Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 un nuovo sogno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 15:37:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Dopo molti mesi ieri notte sono riuscita a fare un sogno �completo�.
Mi trovavo a casa mia , e vivevo da sola con una donna, che non ricordo chi era, ricordo che per� era cattiva, a me mi trattava male, e sapevo che voleva uccidermi perch� aveva tentato gi� un po� di volte in passato, senza per� riuscirci. Forse stava solo aspettando che accadesse qualcosa..
A casa un giorno arriv� un ragazzino di circa 12 anni che non parlava mai. Anche io mi ricordo che ero strana stando a contatto con quella donna. Un altro giorno � venuta un�altra persona, una ragazza, una donna, forse la conoscevo, perch� era venuta a vedere la situazione che c�era a casa. Non ricordo cosa � successo dopo, perch� lei si � messa a parlare con la donna con cui vivevo io, e ad un certo punto lei ha cercato di ucciderla, facendosi aiutare da quel ragazzino, sapevo per� che quel bambino lo faceva contro la sua volont�. E poi hanno cercato di uccidere anche a me. allora quella ragazza che era venuta a trovarmi mi ha detto, forse telepaticamente perch� non ricordo che ha mosso le labbra, � non puoi pi� stare in questa casa, vieni con me� . e ci avviammo per scappare. Io ero preoccupata perch� avevo il pigiama, e non mi stavo portando assolutamente nulla con me, ma sapevo che non c�era tempo perch� se restavo un secondo in pi� ci avrebbero uccise. Prima di uscire andai da quel ragazzino, che in silenzio ci stava guardando, gli ho appoggiato una mano sulla spalla e con un sorriso triste forse gli ho detto che mi dispiaceva che non potevo portalo con me ma che in futuro sarebbe dovuto scappare anche lui. Per tutto il tempo lui rimase in silenzio, come se fosse sotto ipnosi, forse lo ero anche io quando ero con quella donna, solo che forse gli stavo sfuggendo perch� m ero accorta che c�era qualcosa che non andava, � per questo che voleva uccidermi forse, forse mi odiava, anche se pensavo che era solo pazza. Alla fine scappai con quella ragazza. Passano gli anni e mi ritrovo a vivere da sola in una casa. Era pomeriggio e io ero uscita perch� c�era il carnevale, ero con delle mie amiche. Era una giornata primaverile, e c�era tranquillit� per strada, solo che giravano delle persone con l�ascia che tagliavano le teste alle persone, con il loro consenso, e 1 secondo dopo gli ricresceva con i capelli lunghi fatti a rasta. Io avevo il terrore di queste ersone anche se sapevo che non me l�avrebbero mai tagliata senza il mi consenso. Dopo un po� quando si stava facendo sera, mi sono ritrovata seduta in un bar con, non ricordo se era una mia amica o il mio ragazzo, forse c�erano tutte e due. Abbiamo parlato un po� riguardo la casa dove abitavo prima, e sono venuta a sapere che quella donna si era trasferita. Non ricordo come ma mi sono rientrata a dover rientrare in quella casa, per fare compagnia ad una mia amica, che doveva vedere qualcosa, lei era entusiasta, io avevo un certo timore. Incontrai di nuovo quella donna, che mi salut� affabilmente, ma sapevo che faceva cos� solo per indurmi i n trappola, comunque sapevo che non potevo starci i quella casa, anche perch� ora sapevo che quella donna aveva ucciso mia mamma e altre persona a me care, forse solo per arrivare ad uccidere me, ma stavolta non ero spaventata come quando ci abitavo prima, ora ero sicura di me. Cercai con lo sguardo quel ragazzino, ma non lo vidi. C�era un mio professore in quella casa, seduto su un divano in vimini, e anche lui aveva lo sguardo come ipnotizzato. Cercai di parlargli ma non mi ascoltava, era completamente assente. Mi girai e usc� dalla casa. Fuori mi stava aspettando il mio ragazzo.

alcuni momenti che ho vissuto nel sogno, nel sogno stesso sapevo di averli gi� vissuti in qualche altro momento.

Modificato da - deoris in Data 12/02/2008 15:41:25

sercher
Moderatore

1473

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova

308 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 16:10:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi vengono delle analogie : la casa � la terra , la donna � qualcuno che vuole ucciderti nella terra , il bambino � ges� che sa benissimo che non pu� seguirti perch� � anche una creazione di questo mondo, e la donna che ti libera � Maria, che ti apre gli occhi sulla tua condizione. giusto?

sercher

Modificato da - sercher in data 12/02/2008 16:11:16
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

1432 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 16:44:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao sercher.. non ho capito molto bene la frase su Ges�.. ma comunque non credo che il bambino volesse simboleggiare Lui, perch� era completamente sotto il potere di quella donna....

deoris
DeOrIs

Angel eternal

1432 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 16:48:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forse sta a significare un cambiamento

sercher
Moderatore

1473

308 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 17:10:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non s� se hai letto le ultime informazioni di exper team, spiega chiaramente che la venuto del messia era organizzata in primis da questo mondo, e quindi ges� doveva essere sotto il suo controllo.
fortunatamente cosi' non � stato
se non l'hai ancora letto perch� e roba fresca cerca secondo libro di iah.
Mi viene in mente qualcosa anche sul seguito del sogno: sembra che quando la religione cadr� , potr� ( se il tuo � un sogno premonitore) prendere piede un'altro movimento/religione che dev'essere( non conosco la parola) ma dei seguaci dei rasta, rastafai....
prego i moderatori del forum di correggere dove necessario
aiutto ! the return dove sei?

sercher

Modificato da - sercher in data 12/02/2008 17:13:05

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 17:36:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so cosa vuol significare esattamente.
E non credo che Ges� c'entri niente.
La sensazione � che andare via dal pericolo, sicuramente � un cambiamento, ma in Bene, tornare dopo tempo in quel luogo, vuol dire che riuscirai a riguardare indietro il tuo passato senza paure.
E' un sogno positivo, ne sono certa.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

sercher
Moderatore

1473

308 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 19:51:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
H� detto solo il mio parere , non h� espresso una verit�

sercher

Modificato da - sercher in data 12/02/2008 19:51:59

sercher
Moderatore

1473

308 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 20:21:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lo sapevo che l'avevo letto da qualche parte
dal lightbook vol. 2

Il libro di Iah parla di due principali manufatti alieni, che sono stati lasciati sulla Terra, come prova di vita extraterrestre; due oggetti che apparentemente provengono da due diverse civilt�. Uno di questi � la famosa Arca del Patto visto in uno dei film Indiana Jones, ma questo manufatto esiste davvero e sta all'origine della religione Rastafariana, che ha il suo tempio principale in Etiopia e in cui l'Arca dell'Alleanza � conservata.
Il secondo oggetto � stato dato in regalo ai popoli nordici per la lotta contro Ragnarrok, la fine di tutto o l'Apocalisse. La leggenda sostiene anche che il manufatto � stato loro offerto da Odino stesso

mi viene da pensare che il nuovo papa (che sar� l'ultimo) arrivi proprio da questa religione .

un papa nero che canta e me canzon in venesian ma le nero african

sercher

bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Citt�: pat

256 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 23:04:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sercher domani provo a risponderti, andr� avanti con le traduzioni...tesoro sei furiosoooo ma � bella la tua curiosit���!!!

sercher
Moderatore

1473

308 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 23:15:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi vergogno un p� ,ma � cosi'

sercher
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina