| Autore |
Discussione  |
|
|
enza88
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: incanto
45 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 20:56:52
|
Ciao a tutti carissimi angeli, mi siete mancati...ma solo oggi ho potuto scrivervi..ieri ho sostenuto l'esame di privato , ho studiato per tre mesi duramente ve lo giuro , ma sono andata male lo stesso, nn l'ho superato nn so cosa mi � successo.Il secondo esame che faccio e mi bocciano nn so che fare ...ho incominciato malissimo l'universit� , sn molto triste, perch� sinceramente nn credo di meritarlo xk� ho messo l'anima x studiare... per me questa universit� � molto importante e mi piace moltissimo. io non mi sono iscritta perche nn avevo nient'altro da fare, ma xk� amo troppo questo campo..ed � per questo, che nn intendo mollare...domani inizio a studiare un'altra materia.. mi auguro di superarla !!!! VI VOGLIO BENE
|
DIO TI AMO!!! |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 22:35:22
|
E' molto importante per la tua sussistenza crearti un buon domani,e meglio ancora se con un lavoro di cui andrai soddisfatta,quindi buon studio e sii orgogliosa della tua intelligenza. Un bacio gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 22:42:47
|
| La forza e la determinazione non ti mancano cara Enza,continua a studiare,la perseveranza viene premiata.Non abbatterti,combatti,sei forte e non ti manca l'impegno e la buona volont�.La tua strada sia sempre nella luce un abbraccio. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|