| Autore |
Discussione  |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 18:39:36
|
|
L'ANIMA GEMELLA: Questa persona che ci somiglia e che sappiamo essere esattamente come desideriamo, esiste realmente Una delle missioni pi� importanti che ci � affidata � di incontrare questa nostra met� che ci appartiene e a cui noi apparteniamo, poich� l'anima gemella � uno dei fattori che maggiormente aiuta gli esseri dell'universo per la loro evoluzione. L'esistenza di un'energia complementare � una realt� che non deve essere considerata come il frutto di racconti di fate o di letterature femminile,perch� non � cos�. Quanti di noi non hanno avvertito una sensazione di vuoto o la necessit� di trovare "qualcosa"? E'una nostalgia che prova la nostra anima che ci segnala che abbiamo bisogno di unirci a quest'altra met� per poter utilizzare tutta la forza che abbiamo sempre avuto al nostro interno sin dalla nostra creazione. E'importante comunque avere la consapevolezza che in qualche parte del pianeta o dell'universo esista quest'essere che ci far� vibrare, che ci sta aspettando, e che ci ama per quello che siamo e, come noi, ha bisogno della nostra presenza. Dobbiamo custodire questa certezza all'interno del nostro cuore: siamo due esseri che prima erano uno solo e dovremo anelare questa riunione per poter raggiungere la felicit� di cui tutti dobbiamo godere. Per questa ragione, i Maestri di Saggezza enfatizzano sempre che � molto importante che sappiamo questo, poich� nello stesso momento in cui riusciremo a raggiungere questo nostro complemento avremo la forza necessaria per lottare contro tutto ci� che dobbiamo eliminare dalla nostra vita e poterci cos� convertire in esseri che cercano solo la felicit� e l'amore. Se dal principio dell'umanit� avessimo cercato questa persona per poter celebrare solo unioni con l'essere adeguato, questo mondo sarebbe completamente differente perch� i figli di queste coppie sarebbero esseri estremamente equilibrati, con un livello molto di evoluzione. Questo poich� quando si nasce da coppie che non sono adeguate, i figli nascono gi� con molti disturbi emozionali, che generalmente sono dovuti al fatto che i loro genitori non condividono la stessa energia e quindi essi non potranno assimilarla nei loro corpi. Dalla creazione I Maestri lo spiegano cos�: quando siamo stati creati come esseri eravamo una sola energia pura che si � generata al suo interno, nella parte pi� profonda e pura del suo centro, il suo cuore, una nuova energia. Per� per crearla ha dovuto dividere il suo cuore e convertirsi in due esseri con due differenti personalit�. E' per questo che si tratta di una stessa energia che per una necessit� d'amore, di avere un�altra parte simile che le desse tutta la protezione che come anime necessitiamo, decise di dividersi in due. Poi, ognuno dei due esseri si allontan� per differenti cammini di evoluzione, fino a che arrivato il momento dovranno rincontrarsi. La minaccia degli ostacoli Recuperare la nostra altra parte non � una cosa difficile, per� potrebbe complicarsi perch� esistono diversi fattori che potrebbero impedire questo momento magico. Una delle cose pi� pericolose � sicuramente contrarre una relazione con persone che non sono affini a noi e che non ci corrispondono in quanto non sono la nostra anima gemella. In molti avvertiamo la necessit� di avere qualcuno che ci voglia bene e per questo motivo desideriamo formare una coppia, e poi un'altra, ed un'altra ancora cercando di trovare in una di queste ci� che ci chiede la nostra anima. In questo modo per� l'unica cosa che otteniamo � che quelle energie "estranee" si attacchino al nostro corpo come qualcosa di contaminante. Queste cariche possono creare cappe o barriere contrarie all'energia dell'anima gemella, oltre ad impedire che si instauri quella comunicazione di cuore e spirito con chi realmente ci corrisponde. In questo senso, dovremo anche essere molto attenti se desideriamo avere delle relazioni sessuali con chi non � la nostra anima gemella, poich� questo rappresenta una barriera notevole per farci incontrare la nostra altra met�. La ragione � che l'energia che si genera in una relazione sessuale � poderosa e si attacca a tutto il nostro corpo, questo fa si che la nostra anima gemella non pu� assimilarla e se giunge a passare al nostro lato non potremmo nemmeno identificarla per il cumulo di energie di altre persone che gi� avremo. Se non si pu� essere celibi, se � importante parlare con se stessi e capire cosa realmente si desidera nella vita, se realmente si desidera avere al nostro fianco chi ci dar� la felicit�, ci� che dovremmo fare � rifiutare tutto ci� che possa impedire che questo avvenga. E �giusto chiarire che questo non vuol dire che non dobbiamo avere fidanzati o fidanzate, ma solo che dobbiamo essere pi� prudenti e cercare di non avere un numero eccessivo di relazioni che potrebbero bloccarci. Per questo motivo potrebbe essere difficile incontrare il vero amore, perch� ci sono molte strumentazioni mentali che potrebbero influire in maniera negativa affinch� quest�obbiettivo non venga raggiunto. Da qui l�importanza di insegnare ai nostri figli che esiste qualcuno che realmente li amer�, che li comprender� pienamente ed in questo modo creare in loro questa coscienza di chiamare l�anima gemella affinch� crescendo non trovino che sia cos� complicato comportarsi in maniera diversa dagli altri. I METODI PER CHIAMARLA: Uno dei modi affinch� questa persona arrivi nella nostra vita � di invocarla attraverso un�orazione simile a questa: �Chiunque sia la mia anima gemella io la amo, la rispetto, la desidero e la aspetto e che sappia che anche io la sto aspettando�. Inoltre si possono utilizzare altri metodi come: Con la forza del cuore, che � l�amore Il metodo pi� semplice per chiamarla � attraverso il cuore durante la notte, che � il momento in cui le energie sono pi� tranquille. In questo momento dovremo cercare di rilassarci, con indumenti comodi e sistemarci in un posto della casa dove pi� ci sentiamo a nostro agio. Ci possiamo sedere o sdraiarci ed incominciare a parlare con Dio o con qualsiasi cosa nell�universo con cui avvertiamo affinit�, evocando questa energia attrarremo immagini di cose che ci relazioneranno all�essere che staremo chiamando. Inizialmente non sar� molto facile, poich� in questo tipo di esercizio ci sono sempre molte interferenze, per� bisogna impegnarsi a fondo. Si possono evocare tutte quelle immagini che ci diano amore, e attraverso le quali attiveremo questo sentimento al nostro interno. Dopo di che chiederemo a quest�amore di arrivare fino all�essere che condivide la nostra medesima essenza. In questo momento ci troviamo in pace, cercando di non pensare, e lasciando che fluiscano tutte le immagini che ci giungono. Quindi parleremo con il nostro essere interiore per dirgli che vogliamo che quest�energia scorra dove gli compete. Durante questo tempo questa energia giunger� dove deve stare ed in questo modo si attiver� l�energia d�amore dell�altra persona che a sua volta qualsiasi cosa far�, lascer� che la sua energia fuoriesca e che si unisca con la tua. Il nostro essere interno, che � gi� attivato, gi� � impegnato affinch� ci comunichino e ci diciamo ci� che desideriamo, anche quando in maniera cosciente non riusciamo a percepire niente. I due spiriti staranno gi� programmando un incontro fisico. ATTRAVERSO IL CORPO ASTRALE: Affinch� tutto questo sia possibile bisogna possedere una certa coscienza per poter viaggiare a volont� con il corpo astrale, per� anche quando non � cos�, prima di addormentarci possiamo chiedere al nostro essere interiore, all�angelo custode, alla nostra guida o Maestro, che portino il nostro corpo li dove si trova l�essere che ci appartiene. E� come se dessimo il permesso affinch� gli Angeli ci trasportino in maniera astrale fino a dove dovremo stare, che sar� un luogo intermedio per noi e per la nostra met�. Chiamando la nostra anima gemella, anche il suo corpo astrale si sposta ed i due inizieranno a comunicare tra di loro. L�unico inconveniente � che se l�anima gemella vive in un altro luogo dove sar� giorno, il suo corpo astrale si trover� ancora all�interno del suo corpo fisico. Il vantaggio di questo metodo � che se possediamo cosciena potremo vedere alcune delle caratteristiche fisiche della nostra anima gemella, perch� il nostro corpo astrale � in grado di captarle. Altre forme di farlo sono: Attraverso i cristalli: Sono i migliori amici per poter raggiungere questo scopo, poich� � possibile programmarli affinch� attraggano con la loro energia il nostro complemento. Dovremo solo verificare che si tratti di un cristallo di quarzo, che non sia pulito e che nessuno altro lo tocchi una volta che lo avremo lavato e programmato. Il pensiero: Chiamarlo coscientemente, parlargli, confidargli ci� che sentiamo nel giorno in maniera tale da creare un vincolo. Il comportamento: Vedere che tipo di persone frequenteremo mentre arriver� la nostra anima gemella. Il fuoco: Ponendo diverse candele e chiedendo all�elemento fuoco di nutrire il nostro corpo affinch� abbia pi� forza per poterlo chiamare. * CON L'AIUTO DEGLI ANGELI: E�importante sapere che possiamo consolarci che almeno una volta nella vita ci incontreremo con questa persona. E anche se non siamo preparati per poterla identificare, il nostro angelo, guida e Maestro, e quelli della tua anima gemella, faranno si che quest�incontro sia possibile. Questo potr� verificarsi anche se le due persone vivono in luoghi diversi, poich� essi faranno si che in un certo momento le due anime gemelle siano vicine l�una all�altra. Ci� che desiderano gli Angeli � che si raggiunga quest�incontro e ci daranno dei consigli su cosa fare e persino ci diranno quando il nostro vero amore si trover� vicino a noi; per questo motivo � importante mantenere questa comunicazione per poter ascoltare i loro consigli. E�importante analizzare queste riflessioni, e cosa pensiamo rispetto a ci� che abbiamo letto e che ciascuno di noi cerchi di scoprire se quanto detto pu� realmente aiutarci ad essere migliori e ad essere pi� felici. Se sentiamo che questo � possibile, allora dovremo fare ci� che ci indicher� il cuore, perch� si tratter� di qualcosa estremamente importante per la nostra vita.
Lo so si � sempre parlato, in questo forum di Anima Gemella.....ma sar� vero tutto quello che c'� scritto in questo documento che ho trovato nel web??? Cosa ne pensate? Un abbraccio a tutti!

|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 20:08:48
|
Ciao Anna, io ho capito che non esiste una sola Anima che noi reputiamo gemella, ma tante, tutte appartenenti alla stessa "famiglia spirituale" di cui facciamo parte. Le possiamo incontrare nel corso della nostra vita, ogni Anima che abbiamo amato o che ameremo sar� Gemella.. perch� se fosse una soltanto e si trovasse dall'altra parte del mondo, oppure il suo Cuore fosse gi� impegnato oppure il suo corpo fisico avrebbe cessato di vivere prima di incontrarci io rimarrei sola per sempre... e morirei di dolore... non credo il destino sia cos� crudele...tu che dici? |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
sercher
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova
308 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 20:30:00
|
io credo che le cose stiano cos�:
sessualit� in generale. Sto parlando dell'eterosessualit� che � molto cattiva quando � collegata ad uno degli egregor pi� difettosi del mondo. Non dico che il sesso � difettoso. Non dovrebbe esserlo. Ma su questo pianeta, la maggior parte delle volte � difettoso. Anche l'amore e le emozioni, la maggior parte del tempo sono collegate allo stesso egregor difettoso. Per l'omosessuale � ancora pi� difettoso perch� sono ancora pi� gelosi, manipolano e cos� via. Non � il fatto di essere gay la cosa pi� negativa. Ma � che quando siete gay siete ancor pi� collegati a questo egregor. E per questo, essere gay � soltanto un vizio, ma anche essere eterosessuale � soltanto un vizio. Quando ho fatto una certa ricerca a tale proposito, ho scoperto con alcune delle mie abilit� speciali che non appena cominciate ad essere una coppia, sia eterosessuale o gay, voi manifestate un'orribile energia, come i ragni, andate dappertutto sul vostro corpo, camminate, per met� fuori del corpo,e met� all'interno del corpo. Quando stavo facendo questa ricerca, ho scoperto che alcune persone sia lesbiche che gay non hanno avuto queste manifestazioni. A quel tempo, ho pensato, forse, l'omosessualit�, maschile o la femminile � meglio, alla fine?. Allora sono venuto a contatto con alcune coppie omosessuali,e ho avuto ancora manifestazioni pi� difettose del ragno. Una volta , vidi una coppia, un uomo e una donna di circa 20 anni, che non avevano queste manifestazioni. Ho comunicato con questa coppia per cercare di capire. La loro famiglia aveva proibito loro di stare insieme. Cos� hanno dovuto nascondersi. Un giorno, sono ritornati felici, perch� alla fine, la loro famiglia ha accettato il loro rapporto. Da questo giorno hanno cominciato ad avere manifestazioni del ragno. Che cosa ho imparato? Non appena potete mostrare ovviamente il vostro amore, vi collegate con l'egregor sanguinante del ing del **** del sesso e dell'amore. Ed allora cominciate ad avere ragni e cos� via. Quando il vostro amore � "diverso", per qualsiasi motivo, perch� siete omosessuali o siete lesbiche o eterosessuali e voi dovete nascondere questa diversit�, potreste a volte sviluppare una specie di amore che non � sotto l'alimentazione dell' egregor negativo. Il senso migliore dell'amarsi � un senso angelico. Sesso o non sesso, se amate profondamente, ma con un protocollo differente, potete riuscire a sviluppare una specie di amore che non ha rapporto con l'egregor "di amore". . Se siete attratti da qualcuno per il sesso ed attraverso il sesso controllate la persona, se per dei casi l'omosessualit� senza il "venire fuori" permette a voi di avere un amore diverso, allora s� l'omosessualit� potrebbe essere molto buona. E' molto sottile. Se siete attratti da qualcuno, solo per il sesso e con questo volete controllare la persona appartenete allo stesso egregor nero. Se amate qualcuno, in un senso angelico, a causa di una qualsiasi cosa , senza considerare il suo sesso, e per manifestare questo amore avete anche rapporti sessuali , allora il vostro rapporto, gay o non gay sessuale, potrebbero essere completamente divino, non a causa del eterosessualit� o dell'omosessualit�, ma perch� amate diversamente, ed a causa di questo non siete sotto il controllo di questo egregor nero. In Italia dite che "tolti il sesso ed i soldi , il mondo smette di girare". Riassumendo, l'eterosessualit� o l'omosessualit�: il punto principale non deve essere l'appartenenza a questo egregor esteriore del sesso e dei soldi. � l'unico senso nell'amore, l'essere angelici.
|
sercher |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 21:13:22
|
l�anima gemella esiste, non credo sia molto difficile trovarla o riconoscerla se si ascolta il proprio cuore. � qualcosa di molto bello stare insieme a lei ma non credo sinceramente che sia una delle nostre missioni pi� importanti sulla terra. Si deve imparare a essere felici anche da soli e non necessariamente con essa. Perch� se la nostra anima gemella non fosse su questa terra, vorrebbe dire per caso che siamo condannati all�infelicit� finch� non la troviamo? Ma Dio non ci vuole tristi , per questo ci ha fatto in modo che possiamo sopravvivere benissimo senza la nostra anima gemella. Con questo non voglio sminuirla, anche per me � importante, ma non � bene pensare che finch� non la si trovi non possiamo essere felici o vivere nell�amore e avere la forza di lottare. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|