| Autore |
Discussione  |
|
|
sercher
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova
308 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 19:11:57
|
St� cercando di divulagare questo sapere che ci � stato donato, il mes. che mi sembra pi� approipiato e "appello planetario per l'arrivo della fratellanza bianca" , vedo che apre una breccia nelle persone. certo � un p� lungo , ma se beccati con un p� di tempo.. Voi riuscite a sensibilizzare qualcuno ,come iniziate il discorso
|
sercher |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 21:44:03
|
ciao sercher, io cerco di farlo tutti i giorni, nelle mie azioni, nel mio modo di espormi, nel lavorare per la pulizia degli ambienti su inquinamenti acustici ed ecologici. non � x niente facile e secondo me occorre andare molto cauti per non rischiare di esser presi x matti e fraintesi. ci vogliono delle dritte, organizzazione fra di noi e penso che quando c'incontreremo con gli amici di expert e formeremo delle case dove incontrarci, studieremo il da fare x la divulgazione. un abbraccione luccicante. bye |
luciana |
 |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Citt�: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 23:01:09
|
Per me � impossibile parlare apertamente, anche solo di dio o degli angeli figurati degli alieni. In sostanza, a parte voi del forum, sono completamente sola. Io direi di non preoccuparsi, di seguire il buon senso, di cogliere il momento opportuno. Se non possono esserci le parole, ci sono le azioni: solidali, giuste per quante possiamo, pulite pi� che possiamo, sincere il pi� che possiamo. SE � il massimo che possiamo fare in quel momento, abbiamo di che essere fieri. Questo non significa che non mi strugga desiderando di fare molto di pi�...
|
 |
|
|
sercher
Moderatore

308 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 23:10:53
|
| capisco, avevo pensato di fare dei volantini , anche anonimi, qualcuno ci sbatter� il naso! |
sercher |
 |
|
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Citt�: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 20:38:54
|
io lo faccio sempre se mi capita di parlare ma st� attenta a chi ho davanti..anzi forse riesco a far unire qualcuno a noi..ho dato il link del sito a parecchi amici che si trovano in parte daccordo ed hanno voglia di capirne di pi�! speriamo di aver seminato bene.. |
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
|
sercher
Moderatore

308 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 21:22:38
|
vedo molte pi� possibilit� adesso rispetto a qualche anno f�. sicuramente dopo aver seminato raccoglieremo |
sercher |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 21:42:31
|
Io vedo tanti muri e porte chiuse, purtroppo... Ma non sono abituata a rassegnarmi. Un pochino alla volta, un passo al giorno e qualcosa comincia a muoversi... Certo non � facile e ti fa sentire spesso solo.
|
Annalisa |
 |
|
|
sercher
Moderatore

308 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 15:17:55
|
Io mi aiuto sapendo che in ogniuno c'� la scintilla redentrice di cristo. ci sono miglioni di chiavi per aprire quella porta, e solo una � giusta. � difficile! ges� h� detto NON H� MAI DETTO CHE SAREBBE STATO FACILE, H� DETTO SOLO CHE CON L'AMORE CI SARESTE RIUSCITI |
sercher |
Modificato da - sercher in data 16/02/2008 15:25:48 |
 |
|
| |
Discussione  |
|