Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 La Vita oltre la Vita
 Cos'è il Corpo di Luce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight


686 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 01:51:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cos'è il Corpo di Luce:

Il Corpo di Luce, per quanto vi sembrerà strano, non sarà altro che il nostro corpo fisico, che in seguito alle trasformazioni che sta sono in atto, cambierà completamente la sua struttura di base. I motivi di queste modificazioni sono diversi, e ci aprono ad un nuovo modo di concepire la realtà. Vi faccio ora un breve elenco di alcuni cambiamenti che il nostro corpo subirà. Anche se parlo al futuro, tenete presente che molte modificazioni sono già iniziate alcuni anni orsono. Certi processi sono iniziati circa 14 anni fa, ma, non sono ancora conclusi, altri devono ancora iniziare. Dal punto di vista materiale, stiamo subendo una modificazione del nostro DNA e RNA. Il nostro DNA attualmente come tutti sappiamo è formato da una struttura a due eliche, tale struttura sarà modificata, con l'aggiunta di altre dieci eliche, per un totale di dodici. La struttura base del corpo si sta trasformando da Carbonio a Silicio. La frequenza vibrazionale energetica del nostro corpo sta aumentando, questo fa in modo che ogni singola cellula del nostro essere diventi sempre meno densa, con una minore componente organica, ed una sempre maggiore presenza di Luce al suo interno. Una volta che questo processo sarà concluso, non avremo più bisogno di cibo, ma potremo vivere solo ed esclusivamente nutrendoci di Luce, Energia Vitale o Prana, questi sono tre nomi che indicano lo stessa Energia. Se vogliamo dargli un nome a noi più consono culturalmente potremmo chiamarla Spirito Santo.
Altre fantastiche possibilità che avremo dopo aver realizzato il Corpo di Luce, sono: comunicare telepaticamente, teletrasportarci ovunque, sia nello spiazio che nel tempo ed in altre dimensioni.
Quello che sta per accadere è una grande possibilità che ci viene data dal Pino Divino, ma, ricordimoci che affichè ciò avvenga dobbiamo collaborare attivamente al processo di trasformazione. Come? Lavorando per sviluppare l'Amore incondizionato nella nostra vita, realizzando così la Coscienza Cristica. Una volta risvegliata in noi riprenderemo coscienza della nostra MerKaBa.
Tutti questi cambiamenti coinvolgeranno logicamente anche la nostra struttura energetica, con delle modificazioni che interesseranno i nostri Chakra, i quali stanno ritornando al loro numero e struttura originari.
La mia speranza è che il maggior numero di persone possibile si attivi per riscoprire.

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight



686 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 02:52:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CAMBIO DIMENSIONALE E ASCENSIONE:

Cosa significa: "Cambio Dimensionale e Ascensione?" Se avrete un pò di pazienza lo scoprirete presto.
E' da diverso tempo che in ambienti Spirituali, Esoterici, Religiosi e Scientifici corre voce che qualcosa di grande, e incredibile sta per succedere. Secondo alcuni, si parla di fine del mondo, secondo altri di rinascita o dell'avvento di una nuova età dell'oro. Chi ha ragione? Chi ha torto?
Per quanto mi riguarda, in seguito ad anni di ricerca di informazioni provenienti da diverse parti, posso asserire con certezza che una parte di ragione la troviamo all'interno di tutte le possibilità sopra prospettate. Con diverse parti intendo, ambienti spirituali, esoterici, religiosi e scientifici, ed inoltre da diverse località del mondo. Sia in contesti sociali moderni, e così in contesti sociali di tipo tribale. Tutto ci riconduce a dei profondi cambiamenti della nostra realtà in tutti i suoi aspetti: "Scientifico, fisico, spirituale, economico e sociale". Vi garantisco che questi cambiamenti, per quanto ci sforziamo di immaginarli, saranno molto più radicali e fantastici di quanto in realtà la nostra fantasia ci possa suggerire, almeno fino ad oggi che viviamo ancora un livello di coscienza limitato, anche, se questo non è esattamente vero per tutti. Ci sono molte persone sul pianeta che sono in grado di percepire interiormente quanto stà avvenendo, così come ci sono molti scienziati che sono a conoscenza di una parte di questi cambiamenti.
Cercherò ora, di spiegare nel modo più semplice e comprensibile possibile, cosa s'intende per "Cambio Dimensionale e Ascensione". Per quanto riguarda tutti gli aspetti di questo fenomeno vi rimando alle singole pagine di questo sito.

Iniziamo ora con il Cambio Dimensionale.
Dovete sapere, che l'universo nella sua totalità è molto più ampio di quanto ci si possa immaginare. Quello che noi percepiamo attraverso i nostri organi sensori, non è altro che una piccola parte, che possiamo quantificare circa nel 5% della Crezione intera. Se pensiamo che il nostro cervello, che è l'organo preposto a tutte le funzioni dell'uomo, è attivo nella misura di c.a. il 5%, è ovvio presupporre che a mano a mano che impariamo ad usare sempre di più le facoltà del cervello, si apriranno a noi mondi ancora sconosciuti. Mondi che vanno ben oltre a quelli da noi compresi fino ad ora grazie all'utilizzo dei sensi, che vi ricordo sono molto assopiti. Anch'essi sono attivi al 5% della loro potenzialità. Lo stesso, vale anche per ciò che conosciamo riguardo il nostro corpo, la nostra coscienza e di conseguenza la comprensione della realtà. Se ci paragoniamo ad un bambino ognuno di noi si può immaginare come ad un infante di 3/5 anni.
L'universo è composto da vari livelli di conoscenza e comprensione, se pensiamo all'universo come a 100, noi oggi viviamo al massimo a 5. A questo punto potrebbe nascere spontanea la domanda, "Ma dov'è il restante 95%?". Bene, tutto ciò che ancora non vediamo e percepiamo è qui, solo che per il momento non è ancora visibile ai nostri occhi addormentati. Vi faccio ora un esempio per cercare di spiegare al meglio quanto sopra. La scienza stessa ci insegna che tutto è energia, l'unica differenza è che alcune cose sono energeticamente superiori ad altre, alcune energie sono visibili ed altre invisibili. Prendiamo ad esempio i colori, l'uomo riesce a percepire con i suoi occhi, i colori che vanno dal rosso al viola, e tutte le possibili combinazioni tra questi. Sappiamo però che esistono altri colori a noi non visibili, che nella scala cromatica sono inferiori o superiori all'energia legata a quelli da noi visibili. Sto parlando degli infrarossi e degli ultravioletti. I primi si trovano prima del rosso, i secondi dopo il viola. Questi sono colori esistenti, anche se noi non li vediamo, grazie ad apparecchiature apposite sono stati individuati, ma vi assicuro che ve sono moltissimi altri ancora da scoprire. Questo è un piccolo esempio, che indica chiaramente che la realtà che noi percepiamo è in verità molto meno di quella che esiste. Questo è uno dei motivi per i quali i Grandi Maestri del passato e del presente, dicono che noi viviamo in un mondo illusorio.
Il restante 95% di realtà a noi non visibile, si divide a sua volta in vari livelli, che possiamo paragonare a varie classi di scuola, che vanno dall'asilo nido all'università. Noi siamo attualmente ancora all'asilo nido. Questo restante 95% esiste parallelamente al 5% da noi percepito, solo che non siamo ancora abbastanza evoluti da percepirlo. Tutti i livelli che noi non perciapiamo ancora sono in realtà delle dimensioni a noi parallele. Quando si parla di Cambio Dimensionale si intende riuscire ad entrare in sintonia con una dimensione superiore alla nostra. Questo è quanto sta per accadere all'umanità, stiamo per passare alla classe superiore, di conseguenza cambierà completamente la nostra realtà, in quanto siamo arrivati alla fine di un ciclo, ed all'inizio di un altro.

Ascensione.
L'Ascensione è il processo che ci permetterà di raggiungere il prossimo livello di comprensione della realtà o nuovo livello di coscienza.
In verità, avremo diversi modi per raggiungere il nuovo livello di coscienza, ma, l'ascensione sarà il più straordinario e verrà sperimentato dalle persone che più di tutti avranno lavorato per sviluppare il Corpo di Luce.
Per sapere dove andremo a finire è bene aver chiaro dove ci troviamo adesso. E' impossibile decidere di andare a Roma, se non sappiamo dove ci troviamo. Dal momento che sappiamo con esattezza dove siamo, possiamo decidere di raggiungere Roma in diversi modi e facendo diverse strade, la stesa cosa accadrà all'umanità per quanto riguarda il futuro Cambio Dimensionale.
Attualmente, ci troviamo al livello di coscienza legato alla terza dimensione. Tale dimensione, è legata ad un livello di consapevolezza piuttosto limitato. Attualmente stiamo sperimentando un livello di separazione, dove non c'è coscienza di Unità, viviamo la separazione a tutti i livelli: bene/male, maschile/femminile, bello/brutto, alto/basso, bianco/nero eccetera. In realtà, noi siamo tutte queste cose contemporaneamente. Come vi ho detto prima viviamo un livello di coscienza limitato, e ciò vale anche per quallo che siamo realmente. E' nostra abitudine pensare a noi stessi in termini esclusivamente materiali, vediamo solo il corpo fisico e pensiamo di essere soltanto quello. In verità siamo delle entità spirituali, siamo delle anime, siamo energia pura, siamo Amore incondizionato. Il Cristo stesso ci ha portato quasti insegnamenti, e ci ha detto che ciò che lui ha fatto, tutti Noi possiamo farlo meglio. Ma, se, ci ostiniamo a vivere nella separazione, nell'egoismo, nel male (che in verità viene ad indicarci il giusto cammino), ci precluderemo questa possibilità.

L'Ascensione sarà realizzabile quando saremo riusciti a creare il nostro Corpo di Luce, con questo termine, si intende la capacità di trasfrmare il nostro corpo in energia pura, questo ci permetterà di viaggiare attraverso le dimensioni, e vivere realtà a noi sconosciute. Il prossimo livello che raggiungeremo, se lo vorremo, sarà la quinta dimensione, tale dimensione è il primo livello legato alla Coscienza Cristica. Cioè il livello raggiunto dai Maestri Ascesi. Come Il Cristo (Gesù), il Buddha, Krisna e tanti altri da noi conosciuti come Santi. E' una realtà fatta di Amore, Luce e Pace.

Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 10:27:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie tesoro, che meraviglia.
Torna all'inizio della Pagina

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight



686 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 13:53:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gesù vi benedice, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, che presto verrà sulla Terra. Gesù vi benedice e vi esorta ad essere forti, poiché ciò che è dinanzi a voi è tutta strada irta di difficoltà, che potrebbero sembrare insormontabili, ma Io vi assicuro che ciò che è scritto si compirà. In questa certezza è la chiave dell’Umanità.

Sappiate che dovrete sgombrare parte del sapere dalla vostra mente ed essere pronti, come fanciulli, ad apprendere ciò che ancora è oscuro alla mente vostra.

Io, che ammaestravo le moltitudini di folla, ora dovrò, se avrete pazienza, ammaestrarvi in una nuova materia, che parte sempre dalle origini dell’Amore Infinito di Dio verso l’uomo, per arrivare, finalmente, al connubio inscindibile di Dio con l’uomo.

Figli miei diletti, Gesù vi dice che il bene ed il male sono con voi e dentro di voi. Sappiateli distinguere e sappiate usare il bene a vostro vantaggio ed a vantaggio del vostro prossimo. Ciò che voi chiamate “ demonio” altro non è che voi stessi, è ciò che di male si annida in voi, è quella parte di voi che ancora resiste all’amore del bene, è quello che si ribella e non cede. Dovete affrontare la battaglia e vincerla. Gesù vi aiuta, ma non può, per il bene vostro e non deve, fare tutto Lui. Cercate di capire. Ecco perché vi si chiede di pregare, perché ciò che chiedete con animo sincero è ciò che vi avvicina a Me, è ciò che riesce a farvi amare da Me. Io vi dico, udite bene, che le vostre preghiere servono non solo a voi, ma anche a Me. Vi sembrerà strano, ma anche Io, per amarvi come vi amo, ho bisogno che voi preghiate, perché l’Amore che unisce l’uomo a Dio e che un giorno ricongiungerà l’uno all’altro, ha bisogno di essere rinverdito, sempre.

Io vi dico che un giorno saremo un’unica cosa ed ecco, allora, che la preghiera che ora rivolgete a Me è la stessa che dopo ed ora Io rivolgo a voi, in quanto parte di Me.

Gesù, figli Miei, vi ha fatto intravedere quanto è lunga la strada. Ecco perché Dio Padre ha mandato lo Spirito, perché Lui, con la Sua Potenza, riesca a spiegare anche alle vostre menti, ciò che è chiaro nel vostro cuore. Io vi dico che l’Amore che muove l’Universo è l’Amore Infinito di Dio, ma ciò che Lo fa esistere è l’Infinita Sapienza di Dio. Ecco che, allora, Amore e Sapienza, uniti, finalmente e perennemente, salveranno l’Umanità e Dio, finalmente, sarà Dio nella Potenza e nella Gloria dei secoli.
Sappiate che Dio, nostro Padre è sì Dio Immenso e Sapiente, ma per Bontà Sua, è Dio incompleto, in quanto ha mandato una parte di SE’ nel mondo e , fino a che quella parte non tornerà a Lui, la Potenza e l’Amore Infinito non potranno essere completi.

Dovete sapere ciò che è; per questo, figli Miei, Io vi preparo e Colui che è in mezzo a voi vi spiegherà meglio di Me, ma sappiate fin d’ora che tutto si compirà. Pensate, dunque, quanto deve essere grande la Sua Opera! Pensate quali rivolgimenti, quanti cambiamenti nel pensiero dovranno essere fatti e tutti nello spazio di una generazione!

Anche al tempo della Mia Venuta sulla Terra lo spazio fu breve, ma l’effetto durerà nell’eternità… Siate certi di questa realtà; cambiare il pensiero è difficile quanto cambiare il sentire del cuore. La bontà è anche, talvolta, dentro a chi non crede, ma la stupidità spesso è più difficile da convertire in intelligenza, ma Io vi dico che ciò avverrà.

L’uomo, amato, amato da Dio fino a sacrificare per lui il Figlio, riuscirà finalmente a far brillare quella fiammella di intelligenza, dono supremo dello Spirito e quella fiammella così tenera ora ed incerta arderà più del sole. Finalmente Dio si manifesterà anche attraverso di essa. La Pentecoste non sarà solamente per i 12 Apostoli, ma per i 12 miliardi di uomini che vivranno sulla Terra. Io vi assicuro che ciò che dico è scritto.

Sia fatta la Volontà del Padre Nostro; voi non dovete fare altro che attuarla.

Lo Spirito unirà il mondo al Padre, finalmente Dio e Abramo potranno abbracciarsi uniti eternamente : sarà un abbraccio universale e non si separeranno più.

Ecco il fine del mondo, ecco perché Dio, quel giorno, creò Adamo, ecco perché la vita, ecco perché le sofferenze, ecco perché il male…questo è il fine e questo dovete aver presente. Questo spiega tutto. Che senso avrebbe lasciare un così bella sinfonia incompiuta? Sarà forse che Dio non voglia portare a termine il Suo Disegno e può essere il Disegno di Dio “male”? No, il Disegno è solamente Bene Infinito. Ecco perché l’uomo si salverà; perché così deve essere, così è. E’ tanto semplice! Non ci vogliono sapienti per capire l’Amore di Dio; basta la fede.

Ma ora, figli, il Padre vi dà più della fede, vi dà la certezza. Ecco la Nuova Novella : la certezza! Il dubbio sarà sconfitto; ecco che il tentatore non avrà più modo di agire.

Io fui tentato, ricordate? Nel deserto e lo sconfissi con la fede, ma anche con l’apporto dello Spirito. Ora vi dico che voi lo sconfiggerete, perché saprete che lui esiste, saprete dove è il bene e dove è il male. Ecco la differenza, dal buio passerete alla Luce e non farete più fatica a distinguere, tutto sarà chiaro… Gesù ha cercato di illuminarvi, la strada ancora è lunga, ma , se avrete questa purezza nel cuore, Io vi dico che voi siete già alla meta. Voi, figli Miei, siete i nuovi discepoli, ecco perché la nostra Chiesa è “ nuova”, ecco perché. Perché, voi saprete prima degli altri… perché, per mezzo vostro anche altri sapranno….dopodiché Lui farà ciò che deve.

…………………………….

Io vi dico che non passerà molto tempo che di Roma non resterà pietra su pietra. Sappiate che, dalle pietre di Roma, sorgerà la Nuova Gerusalemme, quella su cui Io, un giorno, piansi. IO non piangevo per lei solamente, ma anche per Roma. In verità, IO vi dico che Roma e Gerusalemme saranno, finalmente, un’unica cosa.

Il Sacro Tempio, la Sacra Arca, il Sacro Scritto conservato in Essa, finalmente potranno

unirsi di nuovo e le genti potranno, di nuovo, pregare su di essi. Io vi dico, in verità, che le 12 tribù di David si riuniranno di nuovo e gli Angeli canteranno la Gloria del Padre e le trombe della Gloria annunceranno la venuta del Signore….” Gerusalemme, risorgi, perché il tempo è vicino! “ Io vi dico che non finirà questa generazione che già Gerusalemme risorgerà, Io vi dico, figli Miei adorati, che la Pasqua è vicina. Pregate, perché la Resurrezione presto sarà sulla Terra. Io vi dico:” Preparate i vostri cuori, non passerà l’Angelo del Signore, non marcate le vostre porte, perché questa volta tutti saranno salvi” Io vi dico che la Pasqua sarà la Pasqua di Resurrezione, non dopo 3 giorni, ma dopo 3.000 anni: finalmente l’uomo sarà Dio e Dio sarà l’uomo.

Torna all'inizio della Pagina

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight



686 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 14:09:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Signore, Padre mio,

Gesù, Fratello mio,

Spirito mio,

aiutami a seguire la Tua Volontà.

Fa’ che il mondo riconosca il Tuo Verbo

e riconosca la Verità,

fa’ che la Tua Volontà si compia,

per la Tua Gloria

e la salvezza dell’Umanità
Torna all'inizio della Pagina

Limpida
Appassionato partecipante

Lucecalma


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


98 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 18:49:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Fiamma Bianca.

Perciò è un guerriero della Luce: perchè ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 19:50:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Fiamma Bianca, è bello rileggere questo post, che tu con grande generositá ci hai donato.
Ti voglio un mondo di bene.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)