| Autore |
Discussione  |
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 10:25:25
|
|
AUGURI A TUTTI GLI ANGELI DONNE DI QUESTO SITO
|
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 10:40:02
|
GRAZIE AUGURI!!!
 |
Aurora 72 |
 |
|
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 12:49:09
|
Auguri |
Modificato da - Salvatore in data 08/03/2008 12:49:51 |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 12:54:49
|
Grazie, e anche a chi fisicamente non lo � ma si sente donna nell'Anima...
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 13:30:10
|
Quello che � la festa delle donne � un altra manipolazione dei draghi. Come ben tutti sanno la festa delle donne � in Verit� una ricorrenza in memoria di una tragedia, nella quale morirono molte donne, a causa del rapacismo industriale.
Una ricorrenza alla quale unirei tutte le vittime del lavoro, e in particolare quelle degli operai di Torino.
La manipolazione dei traghi fa s� che ci si dimentichi della tragedia, dei diritti umani, di chi ci fa del male, e che ci si dimentichi della sacralit� della donna ogni giorno. Inoltre, la festa della donna, cos� come � concepita � una festa "satanica", ovvero "di divisione", perch� stimola il comportamento di competizione e separazione, tra uomini e donne. E' una festa di "Anti-fratellanza", nel nome del denaro e dell'esaltazione di se stessi.
Donna, sii donna ogni giorno, come portatrice di Vita.
Ciao
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 14:00:29
|
| Concordo, infatti ho postato proprio stamane la tragedia che avvenne nel 1908.Grazie Return. |
 |
|
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 14:14:10
|
E' giusto quello che dici, e per quanto mi riguarda, nel dare gli auguri in questo giorno alle donne, ho ben presente in mente si che siamo comunque tutti uguali ma per me la donna rappresenta e rispecchia il divino e la bellezza dell'amore di Dio. Ciao. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 14:36:04
|
| Raggio di luna, hai detto una cosa molto brutta, qualche chilo in pi� non fa s� che si � meno donna o addirittura non donna fisicamente ma solo nell'anima.Tu stai facendo un lavoro enorme sul tuo fisico, ma anche con qualche chilo in pi� sei e resti Donna. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 16:55:59
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Raggio di luna, hai detto una cosa molto brutta, qualche chilo in pi� non fa s� che si � meno donna o addirittura non donna fisicamente ma solo nell'anima.Tu stai facendo un lavoro enorme sul tuo fisico, ma anche con qualche chilo in pi� sei e resti Donna.
Non parlavo di me, ma delle persone omosessuali. Come un mio carissimo amico, uomo nel fisico ma donna nell'anima.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 16:57:29
|
| OOPS.Scusami. |
 |
|
|
carmela.rita
angelo dolente

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Citt�: mulazzano
84 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 14:38:54
|
auguri a tutte le donne del mondo e del cielo.non importa il fifico ma quello che si � dentro.scusate il ritardo ma ho mio figlio alessio in ospedale per un intervento.(legamento crociato)tutto bene.� stato operato venerdi,dopo rispondo a tutti con calma,che la benedizione di dio sia con tutti voi un bacio rita |
la vita � un attimo.....tu..vivila con amore....infinito.... |
 |
|
Discussione  |
|