Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Musica
 pianoforte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elektra
Super partecipante

LUCE
Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 18:08:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao volevo condividere con voi una cosa bella ,mi regalano un pianoforte.Ebbene direte voi che centra? Per me � stato un segno .Dovete sapere che la mia grande passione � sempre stata la musica ho studiato canto e saxophono per anni contro la volont� dei miei genitori e per parecchio tempo ho cantato quasi di nascosto da loro in giro prima con una mia orchestrina poi con le orchestre di liscio sempre con il magone e la paura di dover affrontare discussioni.Poi un giorno mi sono lasciata condizonare e ho messo via i miei sogni....ma la depressione mi aveva vinta ..fortemente mi mancava qualcosa....ho sempre desiderato avere un pianoforte e un po' per problemi economici un po' per aver rinunciato avevo lasciato perdere ...languendo ogni volta che ne vedevo uno
ebbene se la montagna non va da.... .... va alla montagna ....
ora per caso una persona ha ricevuto in eredit� un antico pianoforte e non sa cosa farne e me lo da ...ho capito il messaggio devo ricominciare......questa cosa mi ha ridato energia....un abbraccio a tutti

Elektra

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 18:12:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si e�un segno tesoro, mi fa tantissimo piacere per te.Una volta ho letto una frase che diceva: non farti uccidere i sogni da chi non ne ha.Ricomincia a sognare tesoro, i tuoi sogni potrebbero diventare realta�.Auguri.
Torna all'inizio della Pagina

sercher
Moderatore

1473

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova

308 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 18:19:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao elektra , anc'io suono qualche strumento, non so se hai letto il post di LUZ : un'altro esempio di manipolazione
� un concetto rivoluzionario nella musica che dice che � stata cambiata ( volontariamente) la frequenza di intonazione degli strumenti da 432 a 440.
La prima � in armonia con l'universo la seconda no'.
io h� cambiato su tutti gli srtumenti questa intonazione , ed � cambiato il mondo!
ora sul piano � un p� pi� complicato, ma � veramente importante.
Clicca sul link del post � interessantissimo!!
si dice che in questo modo si possono curare le malattie

sercher

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 19:47:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si ho letto il post.non mi stupisco pi� di tanto....Personalmente non ho mai usato il metronomo perch� mi generava ansia...in genere per accordare la chitarra sono sempre andata a orecchio intono il la con la tastiera e poi procedo ad accordare.
Per il piano non � ancora accordato devo chiamare l'accordatore � il primo che ho in originale ......
In ogni caso � cambiata la frequenza della terra quindi tutto ci� che usavamo un tempo non va pi� bene.
Un abbraccio

Elektra

Modificato da - elektra in data 22/02/2008 19:49:21
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina