|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 21:47:13
|
Ieri notte ho fatto un sogno abbastanza strano, ma cio�che mi ha colpito, e�stato cio�che ho fatto mentre sognavo:
Ho sognato che io, mio marito e mio cognato, stavamo viaggiando in treno, ad un certo punto e�salito sul treno un uomo con un proiettore , e voleva farmi vedere un film, a quel punto mio cognato mi ha detto di non guardarlo perche�era una truffa, e l�uomo e�andato via, allora mi ha raggiunto un angelo, dicendo che era il mio angelo, e sia mio marito, che mio cognato, l�hanno preso chi per le braccia, chi per le gambe e l�hanno portato via, io ho cercato di fermarli, ma mi hanno risposto che era tutta una finzione, poi , tornati a casa, sono stata attaccata dalla mia gattina, ho provato a difendermi, ma lei mi ha dato un morso sul seno, a quel punto, mi sono svegliata sentendo dolore, e svegliandomi mi sono resa conto che nel preciso punto in cui nel sogno la gattina mi morsicava, nella realta�io con le unghie mi pizzicavo.
Cio�mi ha lasciata un po�sconcertata, com�e�possibile, collegare il corpo alla mente, facendosi del male, nel posto in cui nel sogno si riceve il male?.
|
|