| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 18:51:17
|
| Squamediluce, io non ho capito, ma cosa intendi per vergogna, forse ti chiedi "perche�proprio a me? Perche proprio io? e�questo che vuoi dire? |
 |
|
|
Squamediluce
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
12 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 19:20:24
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Squamediluce, io non ho capito, ma cosa intendi per vergogna, forse ti chiedi "perche�proprio a me? Perche proprio io? e�questo che vuoi dire?
Per vergogna intendo che non mi sento degna di questi doni e che mi fa sentire in imbarazzo avere cos� tanto e non essere in grado di aiutare chi ne ha bisogno perch� per prima cosa non so aiutare me stessa.
Non so se sono riuscita a spiegarmi...  |
Alessandra |
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 21:16:35
|
ciao squamadiluce, dammi retta, fatti aiutare. il bene viene semrpe attaccato come han detto le nostre sorelle nel sito. tu hai delle doti potenti. non lasciarti andare e vai da chi � competente in queste cose. ti ho mandato il sito. cercalo. ciao e buon viaggio nella tua evoluzione. |
luciana |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 21:23:34
|
| Ho capito, ti sei spiegata benissimo, ti rispondo che Dio sa quello che fa, lascia fare a lui, sei sua figlia, e la figlia di Dio non e�indegna, tu sei amore. |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 23:53:53
|
Il tuo � un dono bellissimo e importante. Come giustamente ha detto Deoris avere paura � umano, specialmente se si tratta di una cosa fuori dall'ordinario. Ma se Dio ha scelto proprio te per affidarti questo dono vuol dire che sei in grado di portarlo avanti, vuol dire che sei abbastanza forte da sostenerlo. Devi pregare tanto perch�, te lo dico ma non perch� voglio abbatterti, proprio per questo dono che hai non avrai vita facile, sarai sempre tentata e messa alla prova; ma basta che tu abbia fiducia in Dio, che lo ami sempre e lo preghi: basta che al primo momento di difficolt� tu lo chiamo e lui verr� a sostenerti, a consolarti. E' importante quello che devi fare, hai la possibilit� di compiere tante vittorie... Ti abbraccio |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
|
Squamediluce
Osservatore silenzioso

Prov.: Brescia
12 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 09:24:44
|
Buongiorno ragazzi... Vi ringrazio per il vostro sostegno e le vostre parole, ho accolto i vostri suggerimenti e cercher� di farne il miglior uso possibile.
Pensavo che tutti voi partecipanti del forum aveste i miei stessi doni... ma anche se fosse o non fosse cos�, avete un cuore immenso!
Grazie!  |
Alessandra |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 11:34:00
|
Dolce stella Squamediluce, non aggiungo altro a tutto quello che ti � stato suggerito dagli altri Angioletti di questo forum. Sono veramente doni preziosi quelli che ti sono stati donati. Con il cuore e la grande Fede saprai certo utilizzarli alla meglio... Abbi fiducia in te stessa e sforzati di sopprimere le tue paure....
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
enza88
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: incanto
45 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 21:18:51
|
Io pure per un periodo , avevo questi strani "poteri", ma da quando ho parlato con un Prete che � pure esorcista ho smesso di usarli,mi ha fatto riflettere mi ha detto che queste sono cose, (oltre alla cartomanzia ecc..) sbagliate da fare perch� tu non puoi sapere chi � che ti parla veramente, e che avvolte anche se ti pu� sembrare qualche presenza buona pu� essere anche Satana e spiriti cattivi come lui perch� loro molto spesso si presentano come presenze buone. Io quando mi sentivo questi poteri devo ammetterlo non ero serena, mi sentivo di sapere tutto ma in realt� non sapevo nulla e non vivevo serenamente.Secondo me noi dobbiamo vivere normalmente perch� se pensiamo di avere poteri e come se ci uniamo a Satana...Ricorda l'insegnamento di Ges�! Ti voglio bene un abbraccio |
DIO TI AMO!!! |
 |
|
|
enza88
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: incanto
45 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 21:35:34
|
e un altra cosa leggendo il primo degli episodi che hai postato ti volevo dire che � successa la stessa identica cosa al mio ragazzo, il demonio una sera d'estate gli � apparso gli ha detto che lui appartiene agli inferi e che doveva andare con lui...e poi un altra volta ha fatto un sogno serpente donna e infine lui il demoni che lo graffiava nella pancia... Lui 3 anni fa ha avuto un bruttissimo incidente � ha rischito la vita ... ma da quel giorno si � sentito posseduto da un anima, faceva cose stranissime suonava il pianoforte usciva da solo nella notte e poi leggeva nei pensieri delle persone , tutti gli amici lo avevano abbandonato perch� avevan paura di lui , non eravamo ancora fidanzati dopo un anno ci siamo messi insieme non aveva + questi poteri pienamente , x� lo disturbavano sempre spiriti nonostante pregasse molto, e cos� anche alla sue sorelle e poi a me, allora la scorsa estate siamo andati da questo prete che ti dicevo, e questo ha detto che ha rischiato di essere posseduto dal demonio e che non doveva lasciarsi trasportare da questi poteri. Spero che tu segui il mio consiglio di non fare queste cose.. Un abbraccio! |
DIO TI AMO!!! |
 |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Citt�: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 22:14:08
|
...praticamente tutto quello che occorre per dimenticare chi siamo...
|
 |
|
Discussione  |
|