| Autore |
Discussione  |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 21:47:44
|
Sono alcuni giorni che provo una grande nostalgia.. come una forte malinconia dentro al petto. Mi sento estranea a tutto quello che mi circonda, come se non fossi in questa realt�, ma vivessi parallelamente altrove. Sento le persone parlare ma io non le ascolto, come fossi assente.. Non so bene spiegare questa emozione. Sento che tutto quello che ho non mi appartiene, pronta a lasciarlo.. Forse sono entrata in contatto con una grande Energia a Monte Sant'Angelo e l'essermene distaccata mi provoca questa leggera tristezza. Come posso andare avanti se provo dentro al Cuore una grande mancanza, � l� che voglio tornare, rimanere in quel Bene per sempre.....sempre.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 21:57:02
|
| Queste tue stesse sensazioni, io le ho provate quando sono tornata a casa da Lourdes, tutto aveva perso importanza per me, stare davanti alla grotta era magico, si percepiva l'amore, ti sentivi protetta e appagata,poi nuovamente mi sono sentita cos� quando ho letto i libri di Gustavo Rol, mentre li leggevo percepivo la sua presenza, e finito di leggere il libro, mi sentivo sola, impaurita,allora li rileggevo nuovamente, mi rituffavo nell�energia amore che scaturiva dalle sue parole, e stavo subito meglio. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 22:22:15
|
Si, so cosa intendi. Ho alcuni libri del Signor Gustavo e una sua fotografia accanto al letto, il blu dei suoi occhi � cos� intenso che a volte sembrano vivi... Gli voglio bene. Come si pu� voler bene a chi non hai mai conosciuto non lo so, ma sono tante le cose che ormai non cerco pi� di spiegarmi. Lascio fluire queste emozioni, le lascio scorrere e aspetto di vedere questo fiume in quale mare mi porter�... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 07:58:44
|
| La spiegazione che io mi d�,quando provo questo tipo di emozioni, e di amore verso chi non conosco,�, che come percepiamo il Paradiso in determinati luoghi, allo stesso modo lo percepiamo anche nel cuore di certe persone ,e mi dico :il lavoro che tutti dovremmo fare su noi stessi, � appunto quello di rendere un Paradiso anche il nostro cuore. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|