| Autore |
Discussione  |
|
|
luca76
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Citt�: acat
9 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 01:48:28
|
Arisalve a tutti gli angioletti, finalmente sono tornato sui miei passi � vero qello che si dice , che se conosci o stai cercando di conoscere la purezza ti avvicini di + anche all'altra faccia della medaglia ,ma si deve assere sempre forti e tranquilli per riuscire a superare qualsiasi cosa,anche insieme all'aiuto del mio angelo custode che so e sono certo che � sempre con me nel bene o nel.... non so voi carissimi angioletti miei come fate ma io ci riesco cosi. pultroppo si fa troppa confusione tra la realta' e la fantasia tra il bene e il male (come tutti credo) sicuramente sono cose che in ognuno di noi o il destino o il fato o il caso o che ne so'ma ci devono capitare. vi mando un abbraccio sincero di cuore ha tutti.
|
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 09:24:21
|
| Certo Luca che ci devono capitare, e�l�unico modo per crescere, ma l�importante e�che adesso sei qui�, benvenuto con tutto il mio cuore nuovamente. |
 |
|
|
luca76
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 19:39:54
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Certo Luca che ci devono capitare, e�l�unico modo per crescere, ma l�importante e�che adesso sei qui�, benvenuto con tutto il mio cuore nuovamente.
|
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 23:13:41
|
Ben ritornato tra noi dolce stella Luca, i nuovi arrivati e tutti gli angioletti che si allontanano da qui ma poi ritornano hanno capito veramente che questa � la loro casa, la casa di tutti che sanno amare con il cuore....
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
luca76
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 07:26:07