| Autore |
Discussione  |
|
LUZ
Moderatore

Citt�: senza dimora fissa
292 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 23:20:39
|
...mente e corpo sembrano cercare di "liberarsi" da tutte le impurita'!
Qui su Angelinet e' gia' presente un brano di questi Angeli: "ALWAYS WITH YOU" nella sessione "Messaggi Angelici" --> "Sempre con te"
Ve ne propongo un altro, quello che preferisco e al quale sempre mi affido quando mi si presenta un "rallentamento" spirituale.
Vi voglio bene
Un abbraccio
http://www.youtube.com/watch?v=7564o-dpzZY
|
Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO! |
Modificato da - LUZ in Data 19/03/2008 23:22:52
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 23:57:31
|
S�, quel gruppo di canto � miracoloso, fenomenale. Quando ancora Expert Team errava per il mondo per cercare qualcuno che li ascoltasse, quando ancora non mi conoscevano, mandai loro Always with you, perch� da quel giorno cos� � stato: Sempre con te.
Citazione: Messaggio inserito da LUZ
...mente e corpo sembrano cercare di "liberarsi" da tutte le impurita'!
Qui su Angelinet e' gia' presente un brano di questi Angeli: "ALWAYS WITH YOU" nella sessione "Messaggi Angelici" --> "Sempre con te"
Ve ne propongo un altro, quello che preferisco e al quale sempre mi affido quando mi si presenta un "rallentamento" spirituale.
Vi voglio bene
Un abbraccio
http://www.youtube.com/watch?v=7564o-dpzZY
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 23:59:55
|
A me piace molto "Voca me". Mi ricorda molto Loro. |
 |
|
|
LUZ
Moderatore

292 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 01:23:30
|
Come ti ho gia' raccontato, Fabry, io ancora non ho mai avuto un contatto con il mio Angelo attraverso i cinque sensi umani, nel senso che ancora non mi e' mai accaduto di vederlo, sentire la sua voce o il suo profumo, di percepire un suo tocco fisico...
Ma, a modo mio, riesco a percepire quando lui mi e' vicino e vuole comunicarmi qualcosa. Per esempio, quando lui vuol farmi sapere che condivide una scelta che sto facendo, me lo fa percepire con un brivido fortissimo.
Sai, io leggo molto e adoro studiare: fino a un anno fa succedeva che quando entravo in una libreria passavo anche delle ore prima di riuscire a scegliere un libro da comprare,tra i tanti che mi sembravano interessanti. Poi un giorno, in una di queste librerie, e' successo che ho appoggiato la mano su un libro ed e' "partito" un brivido fortissimo, che mi ha fatto venire quella chiamiano "pelle d'oca". L'ho comprato...uno dei libri piu' belli che io abbia mai letto. Da quel giorno, ogni volta scelgo i miei libri cosi'... leggo il titolo, ci metto una mano sopra, chiudo gli occhi, dico una preghiera e aspetto...se parte il brivido lo prendo, altrimenti non compro niente! So con certezza che e' LUI, il mio dolce Angelo che mi sta consigliando! Adesso la stessa cosa mi accade quando riesco a capire e a interiorizzare concetti profondi e verita'! Parte un brivido, come se si accendesse una lampadina nella mia testa: e' Lui che mi dice: "Brava, ci sei arrivata!E' proprio cosi" Certo non mi capita tutti i giorni... Ho sempre bisogno di tempo per capire le cose!
Anche lo scorso Natale e' successa la stessa cosa, dopo aver letto il tuo messaggio, che annunciava il cambiamento che ci sarebbe stato con l'arrivo di Expert Team: il brivido mi ha accompagnata per tutta la lettura e anche dopo: era il mio Angelo che insisteva per farmi capire che si trattava di una cosa veramente importante!
Tutto questo per dire che:
Anche quando ascolto questi Angeli cantare: ogni volta sento partire il brivido!
 |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 07:14:51
|
Pace a te Luz ... Ti vorrei comunicare che tu ai il Contatto con il tuo Angelo Bianco Custode da Sempre ... il semplice fattore e la Tua Fortuna che ti a portato Qui in Questo Portale di Mikael ... Avere il Contatto con il Proprio Angelo Bianco " Custode " per poterlo sentire che Ti Sussurra al Tuo Orecchio � Molto semplice e Facile ... l'Umilt� - la Preghiera - essere Bambini Interiore - saper Ascoltare Sempre - il Contatto con il Proprio Angelo Bianco " Custode " lo si pu� avere attraverso le Proprie Azioni fatte con Amore verso il Tuo Prossimo ... Dolce Creatura e Stella Luminosa del Cielo del Maestro " il Verbo Creatore Universale della Fratellanza Bianca Universale " la Quale Tu ne sei Parte ... Abbi Fede e Fiducia in Egli ... Egli ti Parla da quando Tu sei Apparsa in Questo Mondo " Pianeta Azzurro " Ascoltalo � nel Tuo Cuore ... Pace a Te
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa .... Ascolta la Melodia del Tuo Cuore quella � la Voce ed Incontro del Tuo Angelo Bianco " Custode " |
 |
|
|
LUZ
Moderatore

292 Messaggi |
|
|
LUZ
Moderatore

292 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 12:03:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
A me piace molto "Voca me". Mi ricorda molto Loro.
Un pensiero per te e, naturalmente, per Loro.
LIBERA - VOCA ME
http://www.youtube.com/watch?v=kRMi9YhIj5Y |
Modificato da - LUZ in data 20/03/2008 12:04:10 |
 |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Citt�: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 12:03:25
|
vedi che strano, non avevo ancora aperto questi post, e avevo messo su Always with you, e proprio con questo sottofondo ho letto questa discussione. Bello! |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 12:28:50
|
Ciao LUZ. E' cos� che si entra in contaattocon gli Angeli... Chi ti ha mai detto che ci sono altre strade? 
Il regno Angelico � accessibile solo dal Cuore e dal lato mistico. Molti ci provano per altre vie, e non riescono a capire il perch� non hanno un contatto. Bisogna capire che qui sulla terra possiamo tutti prenderci in giro allegramente, ma il regno angelico � blindato a chi non passa dal Cuore.
I tuoi brividi sono proprio gli Angeli. Vederli o sentirli con uno dei cinque sensi, pu� succedere... Magari si tratta solo di impegnare meno la tua mente... Comunque vi d� un consiglio. Per entrare in contatto con gli Angeli, serve credere nei bambini.
|
 |
|
|
sercher
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova
308 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 12:43:13
|
ciao fratelli
mi piacerebbe trasportare questo brano alla sacra freq. di 432
luz , puoi farmelo avere
picolo principe dopo tu puoi sostitiurlo.
h� gia trasportato un brano di paneuritmia, e le vibrazioni sono veramente forti |
sercher |
 |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Citt�: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 12:47:16
|
grande sercher!!! a quella vibrazione (l'ho provata) � magnifico, sulla pelle.
|
 |
|
Discussione  |
|