Scusa ti chiamo amore non so dire nulla pi� scusa se ti ho dato un nome dico solo che sei tu ridisegni il mio destino e colori il desiderio dentro gli occhi miei Io non ho pi� freddo adesso che ho imparato a piangere e non ho paura quando sento di rinascere mi rimetto in gioco adesso lascio correre il mio cuore verso di te Non � troppo tardi in tasca ora ho la libert� puoi tirarla fuori quando vuoi Una vita da riscrivere nel tuo cuore che ha mille pagine sfoglier� poesie che parlano di noi Un amore che non ha et� Scusa ma ti chiamo amore e non posso dir di pi� Scusa se non posso avere gli anni che hai ora tu ma conservo quell�istinto per volare come un aquilone in libert� L�amore non � convenzione non si delimita scorre nei nostri cuori ormai Una vita da riscrivere nel tuo cuore che ha mille pagine parler� di un amore che Oltrepassa le distanze non si ferma mai Non si ferma mai Una vita da riscrivere nel tuo cuore che ha mille pagine sfoglier� poesie che parlano di noi Un amore che non ha et� Scusa ma ti chiamo amore non so dire nulla pi� scusa se ti ho dato un nome ora puoi chiamarmi anche tu