Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Gli Angeli si manifestano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

novemaggio
luce nel cuore

novemaggio
Citt�: volterra

19 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 16:46:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Elektra,
spesso gli Angeli si manifestano a noi in maniera un p� insolita, ma � anche questo a renderli oraginali e speciali. Capisco bene la gioia che si prova nel sentirli accanto a noi...
Io riesco a comunicare con il mio Angelo da circa due anni, anche se non lo riesco a vedere, e ti posso garantire che la mia vita ha assunto un colore decisamente diverso e singolare. Spero che il contatto col tuo Angelo diventi sempre pi� intenso: hanno tante cose da insegnarci.
un bacio e a presto!

P.S. A proposito un ciao a tutti i membri di questo sito, sono nuova e sto cercando di capire come funziona il tutto... Ho letto che molte cose scritte sono state dettate dagli Angeli... Piccolo Principe, per esempio, tu sei uno di Loro?
Presto scrivero la mia esperienza su un forum, per ora vi saluto

NoveMaggio

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 17:34:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao novemaggio, benvenuta.
Torna all'inizio della Pagina

mariellamori
un angelo mi ha parlato

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pergola

7 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 18:23:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
� da tanto tempo che non vedo il mio Angelo, ma lo sento, basta che mi fermi e sento i messaggi che mi manda, sono di amore e di pace. sono anche di premonizioni che a volte mi spaventano perch� mi fa capire come noi possiamo essere gli artefici del nostro destino, di come il nostro corpo si ammala e si autodistrugge . come certi eventi potrebbero essere evitati, eventi pericolosi. visto che poi non posso intervenire nella vita di altre persone , se poi capita che accade qualcosa ci sto male, piu di chiunque altro. vorrei potere con una parola fare capire che la malattia e tutto il resto � da dentro di noi che si crea e da dentro di noi la dobbiamo sconfiggere, con amore , con Dio, con il nostro Angelo custode che ci � vecino e ci da dei suggerimenti profondi per guarire.

mariella mori

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 20:13:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tu percepisci i messaggi del tuo angelo, e per te e�facile, ma a tanta gente cio�non accade, e quindi fa un po�fatica a capire, pensa che c�e�ancora chi mette in dubbio l�esistenza degli angeli.

micio
Attivo partecipante

fior di loto

Citt�: bg

22 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 20:54:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e gli angeli sono sempre accanto a noi ,
solo che molti di noi non sono abituati a vederli ......
eppure basta poco e basta farlo col cuore .
credici elektra perche' e' vero .
claudio

�abitare l�universo, abitare un luogo, significa abitarsi.�
Antico detto Cheyenne

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 10:32:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Novemaggio inanzi tutto benvenuta tra noi. Come giustamente scrive dolce stella Allegra non tutti abbiamo la possibilit� di vederli nelle loro manifestazioni. Per esempio neppure io ci sono mai riuscito a vederlo ma riesco a parlarci e ascolto la sua voce. Questo conferma il fatto che il nostro Angelo � sempre e incessantemente presente al nostro fianco. Ricordalo sempre nelle tue preghiere....

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli

giorgio
l'angelo tutelare

l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce

198 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 17:34:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari angeli del forum,
anche io credo oramai di avere instaurato un concreto contatto con il mio angelo, anche se non sono ancora riusciuto a sentire la sua voce o a vederlo. Ma credo in lui fermamente e so che prima o poi lo sentiro'. Il contatto con il mio angelo per ora avviene quasi sempre con apparenti coincidenze, ma in realt� secondo � lui che chiama me.
Ciao a tutti.

Giorgio

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 22:54:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta tra noi.

falcon
Osservatore silenzioso

PACMAN

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Genzano di Roma

5 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 14:12:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di falcon  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da novemaggio

Ciao Elektra,
spesso gli Angeli si manifestano a noi in maniera un p� insolita, ma � anche questo a renderli oraginali e speciali. Capisco bene la gioia che si prova nel sentirli accanto a noi...
Io riesco a comunicare con il mio Angelo da circa due anni, anche se non lo riesco a vedere, e ti posso garantire che la mia vita ha assunto un colore decisamente diverso e singolare. Spero che il contatto col tuo Angelo diventi sempre pi� intenso: hanno tante cose da insegnarci.
un bacio e a presto!

P.S. A proposito un ciao a tutti i membri di questo sito, sono nuova e sto cercando di capire come funziona il tutto... Ho letto che molte cose scritte sono state dettate dagli Angeli... Piccolo Principe, per esempio, tu sei uno di Loro?
Presto scrivero la mia esperienza su un forum, per ora vi saluto

Cincirr� danilo

falcon
Osservatore silenzioso

PACMAN

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Genzano di Roma

5 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 14:15:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di falcon  Rispondi Quotando
ciao novemaggio e benvenuta io mi sono iscritto adesso a questo splendito forum ,volevo chiederti una cortesia come posso contattare il mio angelo? e come faccio a sapere come si chiama ? e quando lo sentir�?
ti ringrazio tanto falcon

Cincirr� danilo

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 14:18:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Falcon, la risposta pi� ovvia potrebbe essere:

la guida telefonica o le pagine gialle.

La risposta pi� falsa potrebbe essere attraverso dei rituali esoterici.

La risposta pi� vera invece � avvicinandoti a Dio che � nel tuo Cuore.

Citazione:
Messaggio inserito da falcon

ciao novemaggio e benvenuta io mi sono iscritto adesso a questo splendito forum ,volevo chiederti una cortesia come posso contattare il mio angelo? e come faccio a sapere come si chiama ? e quando lo sentir�?
ti ringrazio tanto falcon

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina