cambiassi, rimane deluso anche se la prima ad essere delusa sono io per il mio egoismo e la mia falsa voglia di cambiare qualcosa in me. Ma voglio continuare a sperare e ad intravedere una via d'uscita che in questo marasma sicuramente c'�. Vi abbraccio tutti molto caramente, silvia
|
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 15:14:03
|
Ciao Lilla,abbandonati a Dio e agli Angeli con immensa fiducia ,vedrai che una volta circondata dalla Luce, troverai la forza per scalare le montagne.Il buio puoi sconfiggerlo lasciandoti prendere per mano e guidarti verso la Luce dal tuo Angelo.Ciao ti abbraccio forte forte. Bentornata. |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 19:41:09
|
Confessando la tua intenzione di non tirarti indietro sei gi� sulla buona strada .Non mollare affidati al tuo istinto di ricerca che � in te.Tutti gli inizi di un cammino sembrano troppo faticosi,ma piano piano ci si abitua,e poi quel che prima sembrava faticoso diviene facilissimo.Usa quell'esperienza che giorno dopo giorno fai con le tue azioni quotidiane,cerca di vedervi il meglio e sommale assieme ogni giorno,vedrai che un risultato c'� sempre e non allontanarti dal Bene,la strada si appianer� inaspettatamente,sta a te vedere sempre nella sua direzione. Un abbraccio gg  |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|