Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 GRAZIE..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enza88
Attivo partecipante

bimbangelo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: incanto

45 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 15:25:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI ANGIOLETTI, VOLEVO COMUNICARVI QUALCOSA DI MOLTO IMPORTANTE, ANZI UNA COSA IMPORTANTISSIMA....!COME MAGARI MOLTI DI VOI SAPRANNO, IO MOLTO SPESSO SOGNO COSE ORRIBILI , COME SATANA E SPIRITI CATTIVI...ALLORA ,L'ALTRO GIORNO LA CARISSIMISSIMA ALLEGRA HA INSERITO NELLA SEZ "X CHI HA BISOGNO DI UNA PREGHIERA" UNA BELLA PREGHIERA X ME E MI HA RACCOMANDATO DI RECITARLA OGNI SERA PRIMA DI DORMIRE, DI PIEGARLA METTERCI DENTRO UN'IMMAGINETTA DI GESU' E DI S. MICHELE ARCANGELO, E DI METTERLA SOTTO IL CUSCINO...E IO COS� HO FATTO...LA PRIMA SERA CHE HO FATTO QUESTO, HO SOGNATO DI TROVARMI CIRCONDATA DA SPIRITI CATTIVI CHE MI XSEGUITAVANO..ALLORA NEL SOGNO HO INCOMINCIATO A RECITARE QUELLA PREGHIERA, E QUESTI SPIRTI SE NE SONO ANDATI VIA � HO DORMITO SERENAMENTE....E TUTT'ORA STO DORMENDO SERENAMENTE!!!!
TUTTO QUESTO SERVE A SPIEGARE ULTERIORMENTE, QUANTO SIA BELLO AVERE FEDE...LE PREGHIERE FUNZIONANO ANGELI MIEI...E SONO TROPPO FELICE X QUESTO!!!VE LO DICO CON LE LACRIME AGLI OCCHI!!!
VI VOGLIO BENE

DIO TI AMO!!!

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 15:43:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Amore, hai fatto piangere anche me.Ringraziamo Dio per la sua grandezza.
Torna all'inizio della Pagina

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 23:25:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Enza che le preghiere funzionano non ne dubito assolutamente. Sono il nostro scudo, la nostra vera salvezza.
C'� da dire una cosa che mi porto nel cuore da diverso tempo.... Dolce stella Allegra, sei la nostra migliore consigliera spirituale, la nostra guida celeste che sai far riflettere tutti noi. Queste parole sono mia pura sincerit� ed hanno come unico scopo quello di riconoscerti per tutto quello che fai..... Grazie di essere tra noi.

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina