|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 16:13:30
|
Sposto le nuvole tolgo le virgole cambio le regole cosí Dove c´e´ruggine stanchezza o malessere nessun problema Sono quí scelgo il coraggio che vi piaccia oppure no Ovunque c´e´amore C´e´speranza! Breve o infinita vita sei cosí di questa smania moriro´ ma sí D´aria e di musica perche´ogni giorno sia domenica sono colpevole di non resistere a quest´idea di liberta´. Oltre le lacrime trovarsi e´possibile convinciti anche tu. A stare con gli ultimi si e´piu´vulnerabili ma ci si aiuta un po´di piu´. Non voglio credere che sia tutto una follia, esistera´una via di fuga distraggo il tempo e m´innamorero´ Finche´all´inferno poi non brucero´ D´aria e di musica La mia stagione e´platonica troppo sensibili a quest´idea di liberta´. I o che tradisco la metrica Io vado contro ogni logica Esulta l´anima quando ogni giorno e´domenica Prendo e volo incontro al cielo Di questa gravita´ mi libero viaggia solo il mio pensiero. Lui che si nutrira´ D´aria e di musica! Mi ritrovo come nuovo se di semplicita´io m´illumino Io volo volo volo Io m´illumino Io volo D´aria e di musica respiro.
|
|