| Autore |
Discussione  |
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 23:59:57
|
La mia nonna sta tanto male, � in ospedale ormai da un mese e mezzo.. ha un tumore al fegato, lo stesso di cui � morto suo fratello 2 anni fa.. i medici non ci danno pi� speranze, dicono che � solo questione di resistenza.. io ho paura per�.. vi chiedo solo una piccola preghierina per lei.. grazie a tutti ragazzi.. vi voglio bene..
|
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 10:59:15
|
Dolce stella Federica, possa la mia preghiera giungere direttamente al cuore della tua tenera nonnina, possano le mie stelle donarle la forza di resistere tra noi ed eliminare la sua sofferenza...
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 11:04:47
|
Ciao Federica, mi dispiace molto per tua nonna, ecco la mia preghiera.
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno e sia fatta la tua volonta� come in cielo cosi�in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male. Amen |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 14:36:24
|
| Ma certo Federica,un abbraccio forte per la tua nonna che possa guarire presto.Un abbraccio anche a te |
Elektra |
 |
|
|
Federica

447 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 15:31:33
|
Grazie a tutti voi di cuore.. spero che almeno, se si dovr� spegnere, accada nella maniera meno dolorosa possibile.. prego che non senta niente, che non soffra.. ne ha passate tante nella sua vita..
|
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 15:45:23
|
Salve o Regina Madre di Misericordia vita, speranza e dolcezza nostra Salve. A Te ricorriamo noi esuli figli di Eva a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime ors�, dunque, avvocata nostra rivolgi a noi gli occhi Tuoi Misericordiosi e mostarci, dopo questo esilio, Ges�, il frutto Benedetto del seno Tuo. O Clemente, o Pia, o dolce Vergine Maria.
Con tutto il mio Cuore piccola Federica. Ti voglio bene. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 16:17:05
|
| Amen. |
 |
|
|
Federica

447 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 19:14:46
|
Grazie raggio di luna.. stamattina sono stata in ospedale da lei.. non sta x nulla bene.. adesso mia mamma � l� con lei, mi ha fatta tornare a casa perch� non vuole che io la veda in quello stato ancora per molto.. l'ho sentita per telefono e mi ha detto che non le resta molto.. questione di ore.. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 19:19:19
|
| Sii forte tesoro, e�un momento terribile,preghiamo gli angeli affinche�la stringano forte tra le braccia , alleviando la sua sofferenza.Ti abbraccio forte forte.Ciao. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 19:31:26
|
Angelo di Dio che sei il mio custode illumina custodisci reggi e governa me che ti fui affidata dalla pieta�celeste. Amen.

Questo Angioletto e�per la tua cara nonna. |
 |
|
|
Federica

447 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 11:26:39
|
Stamattina alle 8 la mia nonna se ne � andata.. ha finito finalmente di soffrire.. era uno strazio vederla in quelle condizioni.. grazie per le vostre preghiere, l'avranno aiutata sicuramente.. domani mattina ci saranno i funerali.. grazie a tutti per il sostegno.. vi voglio bene.. |
 |
|
Discussione  |
|