Inizio Forum
 Messaggeria
 Saluti
 La festa dell'Amore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .

1040 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 13:24:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao carissima Teresa...sai che il mio modo di esprimermi � un p� particolare....quindi rispondo con questa canzone...alle tue domande sull'Amore...scusami per questo...ma credo che riuscirai a capire!!!
Un abbraccio forte forte.

Vorrei Incontrarti Tra Cent'anni

Vorrei incontrarti fra cent'anni
Tu pensa al mondo fra cent'anni
Ritrover� i tuoi occhi neri
Tra milioni di occhi neri
Saran belli pi� di ieri
Rosa rossa tra le mie mani
Dolce profumo nelle notti
Abbracciata al mio cuscino
Star� sveglio per guardarti
Nella luce del mattino

(rit.)
Oh questo amore
Pi� ci consuma
Pi� ci avvicina
Oh questo amore
� un faro che brilla...

Combatter� dalla tua parte
Perch� tale � il mio amore
Che per il tuo bene
Sopporterei ogni male
Come un gabbiano voler�
Sar� felice in mezzo al vento
Perch� amo e sono amato
Da te che non puoi cancellarmi
E cancellarti non posso

Io voglio amarti voglio averti
Dirti quel che sento
Abbandonare la mia anima
Chiusa dentro nel tuo petto
Chiudi gli occhi dolcemente
E non ti preoccupare
Entra nel mio cuore
Lasciati andare

(rit.)
Oh questo amore
Pi� ci consuma
Pi� ci avvicina
Oh questo amore
� un faro che brilla
In mezzo alla tempesta
In mezzo alla tempesta
Senza aver paura mai...

Tu pensa al mondo fra cent'anni
Ritrover� i tuoi occhi neri
Tra milioni di occhi neri
Saran belli pi� di ieri

(Ron-Tosca)

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 13:36:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tantissimo amore per tutti.

Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia

241 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 15:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore  Rispondi Quotando
Io non ho esperienze...
Ma in questi giorni, sentendo una canzone che si intitola "Love is only a feeling" (L'amore � solo un sentimento), mi sono reso conto che non � cosi.
L'Amore per me, tra una coppia, non puo solamente essere un sentimento che finisce li, ma � un energia che nasce da quando entrambi si conoscono, un'energia che cresce dentro di lui e dentro di lei e che pian piano si sviluppa, cominciando a non poterne farne a meno(proprio una droga divina), perch� rapisce il tuo cuore e cominci a voler bene a lui/lei in maniera incondizionata perch� tutto appare "fuori" da questa realt�, il fuoco dentro che avverti cresce sempre di piu man mano scopri che questa persona riesce ad essere felice solamente perke ha trovato il tuo affetto e ogni giorno di piu, ci si sente liberi di essere se stessi, ma non solo con lei/lui, ma con tutto il mondo, con tutte le persone che ci circondano, ci si sente "sicuri" perke abbiamo lui/lei che sa chi siamo dentro e cosa proviamo, quando siamo tristi o quando siamo felici.
Ma l'Amore non � solo un sentimento anche perch� � la legge fondamentale dell'Universo, � da questa energia che siamo stati creati, ed � bello sapere che un giorno, vivremo solamente nel nome di questa energia che � Dio.
Forse sar� perch� sono consapevole che io non provero mai questo tipo di Amore, l'Amore di coppia, non sar� mai amato da qualcuno in particolare, ma sento di dire ugualmente, e me ne sto rendendo conto ogni giorno di piu.....che bisogna Amare tutti e tutto, perke ogni cosa � creazione di Dio, anzi ogni cosa/persona E' DIO e lui ci ha creati con Amore....il trucco e la parte difficile, sta proprio nell'amare senza condizioni non la buccia, ma il frutto dentro
Forse qualcuno penser� "ma sono scontate queste cose...oppure "ma che ne sai dell'Amore se non hai esperienze" ma non mi importa, perke con l'Amore di Dio sto riuscendo a superare le difficolt� della mia vita. e questo voglio dirlo forte qui.

Scusate la banalit� di queste parole, ma non so esprimermi mai come vorrei.

Vi voglio bene.

Salvatore Carmine.

64,49 KB

Modificato da - Salvatore in data 11/02/2008 15:55:11

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 18:55:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti sei espresso benissimo,ma non e�vero che non avrai mai un amore tuo, non e�possibile, sei troppo dolce per restare da solo.

bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Citt�: pat

256 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 19:47:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Astarlight, perch� mai nessuna donna potr� amarti? Impossibile, ma non crederci per primo nemmeno tu, i pensieri hanno la loro forza, quindi...sei molto giovane, sai quanti amori ci saranno!

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 20:42:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Abbi pi� fiducia in te stesso.
Vedrai che quanto meno te l'aspetti...
Per� ci devi credere!

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Modificato da - Raggio di Luna in data 11/02/2008 20:43:59

archimedia
Virtuoso partecipante

Angelo

Citt�: Roma al momento..

157 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 10:40:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Amore�mm ci ho messo un po� a rispondere..non perch� non avessi chiaro il concetto ma � sempre difficile trovare le parole giuste per esprimere un sentimento cosi puro.
Credo di aver capito solo in questi ultimi anni cosa significhi amare davvero, con questo non rinnego le storie passate sono state esperienze che mi hanno portata a capire l�unicit� di questo sentimento..ma ho capito che l�accontentarsi di un�amore solo per avere qualcuno accanto che non ti faccia sentire solo � una mancanza di rispetto per se stessi e per l�Amore in senso ampio della parola.
Amo le creature del mondo e voglio vivere nell�amore e non importa se adesso non ho una persona fisicamente accanto specifica con cui condividere il sentimento di coppia.
Perch� si pu� amare anche in silenzio senza che sappia..non � necessario si pu� amare anche cosi, proteggere il suo essere da lontano, esserci se ha bisogno della mia spalla..gioire se egli � felice, se i suoi progetti si stanno realizzando ed essere triste se viene ferito.
Comunione di anime e corpo, camminare verso la stessa luce senza intralciarsi, senza soffocarsi e rispettando gli spazi che ognuno ha�questo � quello che definisco amore.
Forse si potr� pensare che amare cosi qualcuno senza avere il coraggio di gridargli in faccia il proprio sentimento sia una sorta di masochismo ma non � cosi, anzi a volte credo che sia una forma ancora pi� sublime e meno inquinata.
Libert� alla sua anima pura che mi limito ad osservare nella sua crescita da lontano con la certezza che se stesse per cadere io ci sar� ad attutire la sua caduta.
Quante volte mi son sentita dire �Ti Amo� da qualcuno che si � limitato al mio essere esterno, all�involucro senza mai andare oltre..che non ha condiviso il mio amore per le cose e per Dio, che ha solo criticato e ammonito le mie scelte condizionando la mia anima e cercando di imprigionarmi in un amore malato�ma adesso che ho capito non potr� mai pi� essere cosi..sono cambiata e ho coscienza piena di ci� che voglio,e ci� riscalda il mio cuore e mi d� la forza di credere, tutto intorno ha colori diversi.
Non so se sono riuscita a esprimermi o come al mio solito ho fatto solo tanta confusione #61514;�
Un abbraccio e tanto tanto Amore a tutti.

"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 10:57:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da AnnaB

Ciao carissima Teresa...sai che il mio modo di esprimermi � un p� particolare....quindi rispondo con questa canzone...alle tue domande sull'Amore...scusami per questo...ma credo che riuscirai a capire!!!
Un abbraccio forte forte.

[quote]

Avrei dovuto risponderti ieri.
Ti dico quello che ti ho gi� scritto.
Ognuno si esprime nel modo che ritiene pi� giusto
o che gli viene pi� naturale, tu non ti devi scusare per come sei.
E non devi giudicarti, mai.
Sentiti libera Anna. Libera di essere te stessa.
Perch� io ti voglio bene esattamente cos�.

Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia

241 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 12:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore  Rispondi Quotando
Citazione:
Ti sei espresso benissimo,ma non e�vero che non avrai mai un amore tuo, non e�possibile, sei troppo dolce per restare da solo.
Citazione:
Astarlight, perch� mai nessuna donna potr� amarti? Impossibile, ma non crederci per primo nemmeno tu, i pensieri hanno la loro forza, quindi...sei molto giovane, sai quanti amori ci saranno!
Citazione:
Abbi pi� fiducia in te stesso.
Vedrai che quanto meno te l'aspetti...
Per� ci devi credere!

Grazie....gi� ci vuole fiducia e sopratutto accettazione di se stessi!
Vi voglio bene.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 13:15:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ashtarlight
Grazie....gi� ci vuole fiducia e sopratutto accettazione di se stessi

Se mi sono accettata io che assomiglio ad una mongolfiera puoi farcela anche Tu!
A proposito ci vieni alla grotta?
Abiti anche a mezz'oretta da Monte Sant'Angelo, non puoi non esserci

Modificato da - Raggio di Luna in data 12/02/2008 13:18:47
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina