| Autore |
Discussione  |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 16:15:01
|
SUL GIORNALE HO LETTO E RIPORTO......
NON SONO OMINI VERDI MA MESSAGGERI DIVINI. E' TEMPO DI SMETTERE DI CREDERE AGLI EXTRATERRESTRI. DA ANNI C'E' CHE CERCA DI DIFFONDERE L'UNICA VERITA' SUGLI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI.
NON SI TRATTERREBBE DI CREATURE DI ALTRI MONDI MA DI ANGELI P R O V E N I E N T I DALLA Q U A R T A D I M E N S I O N E.
A SOSTENERE QUESTA CURIOSA TESI UN GRUPPO GUIDATO DA UNA NOBILDONNA CON ANTENATI A DIR POCO ILLUSTRI- L'ASSOCIAZIONE SAREBBE IN POSSESSO DI FILMATI A DIMOSTRAZIONE DELLA SERIETA' DEI LORO STUDI.
GLI STUDI PORTATI AVANTI PER ANNI AVREBBERO CONFERMATO CHE QUESTE MANIFESTAZIONI VANNO ATTRIBUITE ALL'ARCANGELO MICHELE - LE CREATURE SAREBBERO PORTATRICI DI UN MESSAGGIO DI PACE E FRATELLANZA COSMICA.
ALBA GIORDANO DI BORDIGHERA, � in contatto con l'ARCANGELO MICHELE, che le invia un messaggio chiaro: DEVE DEDICARSI ALL'UMANITA E DIFFONDERE IL SUO MESSAGGIO.Alba esegue questo compito fondando , nei primi anni 90 , il circolo culturale "La nuova era dello spirito santo"
intervista dell ufologo Stefano Argentieri: TUTTI NOI INISEME CON ALBA, ABBIAMO VISTO LE NAVICELLE, RIPRESE CON LA TELECAMERA. MA L'AVVISTAMENTO CHE MI HA PIU' COLPITO E' STATO IL PRIMO, NEL 98, DALLA FINESTRA DELLA CASA DI ALBA. IN QUELL'OCCASIONE LEI MI DISSE, "FRA MEZZ'ORA PASSA MICHELE" E DOPO MEZZORA MICHELE TRANSITAVA, LUMINOSO CON UNA TRAIETTORIA LENTA E CURVATA.IN QUEL MOMENTO HO PERSO TUTTO QUEL NON SO' CHE DI RETICENTE CHE POTEVVI AVERE DENTRO.
dal giornalista Gabriele Ferraresi: in qualita' di studioso, non appena ho conosciuto A. e ho appreso la sua storia e saputo dei suoi avvistamenti, sono andato a cercare nelle memorie storiche di libri antichi e recenti e ho estrapolato tutto cio' che era inerente alla figura mitica di Michele. ne ho trovato riscontro sotto l'aspetto di deita' celtica, denomitata Cernonnus, e come il Dio ligure Belen, mentre per gli elleni era noto come Apollo. per farla breve, Michele � conosciuto e rappresentato in tutti i miti del passato. Le prime citazioni degli angeli, si riscontrano in Persia, da li', la religione cristiana attinse per creare la mitologia degli angeli con le ali.
a fianco dell'attivita' d'osservazione del centro ufologico ligure unisce un serio scetticismo di fronte a certe apparizioni che negli ultimi anni sembrano essere diventate molto piu' frequenti. il mondo chiama mistico tutto quello che � in alto, quello che � legato alle religioni o alle apparizioni mariane, ma le apparizioni mariane, non sono mistiche, sono effetti scenografici di proiezioni, trasposizioni olografiche, create per aiutare tutta questa gente che ormai crede in tutta questa storiamiracolistica. conclude Stefano Argentieri.
|
luciana |
|
|
fiore del nilo
Attivo partecipante

Citt�: ...
23 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 01:26:59
|
Ciao, anch'io ho letto quest'articolo pubblicato qualche settimana fa sul settimanale "Cronaca vera". Il pezzo, ad onor del vero, riportava anche il nome dell'associazione culturale fondata da Alba Giordana e l'indirizzo del sito internet. L'associazione � il CENTRO UFOLOGICO LIGURE e, per gli appassionati di ufologia, sul sito si trovano straordinari video e fotografie delle astronavi di luce cristallizzata provenienti dalla quarta dimensione angelica. Per chi, come me, ama gli Angeli e cerca ogni giorno di crescere, sul sito sono pubblicati i messaggi dell'Arcangelo Michele ricevuti dalla signora Alba Giordana. Sono preziose parole di Pace, Luce e Amore che invito tutti voi a leggere e conservare nel vostro cuore.
L'indirizzo internet del centro ufologico ligure �: http://www.***.com
A tutti voi un abbraccio di luce... |
fiore del nilo |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|