|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 16:57:41
|
salve a tutti fratelli e sorelle, sono nel corso di un'altra bruttissima influenza con febbre alta. tra una telefonata e l'altra con Annalisa per accordarci sul viaggio a Monte S.Angelo mi sono addormentata questo pomeriggio e svegliatami ho voluto trasmettervi subito questo breve sogno nell'esporlo ma lunghissimo per me. Ho sognato di correre col mio cane in mezzo ai prati verdi pieni di fiorellini nuovi di primavera. giocavo con Birba e correvo...correvo....la cosa piu' bella era che non mi stancavo mai e sembrava che sotto le scarpe avessi delle molle. Vi fara' ridere ma a me no perch� avevo la sensazione di volare. .....si volare correndo! che bello ragazzi!..... sicuramente qualche angelo si altalenava con me giocando a tirarmi su e giu' da terra. Vi auguro di fare un bellissimo sogno come questo. ciao a tutti.
|
luciana |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 14:17:32
|
| Veramente un bel sogno,grazie per averlo condiviso con noi, spesso le sensazioni e le emozioni che si provano sognando, non sono facili da spiegare,esprimere le sensazioni o le emozioni non e�mai facile, ma da cio�che hai scritto, saranno sicuramente state bellissime, e tu hai voluto renderci partecipi, grazie ancora, e buona guarigione. |
 |
|