Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 La porta del cielo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gianluca81xTN
Osservatore silenzioso

squalo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Citt�: Fornace

18 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 14:06:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di Trento e da poco mi sono iscritto al forum, ho visto che negli anni scorsi avete organizzato delle visite alla famosa grotta;
siccome ho intenzione di andarci, entro met� 2008, ...vorrei farlo in compagnia, con persone che condividono le idee e la mentalit� di questo sito...che ne dite?
ciao !

gian

sercher
Moderatore

1473

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova

308 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 14:38:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao gianluca , come v� il reiki?

se guardi la discussione" organizzazione viaggio monte satangelo ",vedi che � in proggetto ,per� la partenza � imminente 01/03/08

sercher
Torna all'inizio della Pagina

Gianluca81xTN
Osservatore silenzioso

squalo

18 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 20:58:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Sercher come stai?
Si ho visto che state organizzando x andare alla grotta, x� purtroppo non potr� essere dei vostri...in quel weekend la mia ragazza ha un impegno che non pu� rimandare, pazienza, sar� per la prossima volta!
Con il Reiki bene grazie! Continuo a fare tanta pratica, mi piace molto...st� mettendo in pratica i tuoi consigli sui sigilli, e ogni tanto riesco a far funzionare il "meccanismo", costanza e tenacia saranno le mie armi vincenti! Volevo fare il secondo livello a breve, conosci una buona scuola del nord Italia dove posso andare?
Usi molto Reiki? Durante i tuoi autotratamenti quale tecnica usi di pi�..es. a candela, dal 7� chacra fino ad arrivare al 1�.., etc secondo t� posso aiutare se non guarire la tiroide di mia mamma?
Un caldo abbraccio

gian

sercher
Moderatore

1473

308 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 01:17:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no non uso nessuna tecnica , mi fido di quello che h� letto in questo sito, cerco solo di percepire amore,
an mi contorno "dei minerali" delle " note" e pi� avanti delle "essenze" descritte per ogni colore.
speriamo che ti possa unire alle prossime iniziative, ciao

sercher

Modificato da - sercher in data 17/02/2008 17:12:09

Gianluca81xTN
Osservatore silenzioso

squalo

18 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 13:38:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sercher

no non uso nessuna tecnica , mi fido di quello che h� letto in questo sito, cerco solo di percepire amore,
an mi contorno "dei minerali" delle " note" e pi� avanti delle "essenze" descritte per ogni colore.
speriamo che ti unire alle prossime iniziative, ciao

A casa ho un libro particolarmente bello sui chakra, ti insegna come equlibrarli con i minerali, e oli essenziali...ogni punto enrgetico ha un colore ed � legato ad uno o a pi� organi...
Tempo f� ero molto gi� per questioni di cuore...il mio malessere si era manifastato al livello del cuore (muscolo), mi faceva talmente male che se non fossi una persona giovane e in salute che pratica molto sport avrei pensato a un infarto...non volevo andare dal dottore, ma l avrei fatto come ultima spiaggia...per "caso" ho scoperto i cristalli, ho preso la giada verde...l ho appogggiata sul cuore e gi� stavo meglio, ogni tanto il bruciore e le fitte ritornavano, per poi scomparire...in 4 giorni ero tornato alla normalit�!!!
Mi ritengo una persona molto fortunata perch� mi viene dato tramite queste "fortuite coincidenze" (DIO) tutto quello che mi serve per star bene!
mi lusinga molto il tuo invito, grazie ed accetto molto volentieri!

gian

sercher
Moderatore

1473

308 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 17:13:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a presto allora

sercher
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina