Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 l'amore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco

51 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 19:01:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per aver pregato per me, vorrei chiedere se qualcuno di voi si sia mai chiesto perch�, nella vita di tutti i giorni e ad eccezione di questo sito, quando si cerca di dare amore o si da amore si riceve in moltissime occasioni il contrario? grazie per il tempo che vorrete dedicarmi e prego perch� il signore aiuti sempre tutti noi.

eugenia

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara

95 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 21:01:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sono persone che fanno fatica a percepire questo sentimento al di fuori dell'ambito famigliare (figli,fidanzato,marito,genitori,amici)� tutto collegato alla diffidenza sono pochi quelli che credono che si pu� avere amore anche al di fuori ,io pratico reiki e quando arrivano persone nuove a volte ti dicono che hanno percepito amore e non credevano che potesse succedere e rimangono stupiti, � tutta questione di consapevolezza credere che ci pu� essere amore anche da altri parti e in tanti modi ciao

Eugenia
Torna all'inizio della Pagina

luigi

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco

51 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 13:41:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie eugenia per la tua risposta, ho avuto la fortuna di conoscere il reiki ed acquisire il 1� livello non sono per� costante nella pratica ma quando penso all'amore e a fare del bene la mia mente va ad un concetto di amore universale; tuttavia quando proietto la mia mente in questa direzione avvengono fatti che mi riportano subito con i piedi per terra e questo mi rattrista e non riesco a darmi una spiegazione. Grazie , Luigi

Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia

241 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 15:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore  Rispondi Quotando
Io piu mi sforzo di perdonare, di amare e accettare le persone cosi come sono, piu in cambio, vengo disprezzato, allontanato, considerato "immaturo", "ridicolo", "fesso", e non accettato per quello che sono....ma ho capito che non sono l'unico, ho capito che questa � una sfida che il Signore ci vuole far superare per farci crescere dentro.....e devo ammettere che di quell'amore che doni, te ne arriva nemmeno la met�.
E concordo con te Eugenia, quando dici che si fa fatica a capire cosa sia l'amore Universale, quello oltre la famiglia, la persona che si ama e gli amici, il vero amore, l'amare senza pregiudizi e senza paura, il voler bene perke si vuole farlo non per SALVARE se stessi da qualche giudizio, ma per essere in PACE con se stessi e con gli altri, per la gioia di farlo perch� � quello che Dio vuole, e se si crede in Lui per davvero, sapendo che � solo Amore puro, ci viene automatico allora gioire quando aiutiamo qualcuno, lo vogliamo bene e lo amiamo...,e io stesso sto provando questo quando riesco a farlo, ed � una cosa che ti cambia dentro e ti riappacifica con tutti e sopratutto con Dio.
Quanto vorrei cambiare il mondo solo con una parola magica ehehehe

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina