Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 La casa di Charly.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 08:55:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stanotte ho sognato che vivevo in Italia ,ancora con i miei genitori,ad un certo punto "non ricordo come"ho sentito parlare di Charly,e che casa sua fosse accessibile a chiunque,ho pensato subito di voler andare, ed ho risposto di si.Al mio si mia mamma ha cercato di ostacolarmi,prima dolcemente, poi con toni bruschi, fino ad arrivare ad evitarmi, ma pi� mi creava ostacoli, e pi� l'idea mi piaceva.Presa la mia decisione, sono andata.La casa non era molto grande , mi � venuta incontro una donna con i capelli corti biondi, sulla cinquantina ,molto bella,dolce ma anche severa nello sguardo, e mi ha accolto dicendomi "sono Ania"io ho provato un'immensa emozione,siamo entrate in cucina, eravamo da sole, e abbiamo iniziato a parlare , lei mi faceva molte domande, ed io rispondevo, poi ho aperto la mia borsa, e gli ho dato delle foto che "non so il perch� ", ma avevo portato con me, e guardando le foto, ci siamo accorte che ne avevamo una uguale, la foto era di una ragazza, che sia nel sogno, cos� come nella realt�, non credo di conoscere, la foto era la stessa, solo che la mia rispetto alla sua era un poco pi� piccola.Ad un certo punto mi sono rivista a casa di mia madre, e subito dopo mi sono proprio sentita proiettata nuovamente nella cucina di Charly, solo che questa volta era piena di persone ,c �rano donne, uomini, e tanti bambini, e poi Charly.Charly era seduto in un angolo della stanza, ma anche se non era centrale, tutti gli sguardi erano rivolti a lui, io mi sentivo emozionata, e guardavo tutto e tutti, e mi sorprendeva il fatto che nonostante ci fossero tante persone, e tanti bambini, non �c'era confusione, ma tanta armonia,e subito ti sentivi parte del gruppo,Charly era accanto ad un televisore acceso, e un p� guardava la tv e un p� parlava con noi, poi rivolgendosi ad una bimba gli ha detto che aveva ordinato per lei una cassetta del film che stava guardando, "era un film per bambini", e lei con una dolcezza immensa, e con un modo da fare da adulta, lo ha ringraziato in inglese, poi lo ha fatto pure in lingua italiana, per far si che io comprendessi, ci� mi ha lasciata sorpresa, nella stanza si percepiva l' amore, e tutti si guardavano con amore.Poi � arrivato un ragazzo, Charly lo ha accolto con dolcezza ,il ragazzo era un medico, ed era molto preoccupato per la salute di Charly, si � seduto ai piedi di Charly, e con dolcezza ma anche con immensa preoccupazione, ha iniziato a dirgli che doveva prendersi pi� cura di se stesso, asserendo a problemi di cuore, Charly gli ha risposto che aveva ormai 76 anni, e che a quell'et� qualche problema di salute rientrava nella norma, poi lo ha guardato negli occhi, e scorgendo sofferenza da parte del medico, lo ha rincuorato e tranquillizzato con un immenso amore,io in quel momento ho riflettuto sulla grandezza di Charly, che anche in quel delicato momento, invece di pensare alla sua salute, i suoi pensieri erano rivolta agli altri, ma la cosa sorprendente, � che pur stando in tanti in quella cucina, le sensazioni , le emozioni, che Charly provava, riuscivamo a provarle tutti, nello stesso modo, e al medesimo momento, eravamo un tutt�uno, legati nell'amore e dall'amore.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 11:57:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' bellissimo questo sogno che hai fatto Allegra.
Forse con il tuo corpo eterico lo hai raggiunto veramente a casa sua.
Il tuo Amore e la tua preoccupazione per la sua salute ti hanno portata accanto a Lui e alla sua famiglia.
Anche a me � successo di sognarli come gruppo, ma c'eravamo anche tutti noi del forum, � successo la prima notte che sono arrivata a Monte Sant'Angelo, ma al mattino non ricordavo i dettagli del sogno, sapevo solo che eravamo andati in una casa qui in Italia, ma non so dove.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 12:32:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Raggio di luna, io non lo so se in realt� il mio corpo eterico sia andato da lui, oppure ho sognato Charly solo perch� ho pensato a lui prima di addormentarmi, (dato che ho pregato tantissimo per lui, fino ad addormentandomi pregando), in realt� veramente sono preoccupata per lui, spero solo che le mie preghiere vengano ascoltate da Dio, e lo faccia stare molto presto benissimo.

Riguardante i dettagli, si ricordo tutto, lui nel sogno aveva i capelli un p� lunghi, con la riga al lato, la barba e i capelli erano bianchissimi, l'altezza non la so, lo ricordo seduto. Indossava una giacca e un pantalone grigio chiaro, e pesava sui 75-80 kili, era affascinantissimo, mi ricordava un p� Gianfranco Funari(che io adoro.)

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 12:36:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono daccordo, � una persona splendida.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 12:25:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi ho sentito il bisogno di andarmi a guardare le foto di Peter Deunov, e tra le tante foto , ne ho trovate alcune in cui c' era raffigurato l'uomo del sogno Charly, ed alla mia descrizione fatta a Raggio di luna, coincideva con questa persona.

ecco i capelli un p� lunghi bianchi la barba bianca e il doppio petto.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 13:38:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' molto bello quello che dite.
Ma permettetemi di dirvi delle cose:

L'incarnazione dell'Anima dell'attuale Charlie, che fu Peter Deuneuv,
non ha come scopo quello di creare l'adorazione di quest'anima.
Capisco la stima e l'Amore verso di lui.

Tuttavia, se questa stima e questo Amore � Reale, lo si dovrebbe vedere con la rivoluzione della propria vita, su tutti i piani:

alimentare, spirituale, pensiero, comportamenti, volont�, azione,
impegno, ecc...

Ieri una delle persone che ha incontrato Expert Team lo scorso week end, ha smesso istantaneamente e per sempre, di fumare e di mangiare carne. Non � un miracolo, ma una scelta per essere degni di Dio.
Questa scelta � Coraggio, Azione e Amore.

Un abbraccio di Luce.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 15:36:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo su tutto,l' adorazione di un'anima ,senza andare oltre e comprendere il messaggio che � venuta a portarci, facendolo nostro e portandolo nella vita di tutti i giorni ,sarebbe inutile.

Concordo anche con il rivoluzionare la vita, anzi sta diventando per me un bisogno,ad esempio : trovo ridicolo mangiare carne, e poi asserire di amare tanto gli animali, sento una specie di ripulsione verso la carne,mi disgusta.

Riguardante la vita spirituale, ora metto molto in atto il pensiero di Padre Pio :il male si combatte con il bene, e se ricevo un torto, chiedo agli angeli di allontanare il male dal cuore delle persone, le Complimenti alla persona in questione, per immenso amore verso Dio, �guardo con gli occhi dell' AMORE vedendo in loro vittime e non carnefici, questo modo di pensare mi fa sentire in armonia.

La volont� c'� di continuare su questa strada, e migliorarmi sempre di pi�.
Grazie ancora a tutte le persone che mi stanno dando una mano nella mia crescita evolutiva.
Grazie a Dio.

Complimenti alla persona in questione, per immenso amore verso Dio, � diventata il miracolo di se stessa.

Modificato da - allegra in data 29/03/2008 15:49:32
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina