|
enza88
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: incanto
45 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 23:48:41
|
Amici miei...volevo raccontarvi cosa mi � successo venerd� scorso il giorno prima del mio esame!!!io ero nella mia cameretta,e ad un certo punto ho sentito il bisogno di pregare...ho pensato intensamente al mio angioletto e subito dopo ho iniziato a piangere tantissimo(forse x il nervosismo) e mi sono sentita dire "basta piangere!!!" ecco che le mie mani, spinte da una forza misteriosa, si muovono da sole e mi asciugano le lacrime e mi accarezzano il viso...poi mi alzo sempre spinta da questa forza e prendo un'mmagine di Ges� che tengo sempre nella libreria...prendendola la guardo e comincio ad accarezzare il volto di ges� poi io ho visto dall'occhio di Ges� scendere una lacrima ,ora non so � stata la mia lacrima che � caduta proprio nel suo occhio come coincidenza..., x� devo dire che era cos� precisa che non poteva essere la mia.cmq io gliel'ho asciugata xk� non volevo che piangesse!!! Dopo due ore,guardando l'immagine del nostro Amato Dolcissimo Ges�, io gli vedo la forma della lacrima nel viso e l'ha vista pure la mia mammina!!!!! Io capisco giorno per giorno in tutte le cose che faccio e che mi succedono che Ges� Dio la Madonna i Santi e tutti gli Angeli del paradiso sono troppo importanti...Li amo da morire con tutta l'anima e ve lo dico piangendo perch� questo che vi dico lo sento nel cuore !!Loro mi danno la forza in tutto;mi hanno bocciata anche all'ultimo esame...ma sapete cosa ho fatto subito dopo essere stata bocciata?!Ho alzato il mio sguardo nel cielo azzurro e ho ringraziato Dio dicendogli che avevo appena fallito, ma che nonostante ci�,ero pronta a continuare ...come sto facendo!!!VI VOGLIO BENE ANGELI
|
DIO TI AMO!!! |
|