| Autore |
Discussione  |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 12:45:21
|
Cari Angeli purtroppo per motivi estranei alla mia volont� sono intenzionato a lasciare questo sito,chiss� che in un futuro le cose si aggiustino. Non rispondete per favore in quanto non riuscirei a leggervi. Un bacio gg
|
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 13:05:33
|
| Anche io lascio, ciao a tutti, grazie per tutto cio�che avete fatto per me, vi voglio un bene dell�anima. |
 |
|
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 13:10:01
|
ehi....ma che vi prende Che facciamo che io sono rientrato, e voi ve ne andate ....
|
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 13:12:22
|
Come mai quest'abbandono di massa? Proprio adesso che potevamo stare pi� uniti..
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Citt�: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 13:42:47
|
?? Mi dispiace, ma che succede? Allegra, tu che sei stata cos� presente, che sembravi cos� contenta, che ti sei preoccupata dei libri e dei films, te ne vai senza neanche dirci perch�? Rispetteremo le vostre scelte, e in ogni caso vi auguro il meglio, ma sarebbe bello lasciarci, se proprio lo volete, comunicando. |
Modificato da - bradamante in data 15/02/2008 13:46:52 |
 |
|
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 14:15:29
|
Ciao. Io voglio dire soltanto una cosa. Vi chiedo solo di parlarne, se ci sono motivi personali non dovete sentirvi obbligati a farlo, ma vi chiedo di parlarne se potete farlo e se vi va, perch� a me dispiace che ve ne andiate....e siete molto importanti per me, come penso lo siamo noi per voi Allegra e Opale....vi prego parlatene se potrebbe servire a chiarire qualcosa, dopotutto qui si insegna questo, ad amare e di conseguenza a comprendere ed aiutare chi � in difficolt�.... Non ve ne andate di botto cosi, perch� io lo trovo strano, per favore.... Ma non voglio insistere...
 |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 15:00:27
|
Ben detto dolce stella Salvatore, parlarsi e capirsi... questi sono i perni della nostra esistenza. Perch� dovete abbandonarci ? Noi tutti vi vogliamo bene e abbiamo bisogno del vostro supporto, qu� siamo tanti Angioletti uniti, ci aiutiamo a vicenda, il vostro contributo � prezioso.......
Ripensateci, abbiamo bisogno anche di voi...
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 19:19:10
|
| Grazie a tutti per le belle parole,sono certa che anche Opale apprezza moltissimo . |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 21:21:14
|
Ciao allegra e opale, ...ma il piano di salvezza non lasciatelo � importante.
ciao |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 01:13:34
|
addio a chi dice addio, un grande abbraccio a chi rimane.
Un abbraccio di Luce. |
 |
|
| |
Discussione  |
|