| Autore |
Discussione  |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 22:11:38
|
Domanda:
Tempo fa ho ricevuto dei segni su di me,una A rossa sul piede sinistro, era di sera, ed e rimasta per una settimana, chiedo a Voi di EXPERT TEAM, il significato di questo segno
Grazie un abbraccio di luce
Question:
Time makes has received of the signs on me, one To red on the left foot, it was of evening, and and remained for a week, I ask You for EXPERT TEAM, the meant one of this sign
Thanks I embrace of light
|
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 22:05:26
|
Ciao fiamma bianca. Sono molti mesi che poni questa domanda a quasi tutti sul forum. Nessuno ti ha mai risposto?
Posso farti io una domanda?
Gli Angeli esistono?
Citazione: Messaggio inserito da fiamma bianca
Domanda:
Tempo fa ho ricevuto dei segni su di me,una A rossa sul piede sinistro, era di sera, ed e rimasta per una settimana, chiedo a Voi di EXPERT TEAM, il significato di questo segno
Grazie un abbraccio di luce
Question:
Time makes has received of the signs on me, one To red on the left foot, it was of evening, and and remained for a week, I ask You for EXPERT TEAM, the meant one of this sign
Thanks I embrace of light
|
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 22:08:34
|
Si esistono, ognuno di noi ne ha uno, ma non credo che ogni Angelo possa fare ad ogni persona a lui affidata un segno come il mio.
They are existed, everyone of we has one, but not creed that every Angel can make to every person to he entrusted a sign like mine |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 22:44:01
|
| Se gli Angeli esistono (ed esistono), perch� dunque tanti dubbi? |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 23:01:11
|
Il mio non � un dubbio sulla loro esistenza, il mio problema � sapere il motivo di questo segno.
Mine it is not a doubt on their existence, my problem is knowledge the reason of this sign. |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 23:19:01
|
Non esiste nessun buon motivo per un Angelo di lasciare un segno senza che esso provochi una reazione luminosa per il bne di tutti.
I segni degli Angeli vanno capiti interiormente. E' quasi un anno che parli a tutti di questa A rossa. Hai fatto vedere la foto el tuoi piede a tutti. L'ho vista anche io (la foto con l'alone rosso)
Cosa � questa A rossa?
Cosa vuoi sentirti dire?
la A di Angelo, che solo per te si � rivelato su un piede per dirti, camminiamo con te? E' bella questa spiegazione?
Forse � anche vera. Chi lo sa?
Tutto pu� essere vero con l'immaginazione.
Ma con gli Angeli l'unica cosa Vera � quello che fai con la Vita.
|
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 23:28:33
|
| Si ne ho parlato ma la foto nessuno la pu� vedere. |
 |
|