| Autore |
Discussione  |
|
rosanera
Osservatore silenzioso
Citt�: prov. Verona
8 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 16:59:48
|
chiedo scusa se mi sono sfuggite, mi sapete cortesemente indicare preghiere per l'invocazione agli arcangeli che sono citati in questo sito? Grazie di cuore
|
rosablu |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 17:38:22
|
| Ciao rosanera, vai a home, la�dovresti trovare tutto cio�che cerchi riguardante gli angeli e gli arcangeli. |
 |
|
|
rosanera
Osservatore silenzioso
8 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 18:29:51
|
ciao allegra.. grazie per il suggerimento.. mi chiedevo per� se c'era qualcosina di specifico per ognuno di essi..
a presto e ancora grazie |
rosablu |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 18:31:52
|
| Tesoro senti stasera non ho molto tempo, ti dispiace se ti rispondo con piu�calma domani?. |
 |
|
|
rosanera
Osservatore silenzioso
8 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 12:13:13
|
| ciao allegra, rispondi pure quando vuoi.. nemmeno io posso sempre accedere al sito.. ciao ciao |
rosablu |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 02:28:26
|
Un "buon" Padre nostro con il cuore aperto divelle le porte del buio,ripetiamolo,e l'amore di nostro caro Pap� come carezza e protezione si espander� nell'infinito. Un bacio gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 07:42:23
|
| Opale, hai perfettamente ragione, ma lei desidera avere le invocazioni per entrare in contatto con gli Arcangeli, e dato che esistono, perche�non dargliele?. |
 |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Citt�: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 12:29:42
|
Gli arcangeli sono manifestazioni dell'essenza divina, e se ci avviciniamo con cuore sincero possiamo avvertirne la potenza. In questo sito, alla voce Sette Sigilli, trovi spiegazioni relative alla loro sfera di influenza e suggerimenti per avvicinarsi a loro. Ad ogni colore corrisponde un arcangelo. Sono letture che richiedono un po' di pazienza, ma che danno frutti.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 15:42:06
|
Rosanera, inizio a scriverti l�invocazione di San Michele Arcangelo:
San Michele Arcangelo difendici nella lotta, sii il nostro aiuto contro la malvagita�e le insidie del demonio. Supplichevoli preghiamo che Dio lo domini e Tu, Capo della Milizia Celeste, con il potere che ti viene da Dio, incatena nell�inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo per perdere le anime. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 16:38:39
|
A San Raffaele Arcangelo:
O glorioso Arcangelo Raffaele, che dopo aver custodito gloriosamente il figlio di Tobia nel suo fortunoso viaggio lo rendesti finalmente ai suoi cari genitori salvo e incolume unito ad una sposa degna di lui, siate guida fedele anche a noi: superate le tempeste e gli scogli di questo mare procelloso del mondo, tutti i vostri devoti possano raggiungere felicemente il porto della beata eternita�. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 16:50:35
|
A San Gabriele:
O glorioso Arcangelo S.Gabriele, io condivido la gioia che provasti nel recarti quale Massaggero Celeste a Maria , ammiro il rispetto con cui ti presentasti a lei, la devozione con cui la salutasti , l�amore con cui , preimo fra gli ANGELI, adorasti il Verbo Incarnato nel suo seno e ti prego di ottenermi di ripetere con gli stessi tuoi sentimenti il saluto che allora rivolgesti a Maria e di offrire con lo stesso amore gli ossequi che allora presentasti al Verbo fatto Uomo , con la recita del Santo Rosario e dell�Angelus. |
 |
|
Discussione  |
|