| Autore |
Discussione  |
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 10:03:40
|
|
ciao e Buon S.Valentino a tutti....visto che � la festa degli innamorati .......perch� non estendere gli auguri a tutti anche perch� cos� diventa la festa dell'amore.....?
|
Elektra |
|
|
sercher
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova
308 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 10:08:49
|
buon s. valentino amche a t�. per la festa dell'amore , bisogner� distinguere quale amore , visto che in FAO c'� ne stanno preparando mi pare venti tipi!! |
sercher |
Modificato da - sercher in data 14/02/2008 10:12:16 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 10:46:49
|
Felice San Valentino a tutti.
 70,86 KB |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 11:21:07
|
Buon San Valentino
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 11:35:45
|
Si � sempre innamorati, anche le coppie che sono legate da tanti anni nel matrimonio, anche io festeggio insieme a voi, anche dopo 11 anni di matrimonio sono sempre innamorato come il primo giorno che l' ho conosciuta e lo sar� cosi fino a quando Dio lo vorr�......
Auguroni a tutti voi dolci Angioletti del mio cuore...
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 12:12:27
|
Per chi non ha ancora incontrato l'anima gemella... Per chi � solo... Per chi non ha mai amato... Per chi ama 'troppo'... Per chi ha perso la speranza ... Per chi non si sente amato... .............. Per chi ama ....

Tanto AMORE a tutti!!! |
Aurora 72 |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 13:40:05
|
Non voglio il sogno della mia vita... ma la realt� dei miei sogni!!!

A tutti......   |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 16:42:21
|
| Io intendevo l'amore Universale ,poi non so se ne esistono altri tipi..........,in modo che nessuno si senta escluso anche chi � solo....perch� fargli pesare che non ha un compagno/a?Anche perch� in realt� nessuno � veramente solo se ti guardi intorno qualcuno c'� sempre pronto a donarti amore ..............anche se noi lo vediamo......un abbraccio a tutti |
Elektra |
 |
|
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 17:16:38
|
Forse chi si sente escluso e solo, spera tanto che almeno possa trovare nell'amore universale la gioia, il calore e l'affetto che gli mancano...e magari anche altre cose... E io sono felice di aver trovato un amore diverso qui, qui sento Dio piu vicino, e a dire la verit� anche voluto bene e amato..spero....perche ci siete voi. Quindi, vi ringrazio perch� esistete,ringrazio Dio perke esistono persone come voi, perch� sapete dare amore a chiunque, a voler bene nonstante le differenze... Cmq non voglio andare fuori "post" Buon San Valentino a tutti! Vi voglio bene.
Un megaabbraccio a tutti.
|
 |
|
|
sercher
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova
308 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 18:41:00
|
Citazione: Messaggio inserito da elektra
Io intendevo l'amore Universale ,poi non so se ne esistono altri tipi..........,in modo che nessuno si senta escluso anche chi � solo....perch� fargli pesare che non ha un compagno/a?Anche perch� in realt� nessuno � veramente solo se ti guardi intorno qualcuno c'� sempre pronto a donarti amore ..............anche se noi lo vediamo......un abbraccio a tutti
� vero ci sono persone sole a cui questa festa pesa molto, un augurio di cuore a tutti. Ma in realt� non siamo soli |
sercher |
 |
|
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Citt�: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 18:45:48
|
| beh noi non siamo soli..siamo qui tutti stretti insieme in un'immenso abbraccio! |
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
Discussione  |
|