| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 10:15:20
|
Con ripetuti colpi di salutare scalpello e con diligente ripulitura vuole il divino Artista preparare le pietre che dovranno entrare in composizione dell�eterno Edificio...... Questi colpi di scalpello sono le ombre, i timori,le tentazioni, le afflizioni di spirito, i tremori spirituali con qualche aroma di desolazione e anche di malessere fisico.
|
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 11:45:44
|
Solidale con tutti noi, amico d'un'amicizia eterna, tu vuoi, Signore, ch'io cerchi il tuo volto fra la folla che mi turbina intorno, mi spinge mi soffoca mi assale. Non � una cosa facile. Eppure � questo il modo per dirti la mia amicizia: stringo una mano callosa ed � la tua; sorrido a un volto accigliato ed � il tuo; e tu sei... Su ogni miseria su ogni gemito, debolezza, pena, su ogni fame, dolore, lotta, su ogni male, ogni errore, ogni grido io devo far scendere me tutto intero per dirti che ti amo davvero. � tremendo quanto mi chiedi, Signore, non chiedermelo troppo sovente. E vieni tu nel mio cuore per insegnarmi il sorriso, la cordialit�, il soccorso concreto, e per stringere tutte le mani che brancicano nel vuoto in cerca d'un po' d'amore.
|
Solare |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 12:11:29
|
| Grazie Solare, bellissime parole. |