Inizio Forum
 Guarigione
 Meditazione
 Meditazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

B-Luigi
Osservatore silenzioso

Luigi
Citt�: Palermo

2 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 09:59:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B-Luigi  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Dopo una lunga pausa , ho riniziato a e le meditazioni. ma ho sempre lo stesso problema,quale: al raggiungimento del rilassamento al punto di svuotare completamente i pensieri e iniziare a navigare , se si puoi dire cos�, mi viene la paura ua spece di ansia, e non riesco ad andare avanti e mi ritiro.Questa notte,perch� questa notte : perche io finisco di lavorare tardi dal mio lavoro,...mi e capitato questo, meditando su l'Arcangelo Raphael dopo essere riuscito a rilassarmi e creare il vuoto, iniziai a vedere delle immaggini,come una sfera di luce che si avvicinava a me a velocita dopo mia nonna che � morta dal'1980,che in verit� quasi non la ricordavo pi� e una colomba bianca che si volava dal nido. Il punto �: che cosa devo fare per continuare nella meditazione e non avere paura ,e ritornare in me? Succede anche a voi..C'� qualcuno che mi puo rispondere e darmi dei consigli..Grazie

Modificato da - B-Luigi in Data 22/02/2008 10:12:02

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 11:25:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luigi, anche io ho la stessa problematica, non appena inizio a rilassarmi, si presenta la paura, e non riesco piu�ad andare avanti, mi irrigidisco e smetto.Ho iniziato da pochissimo a fare la meditazione, non sono arrivata al punto di vedere immagini,provo pure qualche volta a continuare, ma la mente e�vigile, e allora niente.Forse ci controlliamo un po�troppo, e dunque non riusciamo a lasciarci andare, penso pure che gia�solo il fatto di prenderne coscienza di cio�, sia un aiuto , magari provando e riprovando ci riusciremo.Auguri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina