Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dio e Spiritualit�
 il Mio Dono di Pace dedicata a Te che cerchi .....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 11:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
il Mio Dono dedicato a Te che cerchi la via che porta diritte al Cuore del Mio e Vostro Maestro allontanando le Oscurit� del Quotidiano colme delle sue incertezze e frenesie astute di Paure inesistenti chi vigila sa ci� che dico io vorrei cogliere tutti formando un mazzo di fiori dai mille e svariati vostri profumi deponendoli ai piedi del Maestro portando nel mio Cuore le vostre richieste di Pace Amore Serenit� Prosperit� Amore per le vostre famiglie e i vostri frutti del amore anche per chi non lo a ancora per lui lei o loro coglier� nel Giardino del Maestro il fiore pi� bello e profumato ponendolo nel cuore del mio e vostro Maestro vi sia pace sempre con voi .... Buona Domenica Fogli del mio e Vostro Maestro ....

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... il Maestro fa si che ogniuno di voi sia il Pi� bel Fiore da mettere nel suo Giardino Segreto ove solo Egli vi Possa entrare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina