Inizio Forum
 Bambini
 Per i Bambini
 ho bisogno di un consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Sori
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Citt�: milano

39 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 01:41:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao sono d'accordo con quello che anno scritto tutti! asseconda e dai appoggio alla tua piccola bimba che se trova gioia e non timore a vedere il suo amato fratello e le presenze angeliche vuol dire che lei lo desidera,continua ad aiutarla a realizzare i suoi desideri! Non portarla dalla psicologa non perch� sono persone da evitare io ho una amica molto brava specializzata propio x bambini ma lei li aiuta ad affrontare la scuola oppure gli esmi o problemi di relazione con gli altri..non � assolutamente il coso della tua dolce bimba!
UN FORTE ABBRACCIO
Torna all'inizio della Pagina

carmela.rita
angelo dolente

Manuel

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Citt�: mulazzano

84 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 17:40:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti vi abbraccio di cuore a tutti e vi ringrazio per i consigli ottimi,perche' ero troppo confusa ma sono sicura di una cosa,lascero' che tutto vada come vuole dio mia figlia e una bambina serena,perche'lei lo vive molto normalmente e finche'lei e' tranquilla e vive la sua vita io le staro' sempre vicino e tranquillizzarla sempre,e poi cosi'sapro sempre che il mio bambino e' vicino a noi,e sta bene,una preghiera di cuore per tutti vi voglio bene rita

la vita � un attimo.....tu..vivila con amore....infinito....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina