| Autore |
Discussione  |
|
Squamediluce
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
12 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 17:15:15
|
Buongiorno ragazzi, ho finalmente trovato il coraggio di superare l'imbarazzo e di postare.
Ho 26 anni e sono alla ricerca di chiarimenti per quanto riguarda il "paranormale" definiamolo cos�... Ho il dono della telescittura, della chiaroveggenza, chiaroudienza e ho una grande energia nelle mani... tutto questo mi spaventa molto e per ora mi sono avvicinata solo alla telescrittura, (solamente se sento che c'� qualche messaggio), bloccando tutto il resto talmente � grande il mio terrore. Ma mi � stato detto di superare questi ostacoli perch� c'� bisogno anche del mio aiuto.
Vorrei sapere se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio per vivere nel modo pi� sereno possibile questi doni e portare aiuto a chi eventualmente ne avesse bisogno...
Grazie.
|
Alessandra |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 18:33:55
|
Ciao Squamediluce, benvenuta/o tra noi.Al di la�dei doni di cui parli, "prima di pensare ad aiutare qualcun�altro", perche�non aiuti prima te calmandoti, magari attraverso la meditazione, sai sai la paura e�un ostacolo, quando si vuole aiutare qualcuno "in questi termini". Il mio naturalmente vuole solo essere un umile suggerimento. |
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 19:45:39
|
Ciao, benvenuta tra noi. Vorrei chiederti se te la senti di parlarci delle tue esperienze. Un abbraccio di luce. |
Giorgio |
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 19:52:54
|
ciao squamadiluce, io ti consiglio di rivolgerti ad un centro che frequento ogni tanto. si studiano tutti questi casi di paranormale, dove vengono studiosi da tutto il mondo. fanno congressi e approfondimenti con un solo fine: DIO. Hai ragione a non fidardi a fare queste cose senza una guida e senza conoscenza di quello che hai fra le mani. la nostra guida spirituale di questo forum, dice che potrebbe essere pericoloso. ci sono tante persone come te che seguite e appoggiate nel modo giusto potrebbero aiutare tante persone, noi compresi. il centro si trova a Carpi e il sito lo puoi trovare come "lacasadellalbero". non aver paura. il tuo � un dono che pochi hanno su questa terra.
|
luciana |
 |
|
|
Squamediluce
Osservatore silenzioso

12 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 21:01:31
|
... Non � da molto che mi sono accostata al rilassamento e faccio molta fatica perch� mi distraggo e ho incominciato a pregare con il cuore da pochi mesi. Solo dopo la preghiera riesco a dormire.
Consigli e suggerimenti sono graditi, ho scritto per questo!
Grazie! |
Alessandra |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 21:04:45
|
| I consigli di Luciana mi sembrano i piu�appropriati, io intanto ti abbraccio forte . |
 |
|
|
Squamediluce
Osservatore silenzioso

12 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 15:19:32
|
Citazione: Messaggio inserito da giorgio
Ciao, benvenuta tra noi. Vorrei chiederti se te la senti di parlarci delle tue esperienze. Un abbraccio di luce.
Buongiorno... Ho sempre paura a parlare di ci� che mi � accaduto perch� poi mi succedono cose strane e poco piacevoli...
Spesso ho sognato il Demonio, non so se si pu� dire... Ad esempio l'ho sognato che si impossesava della mia bicicletta e tentava di farmi sprofondare negli inferi con lui. L'ultimo sogno, fatto circa un anno fa, � stato il pi� terrificante per quello che � successo dopo... Nel sogno ero seduta ad una tavolata, all'improvviso mi si avvicina un ragazzo di una bellezza rara, ma i suoi occhi erano strani, come se fossero vuoti. Comincia a tentarmi e a chiedermi di andare con lui e io rifiutavo. Mi diceva che aveva bisogno di me per diventare pi� forte e mi avrebbe fatto diventare grande... pi� rifiutavo pi� lui cambiava le sue sembianze e diventava sempre pi� brutto e deforme. All'improvviso si alza e va verso una parete gridandomi di andare con lui o mi sarebbero successe cose bruttissime. Io mi alzo e gli dico di andarsene che non avevo paura di lui. Ad un certo punto con la coda dell'occhio vedo dietro di me una luce bianca e lui farsi sempre pi� piccolo... Gli dico di andarsene che io ho il mio esercito di luce. Lui se ne va risucchiato dal pavimento. Da quel giorno non l'ho pi� sognato. Quando riesco a svegliarmi da questi sogni, mi ritrovo nel letto bloccata, scoperta, angosciata e quando finalmente riesco a muovermi ho i brividi anche nello stomaco...
Quando alla sera ho raccontato il sogno al mio ragazzo e poi sono ritornata a casa, facevo le scale terrorizzata, sentivo l'aria strana. Appena sono entrata in casa lui ha giocato con una delle mie paure pi� grandi, quella del buio. Mentre accendevo la luce si � spento tutto come se fosse saltata la corrente. Mi sono accucciata nell'angolo chiamando i miei. Ma non era saltata la corrente � ritornata da sola dopo un p�. Mentre aspettavo che i miei andassero al contatore, ho guardato verso il lampadario, dicendo, anche se ero nel panico pi� totale: tutto qui? E la lampadina si � accesa e rispenta subito. Quando di corsa mi sono infilata nel letto senza neanche lavarmi, mi sono stranamente calmata. Ho aperto gli occhi e ho visto il mio letto circondato da sagome di persone, come se stessero facendo la guardia. Mi sono addormentata serena.
Da quella volta, quando mi arrabbio, mi sento come se qualcuno entrasse in me, mi viene un male alla milza da non riuscire a respirare e spengo le luci... |
Alessandra |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 15:34:34
|
| Ciao Squamediluce benvenuta. di solito quando il male si fa sentire vuol dire che c� molta luce in quella persona, Quindi non devi avere assolutamente paura. Non so cosa dirti di preciso per le qualit� che hai, ma non devi avere paura neanche di quelle, cerca di sfruttarle sempre per il bene, magari facendoti aiutare dal tuo Angelo. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 15:37:32
|
| Perche�non provi a pregare San Michele Arcangelo e poi dormire con la sua immaginetta sotto il cuscino? |
 |
|
|
Squamediluce
Osservatore silenzioso

12 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 17:49:51
|
Citazione: Messaggio inserito da deoris
Ciao Squamediluce benvenuta. di solito quando il male si fa sentire vuol dire che c� molta luce in quella persona, Quindi non devi avere assolutamente paura. Non so cosa dirti di preciso per le qualit� che hai, ma non devi avere paura neanche di quelle, cerca di sfruttarle sempre per il bene, magari facendoti aiutare dal tuo Angelo.
Ciao Deoris, grazie per le tue parole... Forse faccio un ragionamento sbagliato e troppo terrestre, ma se come dici tu e come mi hanno detto c'� molta luce in me, perch� la mia vita � stata cos� dura? Perch� ho il terrore ad usare questi doni? Perch� me ne vergogno? Non dovrebbe essere tutto pi� sereno? |
Alessandra |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 18:32:02
|
Beh.. il fatto che hai queste qualit� e il fatto di essre nella luce, non � una garanzia ad avere una vita meno dura...... ci sono tante situazione nella vita, tante prove, e vanno affrontate. Avere paura � umano dopotutto, ma non esserne cos� terrorizzata. Cerca di trovare un p� di serenit� dentro te, cos� comincierai a non avere cos� paura di queste tua qualit�. Magari prova a meditare, o con la preghiera come ha detto Allegra |
 |
|
Discussione  |
|